DIRETTA/ Virtus Verona Carpi (risultato finale 1-2): Decide Vano nella ripresa!

- Fabio Belli

Diretta Virtus Verona Carpi streaming video e tv: risultato live del match della sedicesima giornata del campionato di Serie C nel girone B.

Virtus Verona Video Virtus Verona Fiorenzuola (Foto LaPresse)

DIRETTA VIRTUS VERONA CARPI (1-2): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Comunale Gavagnin-Nocini il Carpi batte in trasferta la Virtus Verona per 2 a 1. Nel primo tempo i biancorossi erano passati in vantaggio grazie alla rete di Jelenic, su assist di Vano. Nella ripresa l’autogol di Nobile regala il gol del momentaneo pareggio ai padroni di casa ma ci pensa Vano, all’80’, a fissare definitivamente il punteggio in favore degli emiliani. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Carpi di portarsi a quota 32 nel gruppo B mentre la Virtus Verona resta ferma a 23 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per seguire la diretta tv di Virtus Verona Carpi, sabato 23 novembre 2019, non ci si potrà collegare sui canali in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. Il match sarà disponibile in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati a Elevensports, che potranno collegarsi tramite pc sul sito elevensports.it, oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone o tramite smart tv all’app ufficiale Elevensports.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il risultato tra Virtus Verona e Carpi è sempre fermo sullo 0 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori, sono nuovamente gli ospiti emiliani a spingere sull’acceleratore nel tentativo di andare a segno: Saric al 49′ e poi anche Sabotic al 52′ falliscono due buone occasioni rispettivamente mancando il bersaglio e venendo disinnescato da un altro ottimo intervento dell’estremo difensore dei veneti Chiesa.

FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Virtus Verona e Carpi sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 1. La buona partenza offerta dagli ospiti porta i suoi frutti ai biancorossi già all’11’, quando Jelenic, su assist del compagno Vano, sigla la rete del vantaggio. Gli uomini di mister Riolfo vanno in cerca del raddoppio con scarso successo e la squadra allenata dal tecnico Fresco si rivela davvero troppo imprecisa nel concludere le proprie azioni. Fino a questo momento il direttore di gara non ha estratto alcun cartellino nei confronti dei calciatori scesi in campo dall’inizio della sfida.

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Veneto la partita tra Virtus Verona e Carpi è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali del primo tempo sono gli ospiti a premere per primi sull’acceleratore costringendo il portiere di casa Chiesa ad effettuare un doppio ottimo intervento intorno al 6′. Le formazioni ufficiali: VIRTUS VERONA (4-3-1-2) – Chiesa; Lavagnoli, Curto, Pellecani, Vannucci; Sammarco, Gasperi, Onescu; Danti; Odogwu, Magrassi. A disp.: Sibi, Malaffo, Marcandalla, Danieli, Casarotto, Santacroce, Manarin, Fermo, Da Silva, Lupoli, Baravelli, Sirignano. All. : Luigi Fresco. CARPI (4-3-1-2) – Nobile; Rossoni, Ligi, Sabotic, Sarzi Puttini; Jelenic, Pezzi, Saber; Saric; Vano, Biasci. A disp.: Rossini, Varoli, Pellegrini, Carletti, Van der Heijden, Carta, Maurizi, Lomolino, Fofana, Clemente, Simonetti, Boccaccini. All.: Giancarlo Riolfo.

SI GIOCA

La diretta di Virtus Verona Carpi ormai imminente ci porta ad analizzare le parole dell’attaccante italo tunisino Hraiech Saber. Questi in conferenza stampa ha specificato: “La squadra è completamente diversa in questo momento rispetto alla sfida dell’anno scorso quando io ero all’Imolese. L’anno scorso erano partiti per salvarsi e a gennaio hanno cambiato molto e raccolto dei punti, meritavano la salvezza. Per noi la realtà è tranquilla, non ci sono pressioni e ora viaggiano sulle ali dell’entusiasmo. Sono spensierati e sanno che anche una sconfitta non è un dramma”. Passa poi ad analizzare la rosa, specificando che la sua idea è che la squadra possa puntare a qualcosa in più della salvezza. Sul Carpi: “Per quanto riguarda noi stiamo facendo davvero bene e non dobbiamo pensare troppo alla classifica. L’obbligo è quello di ragionare gara dopo gara”. Parola però adesso al campo per Virtus Verona Carpi! (agg. di Matteo Fantozzi)

I BOMBER

Per la diretta di Virtus Verona Carpi, certo vogliamo ora fissare la nostra attenzione sui possibili bomber in grado di dare la svolta decisiva a questo incontro per il girone B. Dati alla mano ecco che per i rossoblù non possiamo non mettere in evidenza il profilo di Odongwu, che fino ad ora ha messo a tabella ben 6 marcature: occhio però anche a Magrassi e Danti, che hanno segnato rispettivamente cinque e tre reti. Per il Carpi invece il punto di riferimento in termini di gol è certamente Michele Vano, che ha trovato la via del gol in ben sette occasioni. Pure per i Falconi si sono messi in luce anche Biasci e Jelenic, autori rispettivamente di sei e tre reti a testa. (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

La diretta di Virtus Verona Carpi non ha precedenti e dunque si gioca per la prima volta oggi in occasione della 16esima giornata del Girone B di Serie C. Non è un bel momento per la squadra veneta che dopo aver collezionato quattro vittorie di fila si è trovata a rovinare il percorso netto in classifica. Dopo il ko contro Sudtirol fuori casa erano arrivati 4 punti in due partite che facevano ben sperare. Nelle ultime due partite, una di campionato e una di Coppa, sono arrivate due sconfitte fuori casa entrambe per 1-0. Meglio stanno andando le cose ai romagnoli che dopo il ko di Coppa Italia contro la Pro Vercelli al Silvio Piola sono riusciti a fare 6 punti in due partite. Prima è arrivato il successo 1-0 fuori casa contro l’Arzignano e poi il secco e perentorio 4-0 in casa contro la Fermana. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Virtus Verona Carpi, che verrà diretta dal signor Francesco Luciani e va in scena sabato 23 novembre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Gavagnin-Nocini di Verona, sarà un match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C 2019-2020. L’ultima sconfitta sul campo del Modena ha frenato la scalata della formazione veneta in classifica. La Virtus Verona resta comunque all’ottavo posto da sola, ottimo rendimento per una squadra partita essenzialmente per salvarsi, anche se gli ultimi risultati rendevano lecito sognare. Il Carpi invece dopo il perentorio 4-0 interno alla Fermana ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva riagganciando il treno di testa del girone B di Serie C, che vede ora il Vicenza primo a 33 punti, il Sudtirol secondo a 32, la Reggio Audace terza a 30 e il Carpi appaiato col Padova, capolista per buona parte di questo avvio di campionato, al quarto posto a quota 29. Tutto appare possibile con la giusta continuità che la squadra di Giancarlo Riolfo sembra aver finalmente trovato.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS VERONA CARPI

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Virtus Verona Carpi, sabato 23 novembre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Gavagnin-Nocini di Verona, match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C. Il Lecco allenato da Luigi Fresco sarà schierato con un 4-3-1-2: Chiesa; Lavagnoli, Santacroce, Sirignano, Danieli; Gasperi, Casarotto, Pinton; Da Silva; Lupoli, Manarin. Risponderà il Carpi guidato in panchina da Giancarlo Riolfo con un 4-3-1-2: Nobile, Rossoni, Sabotic, Ligi, Lomolino; Carta, Pezzi, Saber; Saric; Vano, Biasci.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sulla sfida, l’agenzia Snai propone il successo interno a una quota di 2.80, l’eventuale pareggio a una quota di 2.95 e la vittoria in trasferta viene invece offerta ad una quota di 2.60. Passando invece al numero di gol complessivi realizzato nel corso della partita, over 2.5 quotato 2.20 mentre l’under 2.5 viene proposto a una quota di 1.60.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie