Diretta Doc 3 Nelle tue mani: commento live dell’ultima puntata, oggi 7 marzo 2024
Si è giunti alla conclusione di Doc 3 Nelle tue mani, Riccardo decide di aiutare Martina, la sprona a non mollare e l’aiuta per il suo ultimo esame. Giulia deve trasferirsi a Roma e chiede aiuto a Damiano per cercare un’abitazione ed ambientarsi in quella città. Barbara si salva in extremis dal tentato suicidio ma non demorde, è convita che Enrico ami lei. Federico fa una richiesta spaziante a Fanti, vuole rimanere al Policlinico Ambrosiano.
Agnese ed Andrea attuano il loro piano contro Alberto Bramante, diffondono online un video in cui spiegano di essere stati ricattati da Bramante. La puntata si conclude con un salto temporale di due mesi. Martina supera il suo esame grazie a Riccardo. Ed infine Giulia rimane all’Ambrosiano. Fanti ha dato le dimissioni da primario, lei vuole prendere il suo posto? Andrea nel frattempo si prende un’aspettativa per stare il più possibile vicino ad Agnese. (Agg. di Liliana Morreale)
Teresa fa una scoperta preoccupante su Barbara che tenta il suicidio
La puntata finale di Doc 3 Nelle tue mani continua con tanti colpi di scena uno dietro l’altro. Andrea Fanti è in piena crisi per quello che ha scoperto sul passato e vorrebbe dimettersi ma Agnese glielo sconsiglia, per lei la soluzione è confessare tutto quello che gli è successo e poi andare avanti. Nel frattempo si scopre che cos’ha Bramante una forma di encefalite grave che va subito trattata.
Su consiglio involontario di Fanti, Riccardo decide di aiutare Martina. Nel frattempo fa una scoperta choc: pensa che Barbara abbia rubato dei potenti farmaci, dei calmanti e li ha versati nella sua borraccia. Nel frattempo Enrico non trova più le chiavi della sua auto e capisce tutto, Barbara tenta il suicidio: si è chiusa dentro dopo aver preso dei farmaci. (Agg. Liliana Morreale)
Martina svela a Federico e Lin che non è laureata e si costituisce: rischia un processo
I guai sembrano non finire per Andrea Fanti, il suo peggior nemico Alberto Bramante viene ricoverato al Policlinico Ambrosiano e quel che è peggio e che lui viene sospettato di averlo aggredito fisicamente. Nel frattempo arriva un’altra batosta, Agnese gli rivela che ha un recidiva del tumore che l’ha colpita anni prima. Su Bramante è Federico ad avere un’intuizione geniale sulla diagnosi: delira e dunque deduce che ha un’ischemia.
Martina nel frattempo in preda ai dubbi decide di licenziarsi e sparisce nel nulla, neanche Riccardo ha idea di dove sia e che cosa abbia intenzione di fare. Preoccupa anche Barbara, che cosa ha intenzione di fare prima di venire trasferita in un’altra clinica? Teresa è preoccupata mentre Enrico ritiene che è tutto sotto controllo. Martina ricompare e svela a Federico e Lin di non essere laureata. Si costituisce ed aspetta un processo per abuso della professione medica e per falso in atto pubblico. (Agg. di Liliana Morreale)
Ritorno di fiamma per Andrea ed Agnese, lui si sente in colpa per averla lasciata sola
Si è appena concluso il primo episodio dell’ultima puntata di Doc 3 Nelle tue mani ed Agnese ha rivelato tutta la verità. Andrea Fanti ha deciso di non indagare sui gravi effetti collaterali delle benzodiazepine e di rinunciare alla ricerca su di essere per ottenere un favore da Alberto Bramante: far entrare Agnese nella lista di una cura sperimentale in America. Agnese lo scopre ed i due entrano in crisi.
Andrea Fanti decide di dimettersi ma poi, su consiglio di Marco, cambia idea e decide di dedicarsi anima e corpo alla medicina diventando, proprio per la sua estrema dedizione e poca empatia con i pazienti, ‘il principe bastardo’. Per proteggere Andrea, Agnese è arrivata persino a farsi odiare, confessandogli una bugia, cioè che l’ha tradito con Alberto Bramante. E tra Andrea e Agnese scatta un bacio, è ritorno di fiamma. Scoperta la verità Fanti affronta Bramante ed i due litigano pesantemente.
(Agg. di Liliana Morreale)
Andrea Fanti in preda ai sensi di colpa decide di dimettersi
Finalmente inizia a venire a galla cos’è successo in passato tra Alberto Bramante ed Andrea Fanti. Dopo averlo minacciato, quest’ultimo ha un pacato confronto con il Doc, si scusa e gli propone un patto. Gli spiega che non è un criminale e che non troverà nulla di illecito e scorretto nei protocolli firmati sulle benzodiazepine. Ma lui gestisce i fondi di un’importante associazione e può decidere di fare accedere Agnese alle cure sperimentali. In cambio, però, pretende che Fanti rinunci alla sua ricerca. Il Doc accetta pur sapendo la gravità di ciò che intende nascondere
Amedeo muore ed i suoi organi possono essere donati e dunque Maddalena, che ha una polmonite interstiziale, può avere una chance di salvezza grazie al suo polmone, tuttavia Andrea sospetta che Marco possa in qualche modo aver ‘agevolato’ la morte di Amadeo. Lorenzo sceglie di continuare a lavorare in ospedale pubblico dopo aver salvato la vita all’anziano Gianfranco. Lorenzo si convince che c’entrino le benzodiazepine ma Fanti gli comunica che non intende continuare con la ricerca. Preso dai sensi di colpa Fanti si dimette rivelando a Marco: “Non posso più fare il medico perché ho tradito il giuramento di Ippocrate” (Agg. di Liliana Morreale)
Andrea per salvare la vita ad Agnese stringe un patto con Bramante
Continua la puntata finale di Doc 3 Nelle tue mani, Andrea Fanti (Luca Argentero) è nel 2011 alle prese con i suoi pazienti e soprattutto con la scoperta che Agnese ha una grave forma di tumore ai polmoni che, però, può essere curata con una terapia sperimentale a New York. Al giovane paziente Amadeo, in coma irreversibile dopo un grave incidente stradale, si deve decidere se dichiarare la morte cerebrale e staccargli le macchine. Andrea ed Agnese sono pronti per partire per New York ma non ci sono più posti per la cura sperimentale.
La Tiberi è in lista d’attesa ma la prossima è tra sei mesi. In ospedale Maddalena ha un sibilo al cuore e Fanti, sentendosi ancora in colpa per non aver capito tempestivamente l’infarto del figlio Mattia, decide di non dimettere la donna. Lorenzo non riesce a capire bene che cos’ha Gianfranco. Nel frattempo la caposala svela ad Fanti che in molte RSA prescrivevano benzodiazepine anche in casi non strettamente necessari, in modo da aumentare i posti letto e ridurre i posti di lavoro. Chi era il medico responsabile? Alberto Bramante. Andrea chiede spiegazioni a Bramante che si indispone e insospettisce ed alla fine lo minaccia: o ritira la ricerca o lui lo rovina. (Agg. di Liliana Morreale)
È il 2011 e Agnese ha scoperto di avere una grave forma di tumore: Andrea in piena crisi
È appena iniziata la puntata finale di Doc 3 Nelle tue mani, Andrea Fanti (Luca Argentero) è a un passo dallo scoprire la verità sul passato: che cosa è successo più di 12 anni fa negli Stati Uniti? Dopo aver scoperto che Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) ha ceduto le password dei database dell’ospedale, con dati sensibili di migliaia di persone, ad Alberto Bramante l’affronta in modo duro.
Nel frattempo si fa un passo indietro nel 2011 e Agnese ed Andrea, ancora innamorati, scoprono un’amara notizia: Agnese ha un forma molto aggressiva di tumore ai polmoni. Arriva in ospedale, intanto, una giovane donna dal respiro affannoso che si è sentita male proprio il giorno delle nozze. Enrico (Giovanni Scifoni) consiglia ad Andrea un ottimo oncologo che sta sperimentando una terapia negli Stati Uniti. (Agg. di Liliana Morreale)
Giulia è malinconica e indecisa sul futuro: spunta il ricordo di Lorenzo Lazzarini
Sta per iniziare l’ultima attesissima puntata di Doc 3 Nelle tue mani e c’è grande attesa per scoprire tutta la verità sul passato di Andrea Fanti. Nel corso del finale di stagione Agnese rivelerà tutta la verità ad Andrea (Luca Argentero) sul suo passato, perché è finita sotto ricatto di Alberto Bramante e cos’è successo più di 12 anni prima a New York. Nel corso del primo episodio poi i telespettatori assisteranno al clamoroso ritorno di Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino)
Il giovane medico morto nel corso della seconda stagione non tornerà in carne ed ossa ma attraverso un lungo flashback. A Lorenzo verrà affidato il signor Gianfranco, un paziente arrivato da una Risa a cui è stata prescritta una dose massiccia di un medicinale. Nel frattempo anche Giulia Giordano (Matilde Gioli) sarà molto malinconica ed indecisa sul suo futuro. (Agg. di Liliana Morreale)
Doc 3 Nelle tue mani: anticipazioni e diretta ultima puntata
Doc 3 Nelle tue mani torna in onda oggi, giovedì 7 marzo 2024, con l’ultima e attesissima puntata. Luca Argentero torna ad indossare per l’ultima volta, in questa stagione, i panni di Andrea Fanti, alle prese con tanti misteri e segreti del suo passato ancora da scoprire e che verranno finalmente a galla nel corso dell’ultimo appuntamento. Al centro della trama dell’ultima puntata della terza stagione di Doc c’è ancora il passato di Andrea Fanti e il suo rapporto con Agnese che ha continuato a nascondergli elementi importanti per ricostruire quella che è stata tutta la sua vita.
Tante le domande a cui proverà a dare tutte le risposte l’ultima puntata di Doc 3 Nelle tue mani. Nel passato di Agnese e Andrea Fanti è accaduto di tutto, ma cosa è successo esattamente a New York nel 2011? E perché si è inventata la relazione con Bramante? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.
Doc 3 Nelle tue mani: la trama degli episodi “Quello che si deve fare” e “Liberi”
Nel primo episodio dell’ultima puntata di Doc 3 Nelle tue mani dal titolo “Quello che si deve fare”, siamo a marzo del 2011 e Andrea deve fare i conti con la malattia di Agnese ma dall’America arriva una notizia che potrebbe salvarla. In ospedale il neo-primario viene messo in difficoltà da un caso difficile e qualcuno sarà costretto ad un compromesso. A Lorenzo viene affidato il signor Gianfranco, un paziente arrivato da una Risa a cui è stata prescritta una dose massiccia di un medicinale.
Nel secondo ed ultimo episodio dal titolo “Liberi”, per tutti, è arrivato il momento della verità. Federico affronta il suo ultimo giorno all’Ambrosiano e Martina prende una decisione importante. Andrea Fanti, invece, deve fare i conti con la verità che gli ha raccontato Agnese. Scosso e deluso si ritrova ad un bivio quando viene ricoverato il suo peggior nemino.
Come vedere in diretta streaming l’ultima puntata di Doc 3 nelle tue mani
Grande attesa, dunque, per l’ultima puntata della terza stagione di Doc 3 Nelle tue mani. La fiction di Raiuno ha appassionato milioni di telespettatori che potranno seguire gli ultimi due episodi in diretta televisiva su Raiuno dalle 21.30 e in diretta streaming su Raiplay dove è possibile rivedere anche le precedenti puntate.