Diretta/ Viterbese Bisceglie (risultato finale 1-1): Sartore trova il pareggio al 90′

- Fabio Belli

Diretta Viterbese Bisceglie: streaming video e tv del match valevole per la sesta giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C.

viterbese gruppo
Viterbese (Foto LaPresse)

DIRETTA VITERBESE BISCEGLIE ( FINALE 1-1)

Diretta Viterbese Bisceglie: triplice fischio finale all’Enrico Rocchi! Termina qui la sfida per la sesta giornata del campionato di Serie C e sul tabellone del risultato è pareggio per 1-1 tra Viterbese e Bisceglie. Dunque grande riscatto dei nerazzurri nella ripresa: dopo un primo tempo dominato dai padroni di casa, agli ospiti è riuscita l’occasione di trovare il pareggio e dunque di fare proprio un punticino messo in palio. Venendo alle azioni salienti del secondo tempo, ricordiamo che al via erano stati però i gialloblu i più attivi: il Bisceglie pare fare molta fatica e dà l’impressione di essersi già arreso al KO. Ma è solo apparenza: con i nuovi innesti dalla panchina gli ospiti ritrovano smalto e intraprendenza e già al 62’ arrivano a un passo dal pareggio, con l’ottima azione di Maimone. Il Bisceglie insiste dunque nel forcing ma la fortuna non gli assiste: men che meno al 85′ quando con il doppio giallo di De Marino, rimane pure in dieci. La squadra ospite però non demorde e al 90 fienile alfine premiata con il gol di Sartore, che ben impatta e colpire lo specchio avversario. E’ questa poi l’utima emozione del match, che termina dunque per 1-1 al Rocchi. (agg Michela Colombo)

  INTERVALLO

Diretta Viterbese Bisceglie: è terminato solo pochi istanti fa il primo tempo del big match per la sesta giornata del campionato di Serie C e passati i primi 45 minuti è 1-0 per i padroni di casa sul tabellone del risultato. E dire che la via erano stati i nerazzurri i più intraprendenti nel primi minuti di gioco: la squadra di casa comunque non ci messo molto a salire e presto è stata vera bagarre in campo. La prima occasione da gol poi non tarda ad arrivare: al 8’ minuto è Cittadino a fare paura, mentre al 15’ palo per la Viterbese, con un gran botta di De Santis. Attendiamo ancora un poco, ed ecco che gli sforzi dei gialloblu vengono alfine premiati: al 16′ infatti è gol per la squadra di casa con la bella rete firmata da Rossi, che batte, con una vera finezza di tacco, Russo tra i pali. La rete subita risveglia gli ospiti che provano subito a trovare il pareggio ma senza fortuna: sul finale poi i ritmi si abbassano ancora di più e ben poco occorre in campo prima del duplice fischio dell’arbitro che segnala l’intervallo. (agg Michela Colombo)

VIA!

La Viterbese davanti al proprio pubblico sfida il Bisceglie per l’incontro valido per la sesta giornata del campionato nazionale di serie C girone C e solo tra pochi minuti udiremo il fischio d’inizio. La formazione di casa nelle 5 giornate fino a questo momento giocate ha raccolto soltanto 4 punti con una vittoria, un pareggio e 3 sconfitte e mettendo a segno 3 reti e subendone 6. La formazione ospite invece nelle 3 gare giocate ha ottenuto 2 vittorie ed una sconfitta per complessivi 6 punti grazie a 5 gol realizzati e 3 incassati. In casa la Viterbese ha subito 2 sconfitte in altrettanti incontri sempre con il punteggio di 2 a 0 mentre il Bisceglie nell’unica gara esterna, ha ottenuto una ottima vittoria per 3 a 1. Ora diamo la parola al campo, via!

DIRETTA VITERBESE BISCEGLIE IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Viterbese Bisceglie, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

I TESTA A TESTA

Diamo uno sguardo ai precedenti della diretta di Viterbese Bisceglie che si disputerà oggi per la quinta volta nella storia della Serie C. Le due compagini si sono affrontate per la prima volta due anni fa, ritrovandosi nello stesso girone di Serie C anche l’anno passato. Il bilancio è totalmente a favore dei laziali che hanno vinto tutte e 4 le gare. C’è un altro dato a penalizzare fortemente Bisceglie che ha subito 7 reti, senza farne nemmeno una. Il primo precedente è quello più pesante, una gara giocata a Viterbo il 5 dicembre e terminata col risultato clamoroso di 4-0. I padroni di casa passarono in doppio vantaggio nel primo tempo con Pacilli e Ngissah. Nella ripresa ancora Pacilli segnava la doppietta personale chiudendo la partita con Vandeputte che metteva alla fine la ciliegina sulla torta. Negli altri tre match la squadra gialloblù ha sempre vinto col risultato di 1-0. I gol decisivi sono stati segnati in ordine da Atanasov, Errico e Volpe.

VITERBESE BISCEGLIE: PADRONI DI CASA FAVORITI

Viterbese Bisceglie, mercoledì 21 ottobre 2020 alle ore 18.30 presso lo stadio Rocchi di Viterbo, sarà una sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie C nel girone C. Etruschi finalmente capaci di darsi una scossa e mostrare segnali di crescita con l’ultima vittoria esterna in casa della Cavese. I due ex laziali Mamadou Tounkara e Alessandro Rossi hanno firmato la prima vittoria in campionato dei gialloblu, che hanno così interrotto una serie di tre sconfitte consecutive piuttosto pesante, che aveva fatto traballare anche la panchina di Agenore Maurizi. La Viterbese dovrà però fare attenzione a un Bisceglie che al momento la precede di 2 lunghezze in classifica. Pugliesi a quota 6 punti e reduci da una vittoria di prestigio contro il Palermo, piegato dalle reti messe a segno da Maimone e Mansour. Dopo quella contro il Foggia, seconda vittoria consecutiva per un Bisceglie che sembra in grado di disputare un buon campionato e che soprattutto dà l’impressione di essersi organizzato al meglio dopo il ripescaggio.

PROBABILI FORMAZIONI VITERBESE BISCEGLIE

Le probabili formazioni di Viterbese Bisceglie, sfida che andrà in scena presso lo stadio Rocchi di Viterbo. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Agenore Maurizi con un 3-5-2: Daga; Bianchi, Mbende, Falbo; De Santis, Bensaja, Salandria, Urso, Bezziccheri; Tounkara, Rossi.  Gli ospiti guidati in panchina da Giovanni Bucaro schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Russo; De Marino, Priola, Vona, Giron; Maimone, Cittadino, Pelliccia; Vitale, Rocco, Mansour.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che forniscono il pronostico di Viterbese Bisceglie sono state emesse anche dalla Snai: gli etruschi partono favoriti con un valore di 2,10 volte la puntata sul segno 1, che identifica la loro vittoria. Il segno 2 per il successo esterno dei pugliesi vi farebbe guadagnare 3,45 volte  quello che avrete messo sul piatto, mentre con il segno X per il pareggio la vincita ammonterebbe, con questo bookmaker, a 3,15 volte l’importo che avrete investito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA