DIRETTA/ Viterbese Bisceglie (risultato finale 1-0): ai gialloblu basta Errico al 57′

- Fabio Belli

Diretta Viterbese Bisceglie streaming video e tv: risultato finale 1-0. Ci pensa Errico al 57′ a risolvere il  match valevole per la nona giornata del campionato di Serie C nel girone C.

Pacilli Bismark Palermo Viterbese gol lapresse 2019
Video Viterbese Sicula leonzio (Foto LaPresse)

DIRETTA VITERBESE BISCEGLIE (finale 1-0)

Diretta Viterbese Bisceglie: si chiude col risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa, la sfida di Serie C valida per la nona giornata del girone C. Alla compagine gialloblu dunque basta la rete di Errico al 57’ per fare propri i tre punti mesi in palio in questo turno e volare al nono gradino della classifica del gruppo con 14 punti. Benchè sia stato segnato un solo gol , abbiamo assistito a una ripresa vivace questa sera al Rochi: già al via è il Bisceglie a farsi subito pericoloso con una bella azione di Abonckelet. La reazione della Viterbese però non si fa attendere e al 57’ è per l’appunto Errico a segnare il gol del successo. La marcatura però non soddisfa i gialloblu che tornano spesso in attacco, mentre il cronometro scorre: sul finale è sempre la Viterbese a farsi avanti con la doppia occasione da gol di Molinaro e De Giorgi. Pure nei 5 minuti di recupero concessi dalla direzione arbitrale il risultato sul tabellone non cambia: la Viterbese vince per 1-0 contro il Bisceglie. (agg Michela Colombo)

INTERVALLO

Diretta Viterbese Bisceglie: nessuno gol nel primo tempo del match della nona giornata della Serie C tra le mura dello Stadio Rocchi. Pure la palla è girata parecchio in questi primi 45 minuti di gioco: fin dalle prime battute sono stati poi i padroni di casa a farsi vedere maggiormente pericolosi. Nonostante i tanti attacchi però la difesa del Bisceglie ha retto molto bene: anzi proprio in nerazzurrostellati hanno registrato il maggior possesso palla, ma si sono persi quanto si tratta di far paura alla difesa avversaria. Tra le azioni più eclatanti di questo primo tempo sono certo le ultime due occasioni da gol della Viterbese, firmate negli ultimi 5 minuti con Culina e Bezziccheri. Vedremo che accadrà nel secondo tempo. (agg Michela Colombo)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per vedere in diretta tv Viterbese Bisceglie, domenica 13 ottobre 2019, non ci si potrà collegare sui canali del digitale terrestre o del satellite, in chiaro o a pagamento. Sarà infatti disponibile solo la diretta streaming video via internet, per tutti coloro che avranno effettuato un abbonamento al portale Elevensports. Che offrirà ai suoi clienti la diretta della sua partita tramite smartphone, tablet o smart tv attraverso la sua applicazione, oppure collegandosi direttamente via pc sul sito elevensports.it.

VIA, SI GIOCA!

In vista della ormai imminente diretta di Viterbese Bisceglie, ricordiamo che è da poco cominciata l’esperienza di Sandro Pochesci sulla panchina del Bisceglie. Nella sua prima uscita, il tecnico ha ottenuto un pareggio per 2-2 contro il Picerno. Al termine del match, Pochesci si era espresso con queste parole nella conferenza stampa di rito: “Quando c’è un cambio di allenatore, dentro i ragazzi si accumulano una serie di difficoltà. Non credo sia una questione fisica, ma mentale, perché se una squadra parte bene e poi ti viene la paura e subisci, ti abbassi. Negli ultimi minuti non siamo riusciti a riorganizzarci. Si vede che la vittoria manca, i ragazzi sono preoccupati. Sono soddisfatto della prestazione del primo tempo. Il nostro portiere ha fatto un grande intervento. Mi piace che i tifosi stanno vicino alla squadra, vuol dire che capiscono il momento. Siamo con le regole della serie D in Lega Pro, giochiamo con tre under. C’è qualche rammarico, siamo stati bravi ad andare in vantaggio. Nel calcio ci vuole pazienza, io voglio una squadra propositiva e almeno nel primo tempo si è vista. Del secondo prendiamoci questo punto che è meglio di niente. Non siamo stati una squadra in balia, dobbiamo essere bravi a palleggiare anche quando siamo in difficoltà. Se l’abbiamo fatto nel primo tempo, lo dobbiamo fare nel secondo. Sono molto fiducioso, perché queste cose i ragazzi ce l’hanno, dobbiamo portare queste qualità ad almeno 60, 70 minuti di gioco. Mi piace giocare con i giovani, so gestire i giovani e le teste, sono contento e mi fa piacere lavorare con loro”. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

I BOMBER

Prima di dare la parola al campo per la diretta tra Viterbese e Bisceglie, pare certo giusto ora prendere in considerazione anche i possibili protagonisti, che si metteranno in luce a suon di gol nella nona giornata di Serie C. Ecco quindi che tra i gialloblu in questo senso dobbiamo mettere in copertina il profilo di Tounkara, che ha già segnato 4 gol e pure di Volpe, autore di due reti: attenzione però anche a chi ha segnato un solo gol e quindi Antezza, Bezziccheri, Errico, Molinaro e Pacilli. Per il Bisceglie invece la lista dei marcatori, desiderosi di ripetersi in questa occasione è ben breve: troviamo infatti solo Gatto, che ha messo la firma su 4 marcature e il francese Abonckelet, che però ha segnato in appena una sola occasione. (agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

Ci avvinciamo alla diretta tra Viterbese e Bisceglie, match della Serie C che però alle sue spalle non vanta una grandissima tradizione. Dati alla mano, fissati alla vigilia di questa nona giornata infatti ci accorgiamo che prima d’ora le due squadre si sono affrontate a viso aperto in appena due sole occasioni, queste registrare per la stagione 20189-2019 del terzo campionato italiano. Un anno fa quindi nel girone C di Serie C ricordiamo bene che assistemmo al clamoroso successo col risultato di 4-0 in cassa della Viterbese. I gialloblu ebbero poi la meglio anche in trasferta al ritorno, qui col risultato di 1-0.(agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Viterbese Bisceglie viene diretta dal signor Cristian Cudini, si gioca domenica 13 ottobre alle ore 17.30 presso lo stadio Enrico Rocchi di Viterbo e sarà una sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie C 2019-2020 nel Girone C. Etruschi senza vittoria da tre partite consecutive, dopo i pareggi contro Teramo e Vibonese è arrivata una secca sconfitta in casa di un Potenza lanciato verso il secondo posto nel girone. Viterbese al momento decima in classifica con la Vibonese al confine della zona play off, per il ritorno alla vittoria i gialloblu daranno l’assalto a un Bisceglie reduce da un 2-2 casalingo contro il Picerno e senza vittoria dal blitz di Avellino del 22 settembre scorso. Pugliesi un po’ a rilento in questo avvio di campionato ma capaci comunque di collezionare 9 punti, un ruolino di marcia che tiene al momento al confine della zona play out i nerazzurri.

PROBABILI FORMAZIONI VITERBESE BISCEGLIE

Le probabili formazioni che scenderanno in campo in Viterbese Bisceglie domenica 13 ottobre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Enrico Rocchi di Viterbo, sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie C nel Girone C. Viterbese schierata con un 3-5-2 dal tecnico Giovanni Lopez con questo undici titolare: Maraolo, De Giorgi, Atanasov, Markic, Baschirotto, Basea, Errico, Volpe , Pacilli, Bianchi, Bensaja. Risponderà il Bisceglie con un 3-5-2 schierato dal tecnico Pochesci e così composto: Casadei; Zigrossi, Hristov, Piccinni; Ferrante, Diallo, Zibert, Abonckelet, Turi; Longo, Gatto.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi vorrà scommettere sulla partita, l’agenzia Snai concede i favori del pronostico alla formazione etrusca. Vittoria in casa quotata 1.95, mentre la possibilità del pareggio viene offerta ad una quota di 3.15. A 3.90 viene invece fissata la quota per chi scommetterà sulla vittoria in trasferta. Per chi invece deciderà di puntare sul numero di gol complessivamente realizzati nel corso della partita, la quota dell’over 2.5 viene fissata a 2.10, mentre la quota dell’under 2.5 viene proposta a 1.65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA