Diretta/ Vis Pesaro Perugia (risultato finale 0-1) streaming video: la decide Kouan

- Mauro Mantegazza

Diretta Vis Pesaro Perugia streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita della 26^ giornata di Serie C.

Vis Pesaro
Diretta Vis Pesaro Fermana, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA VIS PESARO PERUGIA (RISULTATO 0-1): LA DECIDE KOUAN

Inizia la ripresa tra Vis Pesaro e Perugia, decide al momento Kouan. Falzerano serve il centrocampista Di Noia, conclusione che termina contro il palo! Falzerano entra in area ma commette fallo in attacco. Perugia in pieno controllo della gara. Quindici minuti alla fine, scarseggiano le emozioni. Marchi prova a piazzarla, Fulignati risponde presente. Murano ci prova dalla distanza ma non sorprende il portiere avversario. Termina il match, colpo gobbo del Perugia targato Kouan. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA KOUAN!

Inizia il match tra Vis Pesaro e Perugia. Ottima occasione per Bianchimano che al volo di sinistro per poco non trova il gol. Fulignati messo in difficoltà da un compagno di squadra, ottimo riflesso. Kouan! Bel cross di Cancellotti per il compagno di squadra che trova la rete del raddoppio! Nell’occasione il vantaggio è arrivato con un colpo di testa. Abbiamo superato intanto la mezzora di gioco ed il Perugia è meritatamente in vantaggio. Grave la disattenzione della difesa dei padroni di casa in occasione della rete di Kouan. Di Paola ci prova dalla distanza, blocca facile Fulignati. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA VIS PESARO PERUGIA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Vis Pesaro Perugia sarà garantita in pay-per-view da Sky, per la precisione sul canale Sky Sport 253, una proposta che si va naturalmente ad aggiungere alla diretta streaming video che la piattaforma Eleven Sports offre per tutte le partite di Serie C, in abbonamento oppure acquistando il singolo evento.

SI GIOCA

A pochi minuti da Vis Pesaro Perugia, uno sguardo ai numeri delle due formazioni. Apre la ventiseiesima giornata del girone B di serie C l’anticipo delle 12.30 tra Vis Pesaro e Perugia. Se a campi invertiti la squadra di mister Di Donato ragionevolmente non avrebbe scampo, al Benelli la Vis Pesaro potrà giocarsi le sue possibilità, perché se da un lato i padroni di casa hanno totalizzato 18 punti fra le mura amiche, il Perugia di mister Caserta ne ha totalizzati solo 16, anche se solo in 10 partite, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Adesso però basta numeri e parole, perché è giunto il tanto atteso momento di scendere in campo: Vis Pesaro Perugia comincia!

I TESTA A TESTA

La diretta di Vis Pesaro Perugia aprirà una nuova giornata del girone B di Serie C e allora noi adesso vi presentiamo la partita da un punto di vista storico. Non c’è a dire il vero moltissimo da dire, infatti gli incroci ufficiali sono solamente tre. I primi due risalgono al campionato 1988-1989, dunque sono ricordi ormai piuttosto datati: avevamo avuto un pareggio per 0-0 a Perugia nel match d’andata, ma poi gli umbri si erano imposti per 1-3 al ritorno sul campo della Vis Pesaro. Salto avanti poi di oltre 30 anni per giungere naturalmente alla partita d’andata del campionato in corso: domenica 25 ottobre 2020 ci fu nuovamente una vittoria del Perugia, questa volta in casa e con il punteggio di 2-1. Il bilancio storico complessivo dunque, per quanto poco indicativo a causa del basso numero di partite e della distanza fra loro, è nettamente favorevole al Perugia, che contro la Vis Pesaro è ancora imbattuto con due vittorie e un pareggio, cinque gol segnati a fronte degli appena due incassati. La storia si confermerà anche oggi? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

VIS PESARO PERUGIA: OSPITI LANCIATI!

Vis Pesaro Perugia, diretta dall’arbitro Marco Ricci della sezione Aia di Firenze, è l’anticipo che alle ore 12.30 di oggi, domenica 21 febbraio 2021, aprirà il programma della ventiseiesima giornata del girone B della Serie C presso lo stadio Tonino Benelli della città marchigiana. Sicuramente le ambizioni e le esigenze di classifica sono ben diverse tra le due formazioni che daranno vita alla diretta di Vis Pesaro Perugia: se infatti gli ospiti umbri occupano la quarta posizione a quota 46 punti e possono ancora sperare anche di lottare per il primo posto che varrà la promozione diretta a fine campionato, la Vis Pesaro deve fare i conti con una posizione scomoda a 23 punti (esattamente la metà del Perugia), che ad oggi costringerebbe i marchigiani a disputare i playout per raggiungere la salvezza.

La Vis Pesaro ha perso anche nell’ultimo turno infrasettimanale che l’ha vista uscire sconfitta per 3-2 sul difficile campo della Triestina, mentre il Perugia ha vinto con un perentorio 4-0 sul Legnago Salus e di certo non vorrà fermarsi sul più bello…

PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO PERUGIA

Proviamo adesso a dare uno sguardo alle probabili formazioni per Vis Pesaro Perugia. Per i padroni di casa si può disegnare il modulo 3-5-2 con Stramaccioni, Brignani e Ferrani nella difesa a tre davanti al portiere Ndiaye; folto centrocampo a cinque con Carissoni, Di Paola, Benedetti, Gelonese e Giraudo da destra a sinistra, infine la coppia d’attacco che potrebbe essere formata da Marchi e Germinale. Per gli ospiti umbri scegliamo invece il modulo 4-3-3 con Fulignati estremo difensore; davanti a lui la retroguardia a quattro con Cancellotti, Monaco, Angella e Favalli; nel terzetto di centrocampo Kouan, Burrai e Sounas; infine il tridente d’attacco con le due ali Elia e Falzerano ai fianchi del centravanti Bianchimano.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su Vis Pesaro Perugia in base alle quote dell’agenzia Snai. Il segno 2 è considerato favorito e viene infatti quotato a 1,90, poi si sale a quota 3,40 in caso di segno X e fino a 3,90 volte la posta in palio per chi invece ha giocato il segno 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA