DIRETTA VIRTUS VERONA CALDIERO TERME (RISULTATO FINALE 5-2): LANZI ACCORCIA NEL RECUPERO!
La Virtus Verona cala la manita contro il Caldiero Terme: finisce 5-2 con i padroni di casa che realizzano la loro cinquina al 43′ della ripresa con un bel destro a giro di Metlika, col pallone che tocca il palo prima di entrare in rete. Il Caldiero Terme riesce solo a rendere meno pesante il passivo nel derby scaligero siglando il definitivo 5-2 al 95′, assist di Cazzadori per Lanzi che supera Fortin. (agg. di Fabio Belli)
INFO STREAMING VIDEO DIRETTA TV VIRTUS VERONA CALDIERO TERME
Saremo su Sky Sport per la diretta tv di Virtus Verona Caldiero Terme: il match si potrà seguire anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione Sky Go oppure la piattaforma Now Tv per i suoi clienti.
POKER DI DE MARCHI!
La Virtus Verona domina la gara e al 7’ firma il poker: Caia calcia di sinistro, Crespi respinge corto e De Marchi ribadisce in rete per il 4-1. Il Caldiero prova a cambiare inserendo Cazzadori per Filiciotto e Pelamatti per Gobetti, mentre nella Virtus entrano Fabbro per Lerco e Zarpellon per Caia. Poco dopo, Mehic viene ammonito. Nel finale, Cazzadori sfiora il gol con un colpo di testa che esce di poco a lato. (agg. di Fabio Belli)
CRESPI PARA UN RIGORE A DE MARCHI
Marras viene ammonito per un intervento duro su Calabrese. Al 24’, il suo traversone dalla destra attraversa l’area senza che Cissè e Parodi riescano a intervenire. Al 28’, Caia serve con un lob De Marchi, che di testa anticipa Crespi e firma il 3-1 per la Virtus Verona. Al 39’, Parodi spreca una grande occasione su assist di Cissè. Nel recupero, rigore per la Virtus per un tocco di mano di Gobetti, ma Crespi para il penalty calciato da De Marchi, mantenendo il punteggio invariato all’intervallo. (agg. di Fabio Belli)
DERBY SUBITO SCOPPIETTANTE!
La Virtus Verona parte forte e sblocca il match dopo appena due minuti: Metlika avanza centralmente, scarica su Lerco che serve in area Caia, il quale con un destro preciso batte Crespi. Al 9’, ancora Caia raddoppia con un diagonale dal limite. Il Caldiero reagisce al 18’ con il primo vero affondo: Fasan crossa dalla trequarti e Caccavo, di testa, riapre la gara. Virtus Verona-Caldiero Terme 2-1 e partenza a razzo nel derby scaligero. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Vediamo le statisitche pre match della diretta di Virtus Verona Caldiero Terme: La squadra di casa segna in media 1.27 gol a partita, un dato superiore rispetto agli 0.88 del Caldiero Terme, che fatica maggiormente a trovare la via della rete. In fase difensiva, la Virtus Verona ha una media di 1.15 gol subiti a partita, mentre il Caldiero Terme ne concede ben 1.69, dimostrando qualche difficoltà nel proteggere la propria porta. Questo si riflette anche nel numero di clean sheet ottenuti: la Virtus ha mantenuto la porta inviolata in 10 occasioni, mentre il Caldiero solo 4 volte.
Per quanto riguarda la disciplina, entrambe le squadre si comportano in modo simile: la Virtus Verona riceve una media di 2.77 cartellini gialli a partita, leggermente superiore ai 2.62 del Caldiero. Sul fronte dei cartellini rossi, il Caldiero ha una media di 0.15 espulsioni a partita, mentre la Virtus Verona non ne ha ancora subite. Adesso possiamo finalmente concentrarci sulla diretta di Virtus Verona Caldiero Terme, via al commento live! (agg. Gianmarco Mannara)
VIRTUS VERONA CALDIERO TERME: DERBY A SENSO UNICO?
Eccoci alla diretta Virtus Verona Caldiero Terme, uno dei posticipi di lunedì 17 febbraio (ore 20:30) nella 27^ giornata di Serie C 2024-2025: al Gavagnin-Nocini si gioca per il girone A e questo è un derby sentito tra città e provincia di Verona, così potremmo definirlo, ma anche una sfida che in questo momento appare a senso unico a favore dei padroni di casa. La Virtus Verona è una delle squadre del momento: arriva da tre vittorie consecutive, nelle ultime due trasferte ha vinto 3-0 contro Renate e Atalanta U23 e in mezzo ha infilato il successo sul Padova capolista, dunque attenzione perché ai playoff tutti dovranno fare i conti con questa realtà.
Mercoledì sera il Caldiero Terme ha perso la possibilità di andare in finale di Coppa Italia Serie C, facendosi rimontare e battere dalla Giana Erminio: fallita l’occasione tra le proprie mura, i gialloverdi si rilanciano nell’avventura del campionato e della corsa alla salvezza, dopo l’esordio con vittoria Roberto Bordin ha fatto un punto in due partite ed è reduce dal ko interno contro la Pergolettese, situazione dunque tutt’altro che buona per la neopromossa ma la diretta Virtus Verona Caldiero Terme, trattandosi di un derby, potrebbe far ritrovare l’orgoglio perduto e presentarci un esito a sorpresa, staremo a vedere se sarà così.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIRTUS VERONA CALDIERO TERME
Luigi Fresco manda in campo la migliore squadra possibile per la diretta Virtus Verona Caldiero Terme: un 3-5-2 con qualche dubbio, per esempio tra Odogwu, Caia e Juanito Gomez come partner offensivo di De Marchi ma anche a centrocampo, dove Christian Gatti insidia Rispoli nella linea completata da Mehic e Metlika con Lerco e Toffanin che dovrebbero essere i due esterni, in difesa invece ecco Daffara, Nicolò Calabrese e Manfrin a protezione del portiere che è sempre Sibi.
Bordin risponde con un Caldiero Terme schierato con il 3-5-2: Crespi in porta, difesa con Gobetti, Mazzolo e forse Nessi (espulso mercoledì in Coppa Italia) sostituito da Gecchele, poi a centrocmpo ecco che Lanzi può prendere il posto di Mondini o Florio confermando invece Filiciotto, Pelagatti e Fasan sulle corsie possono lasciare il posto a Tommaso Marras e Fasan mentre davanti si va per la conferma di Cazzadori e Scappini, anche se scalpita il giovane Caccavo.
SCOMMESSE VIRTUS VERONA CALDIERO TERME: QUOTE E PREVISIONI
Sono sorprendentemente in equilibrio le quote che l’agenzia Snai ha emesso sulla diretta Virtus Verona Caldiero Terme: ci saremmo aspettati un divario ben più ampio in favore dei padroni di casa, invece il segno 1 per la vittoria della Virtus Verona vale già 2,05 volte la posta in palio e il segno 2 che regola il successo del Caldiero Terme porta in dote una vincita che ammonta a 3,30 volte la giocata. Abbiamo poi il valore da 3,10 volte quanto messo sul piatto per il segno X, che naturalmente identifica l’opzione del pareggio.