DIRETTA/ Viterbese Teramo (risultato finale 0-1) video: abruzzesi agli ottavi

- Fabio Belli

Diretta Viterbese Teramo streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live del match valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie C.

diretta viterbese audace cerignola Viterbese (Foto LaPresse)

VITERBESE-TERAMO (RISULTATO FINALE 0-1): ABRUZZESI AGLI OTTAVI

Inizia la ripresa tra Teramo e Viterbese, decide al momento la rete di Cancellotti. Costa Ferreira prende un giallo per simulazione. Il Teramo agisce ora in contropiede per provare a chiuderla. Simonelli serve per Tounkara che trova l’ottima uscita di Lewandowski. Padroni di casa che stanno faticando davvero tanto nel trovare la via del gol. Ottima occasione sui piedi di Tounkara che colpisce male e non trova la rete del pari. I padroni di casa ci stanno provando in tutti i modi, ma la sfera non entra. Quindici minuti alla fine del match. Con questo risultato il Teramo è qualificato agli ottavi. Termina la gara, una rete di Cancellotti condanna i padroni di casa e regala la qualificazione agli ottavi di finale al Teramo. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA CANCELLOTTI!

Inizia il ritorno di Coppa Italia tra Viterbese e Termano, la gara di andata è terminata in parità, uno ad uno. La gara è valevole per il secondo turno della competizione. Santoro scende sulla fascia e la mette in mezzo, libera la difesa dei padroni di casa. I padroni di casa stanno provando ad alzare il baricentro e prendere il pallino del gioco in mano. Culillo fa da torre per Volpe che non arriva all’appuntamento con il gol per un soffio. Antezza fa tutto da solo e arriva dentro l’area, grande uscita di Lewandowski che salva i suoi. Lazik prova il cross ma viene murato, sull’angolo seguente non accade nulla. Cancellotti! La sblocca a sorpresa il Teramo! Colpo di testa in occasione di un calcio d’angolo che porta la compagine abruzzese avanti. Una rete pesantissima. (agg. Umberto Tessier)

INIZIA IL MATCH

Ci siamo, Viterbese Teramo sta per cominciare: è come detto un periodo fantastico per gli abruzzesi che, per la prima volta dalla promozione cancellata causa illecito sportivo, stanno esplorando la possibilità di arrivare in Serie B. La classifica parla di un sesto posto con 21 punti proprio al fianco della Viterbese, e dunque in zona playoff; soprattutto la squadra di Bruno Tedino sembra aver cambiato marcia dalla fine di ottobre, inanellando quattro vittorie consecutive tra cui il colpo di Francavilla Fontana e il pirotecnico 4-3 contro la Casertana. Sono dunque 12 punti in quattro gare; in precedenza ne erano arrivati appena 9 in altrettante partite, con due sole vittorie (Sicula Leonzio e Cavese, entrambe per 2-0) a fronte di quattro sconfitte. Attenzione, perché i biancorossi al Bonolis non hanno mai perso e hanno segnato 13 gol in 7 gare; oggi però per la Coppa Italia Serie C siamo in casa laziale, e dunque i gialloblu hanno la possibilità di continuare la loro difesa del titolo. Mettiamoci comodi, perché è arrivato il momento che stavamo aspettando: la diretta di Viterbese Teramo comincia! (agg. di Claudio Franceschini)In avvicinamento alla diretta di Viterbese Teramo, possiamo indicare in Michal Lewandowski il potenziale protagonista della partita. Il portiere polacco, classe ’96, è in Italia da ormai cinque anni: era stato il Crotone ad acquistarlo nell’estate 2014, prelevandolo dalle giovanili del Mielec (ovviamente squadra polacca) e avendo intravisto in lui delle potenzialità. Dopo due anni con la Primavera dei calabresi, Lewandowski ha finalmente spiccato il salto andando a giocare con l’Avezzano in Serie D: titolare di una squadra che ha terminato nella parte alta della classifica, ha fatto un altro passo avanti arrivando alla Serie C. Nel Teramo però il primo anno lo ha passato in panchina, giocando solo 5 partite tra campionato e Coppa Italia: il titolare era Tomasch Calore, così a gennaio è arrivato il Monopoli ma anche qui Lewandowski ha fatto solo da riserva. Finalmente l’anno scorso è arrivato il suo momento: 23 partite nel girone B di campionato e due di Coppa Italia di categoria. Quest’anno però Bruno Tedino ha deciso di puntare su Matteo Tomei per difendere i pali del Teramo: oggi contro la Viterbese il polacco spera di fare il suo esordio in stagione, poi eventualmente a gennaio potrebbe valutare altre proposte. (agg. di Claudio Franceschini)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Viterbese Teramo, mercoledì 6 novembre 2019, non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. Elevensports offrirà in esclusiva ai suo abbonati la diretta streaming video via internet dell’incontro, collegandosi tramite pc sul sito elevensports.it, oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone o tramite una smart tv sull’applicazione ufficiale Elevensports.

I TESTA A TESTA

L’ultimo precedente di Viterbese Teramo è datato 25 settembre, come abbiamo già ricordato: campi invertiti, sesta giornata del girone C di campionato e reti di Pietro Cianci e Mario Pacilli (su rigore) a sancire il pareggio. Le sfide tra queste due squadre sono nove in totale: cinque di queste le ha vinte la Viterbese con tre affermazioni del Teramo, e dunque il segno X di 42 giorni fa è stato il primo nel testa a testa. Il Teramo ha già vinto all’Enrico Rocchi: lo ha fatto nel gennaio 2004 con un roboante 4-2 di campionato. E’ curioso notare che nelle ultime due stagioni questa partita si è sempre disputata in Coppa Italia Serie C, e dunque oggi faremo il tris: l’anno scorso nella corsa verso il titolo i laziali si erano imposti sugli abruzzesi (agli ottavi) ancora con Pacilli, nel novembre 2017 invece la partita si era risolta ai calci di rigore dopo lo 0-0 di tempi regolamentari e supplementari. Loris Tortori e Simone Sini avevano sbagliato per la Viterbese, ma in mezzo c’era stato l’errore di Kevin Varas Marcillo; determinante, perché alla fine Manfredo Pietrantonio aveva tirato fuori e Roberto Pini aveva parato il suo terzo rigore, neutralizzando Alessandro Faggioli. (agg. di Claudio Franceschini)

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Viterbese Teramo, partita diretta dal signor Michele Delrio e in programma mercoledì 6 novembre 2019 alle ore 18.30 presso lo stadio Enrico Rocchi di Viterbo, sarà una sfida valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie C 2019-2020. Il Teramo ha eliminato Gubbio e Fano in estate nella fase preliminare della Coppa Italia, mentre la Viterbese fa il suo esordio in questi sedicesimi di finale. Gli etruschi restano nella zona alta della classifica, dopo l’ultimo pari ottenuto in casa della Casertana. Ma il Teramo è una delle squadre più in forma della Serie C, reduce da quattro vittorie consecutive ottenute contro Paganese, Virtus Francavilla, Casertana e Bisceglie. Una striscia positiva che ora gli abruzzesi proveranno a prolungare anche in Coppa.

PROBABILI FORMAZIONI VITERBESE TERAMO

Le probabili formazioni che dovrebbero affrontarsi in Viterbese Teramo, mercoledì 6 novembre 2019 alle ore 18.30 presso lo stadio Enrico Rocchi di Viterbo, sfida valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie C. La Viterbese allenata da Giovanni Lopez schiererà un 3-5-2: Vitali, Atanasov, Baschirotto, Zanoli, De Giorgi, Bensaja, De Falco, Palermo, Errico, Tounkara, Volpe. Il Teramo guidato in panchina da Bruno Tedino risponderà con un 3-5-2 così schierato: Tomei, Iotti, Piacentini, Cristini, Florio, Ferreira, Arrigoni, Santoro, Tentardini, Martignago, Cianci.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sul match, le quote dell’agenzia Snai considerano la Viterbese favorita sul Teramo. Quota per l’affermazione interna fissata a 2.10, l’eventuale pareggio viene proposto a una quota di 3.30, mentre la vittoria in trasferta viene proposta a una quota di 2.90. Per chi invece punterà sul totale dei gol realizzato nel corso della partita, over 2.5 quotato 1.80, mentre la quota dell’under 2.5 viene offerta a 2.05.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie