Playoff Serie C, Diretta Vis Pesaro Pontedera, streaming video tv: staremo a vedere chi riuscirà a strappare il pass (4 maggio 2025)
DIRETTA VIS PESARO PONTEDERA (RISULTATO FINALE 1-1): VIS PESARO QUALIFICATA AL 94′!
Al 94’, in pieno recupero, la Vis Pesaro trova il gol che vale la qualificazione. Cannavò, protagonista fino a quel momento di una prova sottotono, si inventa la giocata decisiva infilando il pallone nell’angolino, dove Tantalocchi non può arrivare, proprio quando il Pontedera stava ormai pregustando il passaggio del turno. La squadra marchigiana vola così al secondo turno dei play off, dove mercoledì affronterà in trasferta l’Arezzo. Si chiude invece l’avventura del Pontedera. (agg. di Fabio Belli)
DOVE VEDERE DIRETTA VIS PESARO PONTEDERA, STREAMING VIDEO
Siete interessati a vedere la diretta Vis Pesaro Pontedera? Collegatevi a Sky con abbonamento al pacchetto Calcio. La diretta streaming video su Sky Go.
TANTALOCCHI SALVA SU DI PAOLA
Al 9’ del secondo tempo, Di Paola prova un destro di prima intenzione, ma Tantalocchi respinge con un tuffo sulla sua sinistra. Al 16’, Stellone effettua il primo cambio della partita, sostituendo Ceccacci con Orellana. La Vis Pesaro domina questo secondo tempo, con il Pontedera che fatica a reagire, sebbene le occasioni da gol restino poche per i marchigiani. Al 22’, Di Paola batte un angolo direttamente nell’area piccola, ma Tantalocchi riesce a respingere. (agg. di Fabio Belli)
I TOSCANI PASSANO IN CHIUSURA DI PRIMO TEMPO
Al 32’ arriva il primo cartellino giallo della partita, con Zoia ammonito per un intervento su Vitali. Al 35’, Pucciarelli effettua un tacco per Cannavò, che poi crossa sul secondo palo per Zoia. Il suo colpo di testa, diretto verso la rete, viene però deviato decisamente da Sala. Poco prima dell’intervallo, è il Pontedera a sbloccare il punteggio: su una punizione ben studiata, Ladinetti serve la sponda di Guidi, che con un colpo di testa manda la palla a Corona, il quale, a porta vuota, segna facilmente. (agg. di Fabio Belli)
NICASTRO SALVA SU ESPECHE!
Dopo soli 3 minuti, il Pontedera crea la prima occasione: una punizione di Ladinetti trova la sponda di Guidi per Espeche, ma il suo colpo di testa viene salvato sulla linea da Nicastro. Al 14’, i toscani tornano alla carica con un’azione personale di Corona, che entra in area e serve un cross basso per Migliardi, ma il suo sinistro è respinto da Vukovic. La partita prosegue in equilibrio, caratterizzata da intensi duelli fisici in tutte le zone del campo. Se inizialmente il Pontedera aveva preso l’iniziativa con due buone occasioni di Espeche e Migliardi, ora è la Vis Pesaro a prevalere nel controllo del gioco. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Vis Pesaro Pontedera? Due squadre con caratteristiche e risultati stagionali distinti. Il Vis Pesaro ha mostrato una maggiore solidità difensiva, mantenendo la porta inviolata in diverse occasioni, e un attacco efficace che ha permesso di ottenere risultati positivi. D’altra parte, il Pontedera ha avuto un rendimento più altalenante, con una difesa meno solida e una minore capacità di concretizzare le occasioni da gol. Nei precedenti incontri tra le due squadre, il Vis Pesaro ha ottenuto risultati leggermente migliori, con una vittoria e diversi pareggi, mentre il Pontedera ha faticato a imporsi.
In particolare, nell’ultimo scontro diretto, il Vis Pesaro ha vinto 2-0, dimostrando una maggiore efficacia sia in fase offensiva che difensiva. Il Vis Pesaro sembra avere un leggero vantaggio, grazie a una difesa più solida e a un attacco più incisivo, mentre il Pontedera dovrà migliorare la propria fase difensiva e sfruttare meglio le occasioni da gol per ottenere un risultato positivo. Andrà davvero cosi? Vediamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Vis Pesaro Pontedera, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
VIS PESARO PONTEDERA, SI PARTE
Ci siamo, cominciano i playoff di Serie C. La diretta Vis Pesaro Pontedera si giocherà domenica 4 maggio 2025 alle ore 20:00 e allo stadio Tonino Benelli si prospetta un incontro di un’importanza clamorosa per questa stagione.
La Vis Pesaro si è piazzata al sesto posto con 58 punti in 38 partite, un risultato che vede la squadra chiudere a -10 dal terzo posto. Le gare più recenti non sono state esaltanti con tre pareggi e due sconfitte dopo la vittoria con la Pianese.
Il Pontedera invece ha terminato la stagione regolare al decimo posto, a pari punti col Gubbio, ma davanti per quanto concerne gli scontri diretti. La sconfitta con il Perugia infatti è stata influente per quanto concerne la partecipazione ai playoff.
PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO PONTEDERA
La Vis Pesaro si disporrà con l’assetto tattico 3-4-1-2 con Pozzi in porta, retroguardia composta da Tonucci, Schiavon e Zoia. Agiranno da esterni Afonso Peixoto e Di Reno con Bove e Obi in mediana. Raychev dietro a Orellano-Lari.
Leggermente diverso il modulo del Pontedera ovvero il 3-4-2-1: Vivoli tra i pali, terzetto arretrato Perretta-Pretato-Martinelli. A centrocampo spazio a Migliardi, Guidi, Van Rasenbeeck e Vitali. Davanti Italeng, supportato da Pietra e Sala.
QUOTE VIS PESARO PONTEDERA
Chi parte favorita? Sulla carta è la Vis Pesaro dato che i bookmakers la quotano a 2.16 mentre il Pontedera è a 3.5 e il pareggio a 3.05. Over 2.5 a 2.26 e 1.52.