DOC NELLE TUE MANI/ Anticipazioni puntata 12 novembre: il cambiamento di Lorenzo

- Matteo Fantozzi

Doc nelle tue mani, anticipazioni puntata 12 novembre 2020: Andrea Fanti finisce nei guai. Intanto, il personaggio di Lorenzo subisce grossi cambiamenti.

Doc nelle tue mani web1280 640x300 Luca Argentero in una scena di "Doc - Nelle tue mani"

Grandi cambiamenti per il personaggio di Lorenzo, il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino all’interno della fiction Doc – Nelle tue mani. In un’intervista rilasciata due giorni fa a Fabrique du Cinéma, l’attore foggiano ha dichiarato di aver contribuito largamente alla sua ‘evoluzione’, ancor più evidente nella nona puntata in onda giovedì prossimo. “Lorenzo è il personaggio più difficile che io abbia mai interpretato”, ammette Saurino. “È un ragazzo fragile, con una marea di cicatrici nascoste, che soprattutto in questi nuovi episodi stanno emergendo. Io amo dare vita a personaggi difficili, a cui a un certo punto manca la terra sotto i piedi, perché ciò li rende più umani e sfaccettati. Inoltre, quando ho iniziato a lavorare su Lorenzo, mi sono dovuto confrontare anche con una professione complessa come quella del medico”. Per approfondire le vicende legate a questo lavoro, Lorenzo si è messo in gioco in un reparto vero, seguendo come un’ombra alcuni dottori nella realtà. A proposito di questo, chiosa: “Mi è stato molto utile”. (agg. di Rossella Pastore)

Doc Nelle tue mani: gli attacchi ad Andrea

Doc Nelle tue mani tornerà protagonista tra una settimana quando il calendario ci dirà 12 novembre 2020. Sarà il momento della nuova puntata Veleni trasmessa per la prima volta sul piccolo schermo. Si tratta del penultimo episodio della seconda parte di stagione l’attesa per il finale che aumenta vertiginosamente. Andrea Fanti si troverà nei guai, con delle accuse che potrebbero veramente sconvolgere il suo futuro. Una situazione partita da alcune dichiarazioni inaspettate di un ex specializzando del medico. Questi infatti lo attaccherà pesantemente accusandolo di aver falsificato dati molto importanti per quanto riguarda una sperimentazione. Questo potrebbe non solo porre la parola fine alla sua carriera, ma potrebbe anche complicare il suo percorso di vita e farlo finire in prigione.

Doc Nelle tue mani, cosa accadrà nella prossima puntata?

Cosa accadrà nella prossima puntata di Doc Nelle tue mani? Abbiamo già sottolineato come il momento più difficile sia vissuto da Andrea Fanti di fronte a complicazioni legate a una pesantissima accusa nei suoi confronti. Questi sarà in difficoltà anche nel difendersi per un’amnesia che lo aveva colpito. Dopo l’incidente ha perso la memoria dei suoi ultimi anni di vita e per questo non sa come rispondere. Tutte le persone vicine a lui in quegli anni lo potrebbero però salvare. Attenzione però perché Agnese vivrà un malore improvviso, preoccupando un po’ tutti. Per vedere tutto il resto dovremo aspettare una settimana.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie