DOC NELLE TUE MANI 2: ANTICIPAZIONI, DATA E PUNTATE/ Il Covid travolge il reparto

- Anna Montesano

Doc nelle tue mani 2, quando va in onda la seconda stagione su Rai 1? La data, gli episodi e la trama delle prossime puntate

Doc nelle tue mani web1280 640x300
Luca Argentero in una scena di "Doc - Nelle tue mani"

Sono in corso le riprese di Doc Nelle tue mani 2, la seconda stagione della serie Rai con Luca Argentero nei panni del dottore vittima di amnesia Andrea Fanti. Nelle nuove puntate, il medico proverà a ricostruire parte della vita che ha perso a causa di un tentativo di omicidio (è stato sparato alla testa). Doc Nelle tue mani 2 è ambientata tra il 2020 e il 2021, nel periodo in cui il Covid l’ha fatta da padrona (soprattutto negli ospedali). L’insorgere della pandemia porterà scompiglio anche nel reparto di Fanti. Nel frattempo, quanto alla vita privata, Andrea proverà ancora a riconquistare sua moglie, Agnese, a cui si sente indissolubilmente legato. Dall’altra parte, Giulia ha già chiesto il trasferimento, ma Andrea cerca di dissuaderla: ha ancora bisogno di lei come assistente. Le armi vincenti di Andrea sono l’empatia e la vicinanza. L’uomo appare totalmente diverso da com’era una volta: basterà questo a convincere Agnese a tornare con lui? (agg. di Rossella Pastore)

Doc Nelle tue mani 2: partite le riprese della seconda stagione

Mentre in Tv, su Rai 1, tornano le repliche della prima stagione, il pubblico si chiede quando arriveranno le puntate della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. La fiction con Luca Argentero nei panni del primario Andrea Fanti ha riscosso un grande successo ma le riprese avrebbero dovuto avere inizio mesi fa. Poi la pandemia ha causato lo slittamento del ciak d’inizio, come comunicato anche da alcuni dei protagonisti della serie. Ciò che sappiamo è che da circa un mese le riprese sono ufficialmente partite, d’altronde Pierpaolo Spollon (alias Riccardo Bonvegna) in un’intervista rilasciata a FanPage a gennaio 2021 spiegò che “il ritorno sul set sta slittando. Non si sa ancora quando riprenderanno le riprese.” Poi a fine maggio finalmente l’inizio. Ma se ora sono iniziate le riprese, quando andranno in onda le nuove puntate di Doc?

Anticipazioni Doc Nelle tue mani 2: cosa accadrà nella seconda stagione?

La messa in onda della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani è prevista per il 2022. Non conosciamo la data precisa, anche se è possibile arrivi nella primavera o poco prima. Pare, inoltre, che Doc 2 andrà in onda in 8 serate. Ma cosa accadrà in Doc – Nelle tue mani 2? Nelle nuove puntate Andrea Fanti (Luca Argentero) è sempre più determinato a ritornare ad essere primario. In questo modo non solo riuscirà an prendere le redini della sua vita lavorativa ma anche della sua squadra. Per questo si darà anima e corpo al lavoro, cercando però di sfruttare una caratteristica prima sottovalutata: l’ascolto dei pazienti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA