DIRETTA/ Viterbese Monopoli (risultato 2-2) video streaming tv: la riprende Starita

- Fabio Belli

Diretta Viterbese Monopoli. Streaming video e tv del match valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

diretta viterbese virtus francavilla I giocatori della Viterbese (Foto LaPresse)

DIRETTA VITERBESE MONOPOLI (RISULTATO 2-2): LA RIPRENDE STARITA

Inizia la ripresa tra Viterbese e Monopoli, si riparte dall’uno a uno. Ci prova Soleri ma calcia davvero male. Salandria calcia al volo con la sfera che sfiora il palo della porta difesa da Satalino. Tounkara trova traversa e palo insieme! Grandissimo tiro che trova il doppio palo con la sfera che poi termina tra le braccia di Satalino. Ci prova De Paoli ma Daga respinge bene. Murilo! La Viterbese passa in vantaggio! Markic la mette in mezzo da calcio d’angolo, Murilo da due passi trova il gol del vantaggio. Starita! Il Monopoli trova subito il pareggio! Dopo vari rimpallo trova il tiro vincente, gara che può regalare altre emozioni. Paolucci dice qualche parolina all’arbitro e viene espulso! Tounkara arriva in corso e spreca la rete del tre a due. Bezziccheri ad un passo dal gol, salva Satalino. Termina il match sul due a due. (agg. Umberto Tessier)

SOLERI SU RIGORE!

Inizia il match tra Viterbese e Monopoli. Paolucci ci prova dai venti metri, conclusione pericolosa che non trova lo specchio. Tounkara! La sblocca la Viterbese! Viteritti sbaglia il retropassaggio, Tounkara recupera la sfera e la mette in porta. Fallo su Soleri e rigore il Monopoli! Soleri si presenta sul dischetto e non sbaglia! Murilo stoppa in area e va in rovesciata, Satalino blocca facilmente. Abbiamo superato intanto la mezzora di gioco per una gara molto combattuta. Decidono al momento le reti siglate dai Tounkara, grave errore del Monopoli dietro, e Soleri. Gara che promette altre emozioni visto l’andazzo del match. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA VITERBESE MONOPOLI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Viterbese Monopoli è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 256 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

SI GIOCA

Verso la diretta di Viterbese Monopoli, adesso è il momento giusto per dire qualcosa sulla breve storia di questa partita del girone C di Serie C. I precedenti capitoli sono solamente quattro, tutti però disputati dal 2019 in poi: scarsa storia, ma attualità molto interessante. Il contesto è quello di un notevole equilibrio, dal momento che vi sono ben due pareggi ai quali si devono aggiungere una vittoria per parte, con la Viterbese che è in leggero vantaggio per quanto riguarda le reti segnate, tre contro due per il Monopoli. Da notare che finora ben tre incontri su quattro sono stati giocati in Puglia e anche qui c’è equilibrio, con una vittoria per parte più in pareggio, mentre è terminata in parità l’unica partita giocata prima di oggi in casa della Viterbese – su questo pesa la cancellazione del match di ritorno dello scorso campionato. Ricordiamo infine che il precedente più recente è naturalmente l’andata del campionato 2020-2021, terminata con un pareggio per 1-1 a Monopoli mercoledì 11 novembre scorso. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

VITERBESE MONOPOLI: SFIDA DA “X”…

Viterbese Monopoli, in diretta domenica 7 marzo 2021 alle ore 12.30 presso lo stadio Enrico Rocchi di Viterbo, sarà una sfida valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Etruschi in ascesa in un momento molto positivo per la loro stagione. Nello scorso weekend i gialloblu hanno ottenuto una vittoria molto importante contro il Palermo, anche dal punto di vista del prestigio, mentre nel turno infrasettimanale sono riusciti a pareggiare nella trasferta sul campo di una Paganese affamata di punti salvezza. Il Monopoli dopo 2 vittorie consecutive è stato invece costretto a frenare mercoledì scorso contro il Bisceglie: una terza vittoria consecutiva avrebbe rilanciato i Gabbiani verso la zona play off, è arrivato invece un pari che ha lasciato il Monopoli a 2 lunghezze di distanza dalla Viterbese, che a sua volta insegue al momento a 3 lunghezze di distanza la Casertana decima e la zona play off.

PROBABILI FORMAZIONI VITERBESE MONOPOLI

Le probabili formazioni della sfida tra Viterbese e Monopoli presso lo stadio Enrico Rocchi. I padroni di casa allenati da Roberto Taurino scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Besea, Bezziccheri, Bensaja, Salandria; Rossi, Tounkara. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Beppe Scienza con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Satalino; Riggio, Bizzotto, Nicoletti; Zambataro, Piccinni, Vassallo, Paolucci, Guiebre; Starita, Bunino.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Viterbese e Monopoli, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.50 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 2.90 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 3.00 volte la posta scommessa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie