DIRETTA VIS PESARO RIMINI (RISULTATO 1-2), I PADRONI DI CASA TERMINANO IN 10
Termina la diretta del match valida per il campionato di serie C Girone B tra Vis Pesaro e Rimini con gli ospiti che hanno ottenuto una sorprendente ma comunque meritata vittoria. Il primo tempo era terminato 1 a 0 per i padroni di casa ma nella ripresa il Rimini ha ribaltato la sfida in maniera eccezionale e tutto in soli 4 minuti.
Decidono le reti a inizio ripresa di Ubaldi e Fiorini e nel finale la Vis Pesaro deve fare i conti anche con l’espulsione di Okoro che evita qualsiasi assalto finale. A pochi minuti dal termini contropiede Rimini e sfiora il tris Conti con la palla deviata che termina di pochissimo a lato. Sei minuti di recupero per un finale dove non succede nulla di eclatante e il Rimini ottiene tre punti pesanti (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIS PESARO RIMINI INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Se non si vuole perdere neanche un momento della diretta Vis Pesaro Rimini basterà essere abbonati a Sky. L’emittente satellitare trasmetterà attraverso la sua applicazione denominata Sky Go anche questa partita di Serie C per tutti i suoi iscritti al pacchetto Sport.
DIRETTA VIS PESARO RIMINI (RISULTATO 1-2), UNO-DUE TERRIBILE
Comincia la diretta del secondo tempo del match di serie C Girone B tra Vis Pesaro e Rimini con i padroni di casa che hanno concluso il primo parziale avanti grazie alla rete di Di Paola, infallibile dal dischetto. Ma intanto inizia la ripresa e nessun cambio da nessuna delle due parti. La gara coincia e subito si sblocca in maniera incredibile.
Minuto 50 e il Rimini pareggia i conti con Ubaldi: tiro cross di Cinquegrano, la palla assume una traiettoria piuttosto complicata e arriva ad Ubaldi che a porta vuota deve solo insaccare. Il Rimini è tutta un’altra squadra e dopo 4 minuti passa addirittura in vantaggio con Fiorini. Corner del club ospite e dopo una mischia l’attaccante deve solo appoggiare in rete, primi cambi da ambo le parti (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIS PESARO RIMINI ( RISULTATO 1-0), SI SBLOCCA IL MATCH
Prosegue la diretta del match di serie C Girone B tra Vis Pesaro e Rimini con una sfida piuttosto interessante e dopo un buon inizio degli ospiti la Vis ha provato a prendere il sopravvento. Minuto 14 e ci prova Pucciarelli, palla che termina abbastanza alta. La Vis Pesaro prova a fare il gioco ma è piuttosto imprecisa. Il Rimini prova a reagire e si rende pericoloso al minuto 26.
Corner ospite e di testa ci prova Ubaldi ma il colpo è debole e il portiere blocca. La gara si sblocca al minuto 36 grazie ad un calcio di rigore per la Vis Pesaro: fallo di Gorelli che stende quasi involontariamente Okoro e viene anche ammonito per proteste. Dal dischetto Di Paola riesce ad insaccare senza problemi. Vis Pesaro in vantaggio! (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIS PESARO RIMINI (RISULTATO 0-0), INIZIA IL MATCH
Comincia la diretta del match valido per il 35esimo turno di Serie C Girone B tra Vis Pesaro e Rimini, una sfida di medio alta classifica. I padroni di casa vogliono la vittoria per scavalcare il Pescara e portarsi al quarto posto, almeno momentaneamente, mentre il Rimini necessita di punti per conservare senza problemi il posto Playoff. Comincia la sfida.
Padroni di casa più pericolosi e che tentano di creare qualcosa di insidioso. Al minuto 7 ci prova dalla distanza di Tavernaro ma la palla termina di poco alta. Al minuto 10 prova a rispondere il Rimini che ci prova con Gagliano ma la difesa mura e chiude tutto. Reagisce il Rimini e al minuto 12 ci prova di testa con Malagrida ma è debole e blocca Vukovic. Squadre finora piuttosto imprecise (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIS PESARO RIMINI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Adesso siamo vicini al fischio iniziale della diretta di Vis Pesaro Rimini, ma abbiamo ancora qualche giro di orologio prima di immergerci nel campo da gioco. Questo è il momento per parlare di statistiche, non a caso è una delle nostre rubriche storiche dove abbiamo l’opportunità di esaminare i trend delle due formazioni alla ricerca della favorita per la vittoria finale. Iniziamo dai padroni di casa, squadra che torva le sue fortune in questa stagione con una difesa solida che nelle ultime cinque partite ha subito soltanto 0,8 reti. In attacco si basano sul controllo del possesso con il 49% del tempo in cui hanno il pallone tra i piedi, non sorprende neanche vedere il 26% di reti messe a segno dopo una serie di almeno dieci passaggi prima del gol.
Ma oggi affrontano la miglior squadra del torneo sotto questo punto di vista, nuemri alla mano abbiamo il 52% di possesso palla medio da parte dei romagnoli che in più segnano anche 1,6 reti ogni novanta minuti. Questo ci porta dunque a credere che avremo di fronte una partita molto cbiusa come sempre quando si tratta di squadre che vogliono avere il pallone tra le mani, andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Vis Pesaro Rimini, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live! (agg. Gianmarco Mannara)
DUE SQUADRE IN ZONA PLAYOFF
Comincia sabato 5 aprile 2025 alle ore 15:00 la diretta Vis Pesaro Rimini. Presso lo Stadio Tonino Benelli si sta per tenere un duello fra due squadre che si trovano entrambe in zona playoff e che puntano a consolidare i rispettivi piazzamenti per chiudere la stagione regolare il più in alto possibile nella classifica del girone B. I padroni di casa sono adesso in quinta posizione solitaria con cinquantasei punti ed hanno nel mirino il Pescara, distante appena due lunghezze. Dopo aver pareggiato di recente senza segnare in casa dell’Ascoli, i Vissini vorrebbero scavalcare i Delfini e cominciare la rincorsa alla promozione dai sediceisimi di finale, in modo tale da saltare un turno.
Gli ospiti invece, penalizzati di due punti dalla Federazione, sono a quota quarantasei, in nona posizione. Il Gubbio potrebbe scavalcarli già in questo turno se dovessero commettere un nuovo passo falso nonostante siano tornati alla vittoria nel weekend superando il Sestri Levante con un poker. Anche il Perugia studia l’eventuale aggancio al Rimini che vuole a sua volta continuare a vincere e prendersi il posto della Pianese, attualmente ottava in graduatoria.
VIS PESARO RIMINI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il modulo 3-4-1-2 con Pozzi, Palomba, Coppola, Di Renzo, Zoia, Pucciarelli, Paganini, Peixoto, Di Paola, Nicastro ed Okoro dovrebbe essere la soluzione adottata dal primo minuto da parte di mister Andrea Gennari secondo quelle che sono le probabili formazioni della diretta Vis Pesaro Rimini. Il tecnico Massimo Buscè dovrebbe invece essere orientato verso un 3-5-2 con Vitali, Megelaitis, Gorelli, Bellodi, Cinquegrano, Piccoli, Langella, Garetto, Longobardi, Cioffi e Parigi per impostare la sua squadra in avvio di partita.
DIRETTA VIS PESARO RIMINI, LE QUOTE
Le quote indicano una partita a senso unico almeno stando al parere dei bookmakers come Sisal per la diretta Vis Pesaro Rimini. L’1 viene fissato ad appena 1.80 mentre già il pareggio, ovvero il segno x, non sembra poi così di facile realizzazione se si pensa che viene pagato a 3.25, come pure da Snai. Non ci sarebbero infine molti margini di successo quindi per gli ospiti, con il 2 quotato addirittura a 4.40 da entrambe le agenzie di scommesse sportive.