DIRETTA/ Vis Pesaro Imolese (risultato finale 1-1): un punto a testa al Benelli!

- Mauro Mantegazza

Diretta Vis Pesaro Imolese streaming video tv: risultato finale 1-1. Termina con un giusto pari la partita per la 14^ giornata del girone B di Serie C.

Il Sussidiario.net
Diretta Vis Pesaro Imolese (Foto LaPresse)

DIRETTA VIS PESARO IMOLESE (finale 1-1)

Diretta Vis Pesaro Imolese: triplice fischio finale al Benelli e pareggio col risultato di 1-1 per il match della Serie C, valido nella 14^ giornata. Dopo un primo tempo dominato alla formazione ospite, che ha pure trovato il vantaggio al 41’ con Ngissah, nella ripresa sono stati i padroni di casa a dire la loro. Subito dopo il rientro in campo infatti la squadra biancorossa ha trovato la rete del pareggio al 47’ per opera del bomber Voltan, che si è fatto di nuovo protagonista. La rete ha naturalmente risvegliato la reazione dell’Imolese ma nonostante il forte pressing, la difesa della Vis Pesaro ha resistito fino all’ultimo minuto. Il match si è fatto molto movimentato con occasioni da gol da entrambe le squadre (imprecise però nel finale). La girandola di cambi occorsa verso il 70’ non ha mutato lo status quo: nonostante i 4 minuti di recupero concessi dalla direzione arbitrale è pareggio al Benelli e un punto a testa tra Vis Pesaro e Imolese. (agg Michela Colombo)

INTERVALLO

Diretta Vis Pesaro Imolese: termina il primo tempo del match per la 14^ giornata della Serie C al Tonino Benelli e al duplice fischio della direzione arbitrale il tabellone del risultato mostra l’0-1 per la compagine ospite, andata in vantaggio però solo sul finire del primo parziale. Fin dalle prime battute del match poi è proprio l’Imolese a convincere maggiormente: il ritmo del gioco aumenta gradualmente e la sfida si fa sempre più interessante, anche se la Vis Pesaro ancora non esce troppo allo scoperto. E’ poi al 41’ che l’imolese trova la via del gol con Ngissah, che sul filo del fuorigioco beffa il numero 1 dei padroni di casa Bianchini, già provato. Termina poi con due gialli per la Vis (Misin e Lelj) il primo tempo del match di Serie C. (agg Michela Colombo)

VIA!

Si accende la diretta tra Vis Pesaro e Imolese, incontro della 14^ giornata della Serie C che sarà pure un’utile occasione di riscatto per la squadra rossoblù, di ritorno dall’esclusione nella Coppa Italia di Serie C con il Piacenza. Proprio in tale occasione aveva poi presto la parola il tecnico dell’Imolese Atzori, che aveva dichiarato: “Sono contento per la prestazione, abbiamo fatto bene. Il Piacenza è una signora squadra, ci tenevano anche loro alla Coppa. Nei 90 minuti avremmo meritato di passare in vantaggio, anche nei supplementari siamo riusciti a riprendere il bandolo della matassa dopo il loro gol, sfiorando anche la vittoria. Sono contento di quanto hanno fatto i ragazzi”. Il tecnico aveva poi aggiunto: “Dispiace per gli infortuni ad Alimi e Provenzano, sono uomini importanti, vorrei averli tutti a disposizione a Pesaro, che sarà la partita della vita”. Vedremo però che succederà oggi in campo, si gioca!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Vis Pesaro Imolese non è disponibile, ma per tutti gli appassionati possiamo ricordare che pure in questa stagione il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite non solo del campionato ma anche della Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.

I BOMBER

Ci avviciniamo a grandi passi alla diretta tra Vis Pesaro e Imolese e ora vogliamo anche provare a individuare dei protagonisti per questo match della Serie C: chi oggi deciderà l’incontro del girone B a suon di gol? In tal senso per la formazione di casa dobbiamo mettere in evidenza il profilo di Voltan, capocannoniere della Vis con 4 gol firmati prima di questa 14^ giornata di campionato. Occhio però anche a chi ha trovato la via del gol una volta sola come Gennari, Grandolfo, Lazzari, Malec, Misin e Paoli. E’ però più complicato ritrovare un solo attaccante di riferimento in casa dell’Imolese. Nello spogliatoio di Mister Atzori infatti il titolo di capocannoniere è ora diviso tra Belcastro, Latte Lath e Padovan, i quali però hanno messo la firma a due marcature a testa e non a molto di più. (agg Michela Colombo)

I PRECEDENTI

a diretta di Vis Pesaro Imolese può contare solo su due precedenti, entrambi ascritti alla scorsa stagione di Serie C. All’andata a Pesaro la gara terminò col risultato finale di 1-1. Alla rete di Lanini su calcio di rigore rispose a dieci minuti dalla fine Kirilov regalando un punto importante ai suoi. Al ritorno a Imola fu l’Imolese a imporsi col risultato di 2-0. Successe tutto nella ripresa con De Marchi in grado di sbloccare la partita al minuto 52 e Lanini bravo a raddoppiare al minuto 88. La gara di oggi arriva in un momento molto delicato per i padroni di casa reduci da due ko di fila contro Gubbio e Rimini. Meglio hanno fatto gli ospiti che hanno collezionato 5 punti nelle ultime 3 gare disputate. (agg. di Matteo Fantozzi)

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Vis Pesaro Imolese, diretta dall’arbitro Matteo Centi della sezione Aia di Viterbo, si gioca alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, domenica 10 novembre 2019, per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C. Entrambe le squadre guardano alla salvezza, che è l’obiettivo primario per due realtà piccole e che puntano a conservare una preziosa Serie C. L’Imolese è in crisi dopo un’ottima stagione come quella scorsa che ha visto la formazione emiliana arrivare addirittura ai playoff. In questo campionato le cose sono cambiate e l’ultimo posto in classifica pesa come un macigno pur dopo il buon pareggio contro il Sudtirol nella scorsa giornata. Senza dimenticare che contro ci sarà una Vis Pesaro che ha voglia di conquistare punti per allontanarsi quanto più possibile dalla zona rossa della classifica dopo avere perso il quasi derby con il Rimini sabato scorso. Un’opportunità potenzialmente ghiotta quella offerta da Vis Pesaro Imolese per la squadra marchigiana. Servirà una prestazione tosta da parte di entrambe le formazioni, che non possono commettere errori per non compromettere una classifica che altrimenti diventerebbe alquanto problematica.

PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO IMOLESE

Passando alle probabili formazioni di Vis Pesaro Imolese, per i padroni di casa mister Pavan non vuole cambiare troppo anche perché la sua squadra sta rendendo bene in questo campionato. Vuole continuità e perciò battere l’Imolese potrebbe voler dire molto ai fini della classifica. In porta nel suo 3-5-2 ci sarà Bianchini con Gianola, Farabegoli e Lelj a comporre la linea di difesa a tre. Invece in mezzo al campo spazio sicuramente per Paoli, Misin e Volta che saranno i centrali mentre sulle fasce con compito di corsa e di recupero ci saranno da una parte Di Nardo e dall’altra l’esperto Pedrelli. In avanti per la Vis Pesaro non potranno mancare né Tascini né Grandolfo che stanno facendo bene fin qui. Invece nell’Imolese c’è mister Atzori che non vuole errori per risalire la classifica che al momento vedrebbe la squadra in serie D. Il modulo scelto sarà sempre il 3-4-1-2 con Rossi tra i pali, mentre in difesa agiranno Ingrosso, Carini e Boccardi. Centrocampo invece che vedrà dal primo minuto Tentoni e Marcucci da interni con Valeau e Schiavi invece sulle fasce. Il trequartista dell’Imolese sarà Belcastro con Bismark e Padovan in avanti pronti a far male alla Vis Pesaro.

PRONOSTICO E QUOTE

Le quote proposte circa Vis Pesaro Imolese vedono favorita nel pronostico la formazione di casa, la cui vittoria (segno 1) è quotata dall’agenzia di scommesse sportive SNAI a 1.75, mentre arriva a quota 2.20 il pareggio tra le due formazioni, naturalmente segno X. Infine la vittoria esterna dell’Imolese viene quotata a 2.15 per chi avrà puntato sul segno 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA