DIRETTA/ Virtus Verona Mantova (risultato finale 1-1) video tv: Pittarello e Ganz!

- Claudio Franceschini

Diretta Virtus Verona Mantova streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone B di Serie C, siamo nella dodicesima giornata.

Virtus Verona gruppo gol facebook 2020 640x300
Diretta Virtus Verona Mantova, Serie C girone B (da facebook.com/usvirtusbbv)

DIRETTA VIRTUS VERONA MANTOVA (RISULTATO FINALE 1-1): PITTARELLO E GANZ

Termina sul risultato di 1-1 la diretta di Virtus Verona Mantova. Finale in pressione per la compagine ospite, che cerca un ultimo sprint con Gerbaudo al novantaquattresimo minuto. Nulla da fare per i biancorossi, che non riescono a scardinare la difesa di casa nemmeno con un triplo corner. Al triplice fischio è dunque 1-1 il punteggio. Il Mantova la recupera grazie a Ganz, il cui gol annulla la marcatura di Pittarello messa a segno nel corso del primo tempo. Tutto sommato è un pareggio che può accontentare entrambe le squadre, anche se il Mantova ha dato il tutto per tutto nell’ultimo scorcio del match per ribaltarla. Nel prossimo turno di campionato la Virtus Verona giocherà in trasferta sul campo del Fano, il Mantova invece ospiterà il Ravenna tra le mura amiche. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GANZ FIRMA IL PARI!

1-1 il risultato live di Virtus Verona Mantova quando stiamo per entrare nella fase conclusiva del match. Al settantaseiesimo minuto Ganz si rende pericoloso con un inserimento sul cross basso e teso di Di Molfetta, che però non riesce a concretizzare. Poco dopo ci prova Zecchinato, sugli sviluppi di una punizione battuta da Danti, con un colpo di testa imprecisa. Il pareggio del Mantova arriva al settantanovesimo minuto, con Ganz che approfitta di una disattenzione difensiva dei padroni di casa per scaraventare in rete il pallone dell’uno a uno. Mancano una manciata di minuti al novantesimo minuto, 1-1 adesso il risultato live tra Virtus Verona Mantova. Vedremo se una delle due squadra avrà il coraggio di provare a vincerla. Il Mantova, adesso, proverà a sfruttare l’entusiasmo del pareggio per cercare il sorpasso. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SBLOCCA PITTARELLO!

Pittarello a sorpresa sblocca il risultato di Virtus Verona Mantova. Attorno al ventinovesimo minuto della diretta i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad un gol di Pitarello. Ottimo assist di Lonardi per il compagno, la cui incornata spezza l’equilibrio della sfida. Poco prima ci aveva provato Guccione per il Mantova, con un tentativo che il portiere della Virtus era riuscito ad alzare sopra la traversa. Virtus Verona avanti di misura sul Manotva, dunque. Gli ospiti sono costretti a rincorrere dopo una partenza incoraggiante, ricca di iniziative in chiave offensiva. Al diciassettesimo, ad esempio, Gerbaudo si era reso pericoloso con un traversone quasi perfetto per Vano, anticipato provvidenzialmente dalla retroguardia di casa. Vedremo se la Virtus sarà in grado di provare ad allungare o se almeno riuscirà a gestire il vantaggio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Con la diretta di Virtus Verona Mantova stiamo per vivere una partita che, come abbiamo detto in precedenza, riguarda due realtà che possono ambire ad un posto nei playoff: dunque, andiamo a leggere più nel dettaglio alcuni dei numeri che accompagnano veneti e virgiliani nella 12^ giornata di Serie C. Appaiate a metà classifica questo match si svolge tra due squadre con diverse aspettative. I padroni di casa sono tra le sorprese del campionato e in casa hanno già vinto due volte, tre pareggi e mai sono stati sconfitti. Il Mantova dovrà quindi darsi da fare per migliorare uno score fuori casa che sino ad ora gli ha concesso due vittorie e tre sconfitte, segnando cinque gol ma subendone otto. Avendo parlato delle statistiche, adesso a noi non resta che valutare quello che succederà sul terreno di gioco del Gavagnin-Nocini: accomodiamoci subito e lasciamo che a parlare siano i protagonisti di Virtus Verona Mantova, che finalmente può prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)

VIRTUS VERONA MANTOVA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Sappiamo che la diretta tv di Virtus Verona Mantova non sarà disponibile sui canali della nostra televisione: l’appuntamento con questa partita di Serie C, così come per tutte le altre del campionato, è con il portale Eleven Sports che da qualche anno trasmette in esclusiva l’intero programma della terza divisione (posticipo escluso). Per usufruire del servizio di diretta streaming video bisognerà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone; ci si potrà abbonare per la stagione oppure acquistare il singolo evento, ad un prezzo precedentemente fissato.

VIRTUS VERONA MANTOVA: I TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di Virtus Verona Mantova sono appena 4 anche se tutti abbastanza recenti. Il bilancio è nettamente in favore dei veneti che di questi match ne hanno vinti 3, l’altra gara è un pareggio. La squadra lombarda, dunque, non ha mai vinto contro questo avversario. Le prime due gare si sono disputate in quella che all’epoca si chiamava Lega Pro, era la stagione 2013/14, mentre le altre nella stagione 2017/18 in Serie D. L’ultimo precedente rappresenta anche la gara più pittoresca e l’ultima vittoria per Virtus Verona con il risultato finale di 3-2. Fu un match in cui gli ospiti lottarono fino alla fine nonostante un’espulsione all’inizio della ripresa. Interessante è anche la prima gara disputata dalle due compagini con la vittoria dei rossoblù per 2-0 al Danilo Martelli grazie a una doppietta di Scapini nei primi venti minuti. Staremo a vedere come si potrà completare questo quadro dopo la gara di oggi.

VIRTUS VERONA MANTOVA: PLAYOFF NEL MIRINO!

Virtus Verona Mantova sarà diretta dal signor Gabriele Scatena, e si gioca alle ore 17:30 di domenica 22 novembre: siamo allo stadio Gavagnin-Nocini per la 12^ giornata della Serie C 2020-2021. Nella classifica del girone B le due squadre hanno già fatto vedere di poter ambire ai playoff, anche se al momento sono fuori dalle prime 10: la Virtus Verona è ormai abituata al contesto della terza divisione e continua a migliorarsi dal punto di vista del passo, nell’ultimo turno però ha pareggiato contro il Gubbio mancando una bella occasione per recuperare qualche posizione e confermare la sua candidatura alla post season. Il Mantova è neopromosso ma non ha mai nascosto le sue ambizioni, come abbiamo visto da qualche risultato precedente; i virgiliani sono reduci dal Monday Night casalingo in cui hanno frenato la corsa del Modena, una delle principali candidate alla promozione diretta, e ora vanno a caccia di conferme. Vedremo quindi quale sarà l’esito della diretta di Virtus Verona Mantova; intanto proviamo a leggere insieme le scelte da parte dei due allenatori, analizzando le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS VERONA MANTOVA

Assenza pesante in casa rossoblu per Virtus Verona Mantova: è squalificato Cazzola, quindi Luigi Fresco punterà su Delcarro per completare una mediana che dovrebbe prevedere ancora Lonardi e Danieli. Sulla trequarti Zarpellon è in ballottaggio con Bentivoglio e quest’ultimo rimane favorito, davanti capitan Danti sarà sempre il riferimento con Zecchinato e Arma che sperano nel posto. A protezione del portiere Giacomel ci saranno Visentin e Pellacani; spazio poi a Daffara e Amadio (o Manfrin) per le corsie laterali. Il Mantova di Emanuele Troise si dispone con un 4-3-3 nel quale Milillo e Checchi sono i centrali davanti a Tozzo, Davide Bianchi e Panizzi restano in vantaggio per giocare come terzini e a centrocampo Militari insidia il posto di Lucas Felippe e Gerbaudo, con Zibert che invece potrebbe essere confermato. Nel tridente avanzato ad avanzare la loro candidatura sono Vano e Di Molfetta: il primo può giocare prima punta al posto di Simone Ganz e il secondo a sinistra prendendo il posto di Cheddira, a questo punto l’unica conferma rispetto a lunedì scorso sarebbe Guccione sulla corsia destra.

QUOTE E PRONOSTICO

Andiamo infine a dare uno sguardo a quello che l’agenzia Snai ha previsto per Virtus Verona Mantova: leggendo le quote scopriamo che il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa corrisponde a 2,25 volte quanto messo sul piatto, per contro il segno 2 che regola il successo esterno vi farebbe guadagnare 3,15 volte l’importo investito. Il pareggio, come sempre identificato dal segno X, ha un valore che ammonta a 3,10 volte la giocata con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA