DOC NELLE TUE MANI ANTICIPAZIONI 24 GIUGNO, REPLICA/ Andrea Fanti torna in corsia

- Hedda Hopper

Doc Nelle tue mani, anticipazioni episodi 24 giugno in replica: un uomo spara al dottore Andrea Fanti rovinando per sempre la sua carriera.

Doc - Nelle tue mani
Doc - Nelle tue mani, in prima Tv su Rai 1

Doc Nelle tue mani torna in replica oggi 24 giugno 2021 con la prima puntata: commento live

Nella prima puntata di Doc Nelle tue mani assistiamo al tentativo di omicidio che porta Andrea a sviluppare una grave forma di amnesia dopo essere uscito da un coma che per lui rappresenta un vero e proprio punto di svolta. Ancora non lo sa, ma al suo risveglio tutto è diverso: sua moglie lo respinge, sua figlia Carolina appare distaccata, e – come se non bastasse – il piccolo di casa, Mattia, non c’è più da qualche anno. Lo shock è grande, sopratutto perché nessuno sembra disposto ad aiutarlo (i suoi familiari, in particolare, si mantengono a una certa distanza, imputandogli colpe che lui non sa di aver commesso). Gli unici disposti a compatirlo sembrerebbero i suoi amici di sempre e la sua assistente Giulia, segretamente innamorata di lui. L’incidente che ha subito ha contribuito a renderlo di gran lunga più umano: da algido dottore è passato a essere paziente mansueto, il che, però, non significa che abbia rinunciato per sempre al suo ruolo… nei prossimi episodi, infatti, lo vedremo tornare in reparto nei panni di medico, anche se ci vorrà ancora molto prima che riesca a (ri)acquistare la fiducia che il suo antico alter ego gli ha perso. (agg. di Rossella Pastore).

Doc Nelle tue mani: lo shock del risveglio

Nella prima puntata di Doc Nelle tue mani, la serie tv di Rai1 liberamente ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni, vediamo Andrea alle prese con l’acquisizione di nuove consapevolezze. O meglio: la riacquisizione. Andrea, infatti, non ha memoria della sua vita dal 2008 fino a oggi. Si tratta di dodici anni di vuoto completo, dodici anni ricchi di esperienze positive dal punto di vista professionale, ma anche negative sotto l’aspetto privato. Nel frattempo, infatti, Andrea si è separato da sua moglie Agnese. Non solo: ha anche perso un figlio, Mattia, mentre non gli rimane nessun ricordo legato alla crescita della sua primogenita Carolina. Per ora, il rapporto tra lui e i suoi familiari appare freddo e distaccato. Per Andrea sono quasi degli estranei, soprattutto Carolina, che ha lasciato bimba e ritrova giovane adulta con indosso il camice da dottoressa. (agg. di Rossella Pastore) 

Anticipazioni Doc Nelle tue mani episodi oggi, 24 giugno

La vita di Andrea Fanti viene sconvolta dal padre di un paziente morto che, per vendetta, gli spara colpendolo alla testa e provocandogli la perdita della memoria. Andrea, però, non ricorda gli ultimi dodici anni della sua vita nel corso dei quali ha dovuto affrontare grandi prove che la vita gli ha messo davanti coma la morte del figlio Mattia e la fine del suo matrimonio. Ricoverato nel reparto di medicina interna viene assistito da quelli che, fino a pochi giorni prima, dipendevano professionalmente da lui. Tra tutti c’è Giulia con la quale aveva intrecciato una storia d’amore, ma di cui non ricorda assolutamente niente. Giulia, così, si ritrova davanti un uomo dolce e totalmente diverso da quello che aveva conosciuto e di cui si era innamorata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Andrea Fanti tra la vita e la morte

Luca Argentero e Doc Nelle tue Mani tornano questa sera su Rai1 con un doppio episodio, quello che ha dato il via al fenomeno che la fiction è diventata in piena pandemia. Il medical drama ha conquistato il nostro Paese ma anche il pubblico all’Estero tanto che ne è stata annunciata anche una versione spagnola e non solo.

Fino a quel momento, però, e in attesa del seguito italiano, l’unico Andrea Fanti che conosciamo è quello interpretato da Luca Argentero, fresco di matrimonio con Cristina Marino. Siamo sicuri che le repliche saranno in grado di rimettere insieme i numeri della prima visione dello scorso anno? E’ ancora presto per dirlo ma sicuramente l’appuntamento con la serie è fissato per oggi, 24 giugno, in replica dalle 21.30 con un doppio episodio ogni giovedì, ma cosa andrà in onda e cosa rivedremo questa sera?

Doc Nelle tue mani: Andrea Fanti lotta tra la vita e la morte

Gli episodi dal titolo Amnesia e Selfie di Doc Nelle tue Mani, porteranno il pubblico a conoscere Andrea Fanti, la sua perfetta vita e anche la sua precisione a lavoro, una meticolosità che lo ha portato a diventare in poco tempo il primario del suo reparto, quello di medicina interna. Tutto viene cancellato quando il padre di un giovane morto in sala operatorio lo colpisce con uno sparo alla testa cancellando i suoi ultimi 12 anni di vita e, quindi, le gioie lavorative e anche i fallimenti familiari.

Andrea ha lasciato la moglie, che adesso ha una vita nuova, e non ha un buon rapporto con la figlia e quasi inesistente con i colleghi che sono solo numeri così come i suoi pazienti. Dopo un lungo intervento, Andrea torna in vita ritrovandosi in panni che non si riconosce. Al suo fianco c’è la moglie ma presto dovrà rimboccarsi le maniche per andare avanti e rimettere insieme i pezzi della sua vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA