Diretta Vis Pesaro Pescara, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Benelli per l'andata dei quarti di finale dei playoff Serie C 2024/2025.
DIRETTA VIS PESARO PESCARA (RISULTATO FINALE 2-4): TRIPLICE FISCHIO
Nel finale di diretta di Vis Pesaro Pescara, con il punteggio sul 2-2, sono stati gli ospiti a trovare la zampata vincente grazie a due reti in pieno recupero. Il primo squillo è di Letizia, che al 92’ riceve palla al limite dell’area e, con un destro potente e preciso, trafigge il portiere sorprendendolo sul primo palo. Un gol pesante, che spezza l’equilibrio e dà slancio agli abruzzesi.
Pochi minuti dopo, quando la Vis è ormai riversata in avanti alla disperata ricerca del pari, arriva anche il colpo del definitivo 4-2: Merola gestisce un contropiede con lucidità, che incrocia perfettamente con il sinistro e chiude i giochi con un diagonale imparabile. Due reti che certificano la forza mentale del Pescara e puniscono una Vis Pesaro generosa, ma ormai sulle gambe. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VIS PESARO PESCARA (RISULTATO LIVE 2-2): PAREGGIO
Ricomincia il secondo tempo tra Vis Pesaro e Pescara e bastano pochi minuti agli ospiti per trovare il gol del pareggio. È Ferraris a firmare il 2-2, con una rete che nasce da un’azione corale ben costruita, fatta di pazienza, scambi rapidi e precisione nei passaggi.
Il Pescara, rientrato dagli spogliatoi con un piglio più deciso, muove il pallone con intelligenza, coinvolgendo più uomini nella manovra e costringendo la difesa della Vis ad abbassarsi. Alla fine è proprio Ferraris a ricevere al limite, controllare e infilare il portiere con una conclusione precisa che sancisce la rimonta. Il gol cambia l’inerzia della partita: dopo aver subito due reti in avvio, ora il Pescara è pienamente dentro al match, mentre la Vis Pesaro deve ritrovare l’equilibrio perso. L’intensità è in crescita, e con ancora molti minuti da giocare la sfida resta apertissima. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VIS PESARO PESCARA (RISULTATO LIVE 2-1): INTERVALLO
Termina 2-1 il primo tempo della diretta di Vis Pesaro Pescara, con la squadra ospite che riesce a rientrare in partita dopo un avvio traumatico. I padroni di casa erano partiti fortissimo, trovando il doppio vantaggio nei primissimi minuti grazie alle reti di Orellana e Nicastro, con il secondo gol arrivato in contropiede e apparso come un colpo potenzialmente già decisivo.
Ma il Pescara, dopo un avvio in apnea, reagisce con ordine e trova il modo di riaprire la gara. Il merito è di Meazza, bravo a leggere i tempi di un cross perfetto arrivato dalla corsia sinistra: l’inserimento è puntuale, il colpo di prima intenzione altrettanto, e il pallone si insacca alle spalle del portiere senza possibilità di intervento. La rete ridà fiducia agli abruzzesi, che chiudono il primo tempo in crescendo. La Vis Pesaro, dopo il grande impatto iniziale, abbassa un po’ il baricentro, lasciando spazio a una possibile rimonta. Tutto ancora aperto in vista della ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VIS PESARO PESCARA (RISULTATO LIVE 2-0): SI INIZIA
Comincia con un colpo di scena la diretta di Vis Pesaro Pescara, con i padroni di casa subito protagonisti di un avvio fulminante. Dopo pochi minuti è Orellana a sbloccare la gara, approfittando di una difesa biancazzurra ancora in fase di assestamento: il suo inserimento e la conclusione precisa sorprendono il portiere e valgono l’1-0.
Il Pescara accusa il colpo e fatica a reagire, lasciando spazi invitanti alle ripartenze della Vis. Ed è proprio in contropiede che arriva il raddoppio, firmato da Nicastro: l’attaccante riceve palla in campo aperto, protegge con il fisico e conclude con freddezza, battendo ancora una volta l’estremo difensore ospite. Dopo una manciata di minuti il punteggio è già 2-0 per la Vis Pesaro, che ha approcciato la gara con grande aggressività e lucidità, mentre il Pescara è chiamato a una reazione immediata per non rischiare di affondare definitivamente. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VIS PESARO PESCARA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo arrivati alla diretta Vis Pesaro Pescara, parliamo di due squadre che in questa stagione erano nel girone B e dunque sono al terzo incrocio, fino a questo momento meglio la Vis Pesaro che qui al Tonino Benelli aveva vinto 1-0 a inizio novembre (gol di Alvin Okoro, ma Pescara in 10 dal 24’ per l’espulsione di Niccolò Squizzato) e poi ha pareggiato 2-2 all’Adriatico. Tra i precedenti recenti spicca un incredibile 6-0 a favore del Delfino nel primo turno di Coppa Italia nell’ottobre 2022; nello stesso anno, ma a febbraio e dunque nella stagione precedente, si è registrata l’ultima vittoria del Pescara sul campo della Vis Pesaro.
I gol erano stati realizzati da Iacopo Cernigoi e Davide Zappella; gli abruzzesi erano allenati da Gaetano Auteri che poi a quattro giornate dal termine avrebbe lasciato la panchina a Luciano Zauri, con il quale il Delfino avrebbe superato due turni di playoff (contro Carrarese e Gubbio) approdando alla fase nazionale, dove a sancire l’eliminazione sarebbe stata la Feralpisalò. Oggi il contesto è diverso ma questo match si prospetta davvero molto equilibrato, possiamo dunque lasciare che a parlare sia il campo e metterci comodi perché al Tonino Benelli è tutto pronto, la diretta Vis Pesaro Pescara sta davvero per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA VIS PESARO PESCARA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Tutti i tifosi biancorossi e biancazzurri che non andranno allo stadio potranno vedere con i loro occhi la diretta Vis Pesaro Pescara se abbonati a Now o a Sky. In televisione la piattaforma satellitare ha riservato il canale Sky Sport 253 a questo match. Le applicazioni di NOW TV e Sky Go garantiranno invece lo streaming della sfida.
VIS PESARO PESCARA, DUE PERCORSI SIMILI
Inizia domenica 18 maggio 2025 alle ore 18:15 la diretta Vis Pesaro Pescara. Presso lo Stadio Tonino Benelli di Pesaro stanno per scontrarsi due società che sono partite a giocare questi playoff di Serie C a cominciare dal primissi turni. I padroni di casa hanno superato le formazioni toscane di Pontedera ed Arezzo per poi eliminare pure il Rimini, vincitore della Coppa Italia di categoria in questa stagione, nel doppio incrocio precedente a questo.
Un discorso simile si potrebbe fare pure per il Pescara, con gli uomini allenati da mister Baldini che non hanno però dovuto affrontare anche il turno preliminare. Gli abruzzesi hanno alimentato le loro speranze di conquistare la promozione nel campionato cadetto avendo ragione della Pianese e del Catania. La speranza è quella di proseguire il cammino verso la Serie B contando anche sul supporto dei propri tifosi nella sfida di ritorno che verà giocata tra le mura amiche.
VIS PESARO PESCARA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Dovrebbe essere il modulo 3-4-1-2 con Vukovic, Ceccacci, Coppola, Bove, Zoia, Tavernaro, Obi, Cannavò, Di Paola, Raychev e Nicastro l’opzione migliore da attuare per mister Stellone ed i suoi biancorossi nelle probabili formazioni della diretta Vis Pesaro Pescara. Il tecnico Baldini tenterà di contrastare i rivali di turno decidendo invece di schierare dall’inizio un 4-3-3 con Plizzari, Pierozzi, Pellacani, Lancini, Moruzzi, Squizzato, Meazzi, Dagasso, Merola, Ferraris e Cangiano.
DIRETTA VIS PESARO PESCARA, LE QUOTE
Un quadro abbastanza enigmatico emege dalle quote fornite dai vari bookmakers riguardo l’esito finale della diretta Vis Pesaro Pescara. Stando infatti a quanto pagato per esempio da Sisal, i biancorossi avrebbero le stesse idetiche possibilità di aggiudicarsi l’incontro così come di chiuderlo in parità, visto che sia il segno 1 che l’x sono quotati a 2.90. I padroni di casa sono in ogni caso sfavoriti rispetto ai Delfini considerando che la loro vittoria è pagata a 2.60.