Diretta/ Virtus Verona Vis Pesaro (risultato finale 0-0): pareggio a reti bianche!

- Mauro Mantegazza

Diretta Virtus Verona Vis Pesaro streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita per la 5^ giornata di Serie C girone B.

Virtus Verona
Diretta Virtus Verona Vis Pesaro, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA VIRTUS VERONA VIS PESARO (RISULTATO 0-0): PAREGGIO A RETI BIANCHE

Finisce 0 a 0 Virtus Verona Vis Pesaro, gara valevole per la quinta giornata del girone B del campionato di Serie C. Un risultato deludente per entrambe le squadre, ma in particolare per la formazione di casa, che soprattutto nel secondo tempo aveva legittimato le ambizioni di successo con un predominio importante sotto il profilo delle azioni create. L’occasione più importante in questo senso è forse quella verificatasi al minuto 88, quando Manfrin ha sfiorato l’incrocio dei pali con una splendida, ma sfortunata, punizione dal limite dell’area. Con questo pareggio la classifica si muove poco: la Virtus Verona si porta in nona posizione – sempre in zona playoff – con sette punti in classifica; il punticino conquistato in trasferta consente invece alla Vis Pesaro di portarsi a quota 5 scacciando le paure associate alla comunque vicina zona playout. (agg. di Dario D’Angelo)

DIRETTA VIRTUS VERONA VIS PESARO (RISULTATO 0-0): GALDERISI CAMBIA

Girandola di cambi per Beppe Galderisi nella prima metà del secondo tempo della sfida che oppone la Vis Pesaro alla Virtus Verona. L’allenatore della formazione ospite, nel tentativo di sbloccare il risultato ancora fermo sullo 0 a 0, ha operato la prima sostituzione al 46′, inserendo Farabegoli al posto di Stramaccioni. La seconda sostituzione ha visto l’ingresso sul rettangolo di gioco al 59′ di Ngissah per Marcheggiani; terzo e quarto cambio al 63′, con Lazzari al posto di Cannavo e Giraudo per Nava. L’allenatore-presidente della Virtus Verona, Fresco, per il momento preferisce tenere tutte le sue carte coperte, forse in attesa di un finale nel quale tentare di fare la differenza provando a sfruttare la stanchezza degli avversari. La sua mossa si rivelerà azzeccata o azzardata? Un suffisso che fa tutta la differenza di questo mondo…(agg. di Dario D’Angelo)

DIRETTA VIRTUS VERONA VIS PESARO (RISULTATO 0-0): RETI BIANCHE ALL’INTERVALLO

Tutti negli spogliatoi per bere un thé caldo nella sfida tra Virtus Verona e Vis Pesaro, match valido per la quinta giornata del girone B della Serie C. Nulla è cambiato rispetto al precedente aggiornamento, né in termini di andamento della gara né sotto l’aspetto che più conta: quello del risultato. Dopo i primi 45 minuti di gioco il risultato resta fisso sullo 0 a 0: nessuna della due compagini è riuscita per il momento a trovare la zampata vincente, quella di indirizzare la contesa in un senso o nell’altro. Una vera e propria partita a scacchi che i due allenatori cercheranno di risolvere a proprio vantaggio. Da una parte il mister-presidente degli scaligeri Luigi Fresco, dall’altra Giuseppe Galderisi: quale panchina pescherà il jolly vincente in questo secondo tempo? (agg. di Dario D’Angelo)

DIRETTA VIRTUS VERONA VIS PESARO (RISULTATO 0-0): RESISTE IL PARI

Resiste il pari per il momento tra Virtus Verona e Vis Pesaro, squadre impegnate nell’anticipo valido per la quinta giornata del girone B del campionato di Serie C 2020-2021. In questo scontro di metà classifica sono mancate per il momento le occasioni per sbloccare il risultato. Quando siamo alla mezz’ora entrambe le squadre non hanno mostrato fino a questo punto la cattiveria necessaria a portare a casa il bottino pieno. Ai padroni di casa una percentuale di possesso palla lievemente maggiore data con ogni probabilità dalla consapevolezza di giocare tra le mura amiche (sebbene senza pubblico sugli spalti a fare il tifo), ma nulla di trascendentale per legittimare il vantaggio. Ci si attende, da qui all’intervallo, se non un cambio di punteggio quanto meno di passo. (agg. di Dario D’Angelo)

DIRETTA VIRTUS VERONA VIS PESARO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Siamo finalmente al via della diretta di Virtus Verona Vis Pesaro, uno scontro da metà classifica per la squadra di Borgo Venezia: la Virtus ospita la Vis Pesaro e solo tra pochi minuti udiremo il fischio d’inizio. Prima per vediamo che numeri hanno messo da parte le due squadre, alla vigilia del 5^ turno di Serie C. Ecco infatti la squadra rossoblu, forte di un buon attacco che ha siglato ben cinque reti, subendone due, contro le stravaganti performance della Vis Pesaro, dall’attacco attivissimo, sei reti segnate in quattro partite, ma dalla difesa poco incisiva in trasferta, ben sei reti subite. Sarà l’occasione per capire chi delle due punterà a zone tranquille sul lato sinistro della classifica: diamo allora la parola al campo, via!

DIRETTA VIRTUS VERONA VIS PESARO IN STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Virtus Verona Vis Pesaro non è disponibile, ma c’è una bella notizia per tutti gli appassionati: per questa stagione infatti, ancora una volta, il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite di campionato e Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.

I TESTA A TESTA

A poche ore dalla diretta di Virtus Verona Vis Pesaro, dobbiamo dire che logicamente questa partita di Serie C non ha grandissima tradizione, dal momento che la Virtus è la terza squadra professionistica della città di Verona, che naturalmente vanta anche le presenze dell’Hellas e del Chievo rispettivamente in Serie A e in Serie B. I precedenti ufficiali della partita Virtus Verona Vis Pesaro sono dunque solamente tre, tutti negli ultimi due campionati di Serie C, sempre nel girone B. Logicamente si tratta di due sfide nella stagione 2018-2019, mentre nel 2019-2020 si è riusciti a giocare solamente la partita d’andata, mentre quella di ritorno è stata una delle tante cancellate a causa della quarantena per il Coronavirus. Il dato curioso è che contiamo una vittoria per parte più un pareggio, dunque il bilancio è in perfetto equilibrio – e questo vale anche per i gol segnati, che sono tre per parte. Due sono le partite giocate a Verona, curiosamente con un successo per parte, mentre il pareggio è arrivato nell’unico match a Pesaro. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA VIRTUS VERONA VIS PESARO: SFIDA EQUILIBRATA!

Virtus Verona Vis Pesaro, in diretta dallo stadio Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini della città veneta, si giocherà alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 17 ottobre 2020, come anticipo per la quinta giornata del girone B del campionato di Serie C 2020-2021. Arriviamo alla diretta di Virtus Verona Vis Pesaro sull’onda delle vittorie di domenica scorsa per queste due compagini. Spicca la prestazione della Virtus Verona, che infatti domenica scorsa ha vinto per 0-3 in trasferta sul campo dell’Arezzo salendo in questo modo a 6 punti in classifica grazie al primo successo dopo tre pareggi consecutivi per una formazione che dunque è ancora imbattuta nella prima parte di questo campionato. La Virtus Verona dovrà affrontare una Vis Pesaro che, vincendo per 2-1 il derby regionale contro il Matelica, ha tirato un bel sospiro di sollievo ed è salita a quota 4 punti in classifica. Non si possono di certo fare calcoli per adesso, ma chi dovesse vincere oggi pomeriggio potrebbe ambire a un ruolo interessante in questo girone B…

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS VERONA VIS PESARO

Analizzando adesso le probabili formazioni di Virtus Verona Vis Pesaro, per i padroni di casa si può logicamente fare affidamento sulla squadra del successo ad Arezzo. La Virtus aveva giocato con questo 4-3-3 di partenza: Giacomel in porta; Daffara, Visentin, Pellacani e Amadio nella difesa a quattro; ecco poi a centrocampo Cazzola, Bentivoglio e Del Carro, infine il tridente offensivo con Zarpellon, Arma e Marcandella dal primo minuto. Anche la Vis Pesaro aveva vinto nella scorsa giornata, dunque pure per i marchigiani possiamo ricordare il 3-4-1-2 di partenza di sette giorni fa: Bastianello fra i pali; davanti a lui Gennari, Lelj e Stramaccioni; nel cuore della mediana Eleuteri, Benedetti, Pezzi e Nava da destra a sinistra, infine De Feo trequartista in appoggio a Marchi e Bismark.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, diamo uno sguardo anche ai pronostici su Virtus Verona Vis Pesaro in base a quanto ci dice l’agenzia Snai. Favoriti sulla carta i padroni di casa veneti, il segno 1 infatti è quotato a 2,30, mentre poi si sale per il pareggio (naturalmente segno X) che è quotato a 3,10 e si raggiunge di nuovo 3,10 volte la posta in palio in caso di segno 2 per la vittoria della Vis Pesaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA