Doc nelle tue Mani/ Anticipazioni 29 ottobre diretta: grave incidente spaventa Andrea

- Hedda Hopper

Doc Nelle tue Mani, anticipazioni puntata 29 ottobre: Andrea e Giulia più vicini, Agnese rischia di perdere la testa. In arrivo la sorella maggiore di Elisa…

I protagonisti della serie ‘Doc Nelle tue mani’
I protagonisti della serie ‘Doc Nelle tue mani’

Anticipazioni terza puntata Diretta Doc nelle tue mani

Cosa succederà nella prossima puntata di Doc – Nelle Tue Mani? La curiosità è alle stelle per i fan della fiction, mentre la puntata di questa sera entra nel vivo quando il reparto del Policlinico Ambrosiano diventa il punto di primo soccorso dopo un gravissimo incidente ferroviario. Il nostro Andrea è visibilmente scosso da quanto accaduto: tutto lo staff è preso nel prestare i soccorsi, alcune vite sono in serio pericolo e inevitabilmente i vari intrecci dei personaggi passano in secondo piano. La situazione è veramente drammatica in ospedale: c’è una ragazza ferita che è legata a Riccardo e quando arriva in condizioni critiche, il loro rapporto si riaccende. Il primario Marco Sardoni, intanto, è alle prese con sensi di colpa e rimorsi. Fatica a reggere i suoi segreti e il peso del ruolo che ricopre. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

L’arrivo della sorella maggiore di Elisa

Mentre i casi gravi si susseguono in ospedale, Doc cerca di mettere ordine nella sua vita. Le complicazioni lavorative, tuttavia, non sembrano aiutarlo. I telespettatori restano col fiato sospeso, in attesa della prossima puntata di Doc – Nelle Tue Mani, che torna giovedì 29 ottobre 2020 con un solo episodio. La puntata si intitola Egoismi e stando alle anticipazioni avrà come protagonista la sorella maggiore di Elisa, che fa il suo arrivo in ospedale. La donna è simpatica e affascinante, un’attrice simpaticissima e ricca di fascino. Tutte caratteristiche che metteranno in ombra la giovane specializzanda, all’apparenza molto scontrosa e acida. Per Andrea proseguono le indagini e le ricerche sul suo passato, mentre Agnese perde la testa per la vicinanza sempre più evidente tra Giulia e Andrea. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Diretta Doc nelle tue mani seconda puntata: commento in live

Nel nuovo episodio di Doc – Nelle Tue Mani, Andrea Fanti si reca dai genitori ancora in lutto per la perdita del figlio, svelando loro che le responsabilità della sua scomparsa sono frutto di un grave errore di valutazione di tutto l’ospedale. Consapevole che le sue scuse non potranno risarcire in alcun modo la famiglia, Andrea promette di assumersi ogni conseguenza. Giulia continua a manifestare le sue attenzioni nei confronti di Andrea, anche se deve fare i conti con la gelosia di Lorenzo che è evidentemente infastidito dal loro rapporto e dalla loro complicità. Un nuovo gravissimo caso di ustione sconvolge l’ospedale. Una modella riporta gravissime ferite da ustione e serve un intervento immediato medico per far sì che la situazione non degeneri. I problemi si susseguono, un’altra paziente e il figlio Francesco arrivano in piena emergenza. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MARCO PROTEGGE IL SUO SEGRETO

Le previsioni catastrofiche del dottor Andrea Fanti su una paziente appena ricoverata rischiano di rivelarsi esatte. Giulia cerca di aiutare Andrea a mettere ordine nel suo passato, compreso quello sentimentale che al momento appare piuttosto ingarbugliato. Lui è perplesso e confuso. Decide di dedicarsi anima e corpo al lavoro, così corre a rincuorare la paziente che teme di avere un timore. “Facciamo gli esami, adesso non devi pensarci. E’ normale avere un po’ di paura”, le dice DOC con la sua solita sensibilità ed empatia. Marco Sardoni è alla ricerca di alcuni documenti importanti che rischiano di complicare la sua situazione e mettere a nudo bugie e falsificazioni molto gravi. In ospedale, intanto, intrecci e malintesi mettono a dura prova gli equilibri di tutto lo staff sanitario. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANDREA FANTI E’ PREOCCUPATO

Intrecci ed emozioni in DOC – Nelle tue mani, la fiction su Raiuno con Luca Argentero. Il protagonista della serie cerca faticosamente risposte dal suo passato, con la complicità di Giulia. Una paziente rimane affascinata dalla storia del dottor Andrea Fanti, il quale le racconta di aver perso la sua famiglia molto prima dell’incidente. Nei suoi occhi regna la confusione ed un velo di malinconia. Molto espressivo Luca Argentero, ora capiamo perché il suo personaggio e la serie abbiano riscosso grande sintonia e successo in termini di ascolti. Doc è ancora alle prese con una paziente che dev’essere ricoverata e che preoccupa seriamente il nostro Andrea Fanti, insospettito da un linfonodo ingrossato sul collo. Una crisi respiratoria complica maledettamente la sua situazione… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IL SEGRETO DI MARCO SARDONI

Serata in compagnia di ‘Doc nelle tue mani’ su Raiuno. Protagonista della serie l’ex gieffino Luca Argentero, che indossa i panni del dottor Andrea Fanti, un medico che ha perso la memoria dopo un brutto attentato. Il primo episodio che vedremo oggi, giovedì 22 ottobre, si intitola Cause ed effetti: la puntata si apre con la ricostruzione del segreto di Marco Sardoni. Il Doc, Andrea Fanti, ha ritrovato una sua vecchia valigia dove legge un documento che certifica il fatto che l’attuale primario lo ha sostituito dopo l’entrata in coma. Da una cartella clinica scorge il segreto di Sardoni: il primario ha falsificato un certificato di morte ed ha approfittato della perdita della memoria del collega per nascondere i suoi scheletri e riprogettare la propria carriera, che ovviamente si fonda su bugie e falsificazioni. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

DOC NELLE TUE MANI, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 22 OTTOBRE

Imprevisti, problemi e questioni d’amore nella sesta puntata di Doc – Nelle tue mani, in onda oggi 22 ottobre su Rai 1. Andrea non si arrende e continua a tentarle tutte sia con Agnese che con la sua memoria. Il dottore è determinato a ricostruire cosa è accaduto prima dello sparo che ha cancellato i suoi ricordi. È per questo che continuerà a rivolgersi all’amico e collega, l’ormai primario Marco Sardoni e ad Agnese, senza ottenere grandi risultati. I due, infatti, preferiscono tenersi sul vago. Parlando invece di sentimenti, la rivelazione del suo segreto avrà la conseguenza immediata di allontanare Riccardo da Alba. Anche per Gabriel ed Elisa i rapporti saranno sempre più difficili e tesi. Riusciranno a superare questi problemi? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE ANTICIPAZIONI DI MATILDE GIOLI

Torna Stasera, giovedì 22 ottobre 2020, DOC – Nelle tue mani, la Fiction con Luca Argentero che continua ad ottenere grandi successi in fatto di ascolti. Anche questa sera non mancheranno le emozioni e ad anticiparlo proprio poche ore fa è stata Matilde Gioli che, nella fiction, interpreta Giulia. Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, l’attrice ha svelato che questa sera “Doc inizierà a mettere insieme i pezzi del suo passato.” Il protagonista interpretato da Luca Argentero dunque inizierà a ricordare qualcosa di molto importante degli ultimi sette anni e, forse, proprio della relazione che aveva intrapreso con Giulia dopo la separazione da sua moglie. Un momento che il pubblico di Rai 1 attende sicuramente con ansia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COSA ACCADRÀ TRA ANDREA E L’EX MOGLIE AGNESE?

Doc Nelle tue Mani è pronto a stupirci nuovamente con due nuovi episodi dopo la standing ovation di giovedì scorso quando Luca Argentero e i suoi hanno intrattenuto una media di 7 milioni 435 mila spettatori registrando uno share del 31,90% che ha fatto gridare al miracolo visto che si tratta di dieci punti in più rispetto ai soliti prime time di Rai1. Ma cosa succederà questa sera? Il medical drama italiano riuscirà a registrare lo stesso successo della scorsa settimana? Siamo sicuri di sì visto che la produzione ha già annunciato una seconda stagione e la Rai è pronta a rilanciare la sua gallina dalle uova d’oro con due nuovi episodi dal titolo “Cause ed effetti” e “L’imprevisto”. Sarà nei nuovi episodi di Doc Nelle tue Mani che capiremo quello che ne sarà di Andrea. La moglie Agnese, dopo un riavvicinamento, ha detto chiaramente di non voler tornare sui suoi passi e concentrarsi sulla sua famiglia e sul figlio che ha chiesto in adozione con il suo nuovo compagno e questo spingerà il nostro dottore a prendere un po’ una pausa da questa corte continua. In questo piccolo sprazzo di luce si inserirà presto Giulia che, chiarita la questione con Lorenzo, relegato a ruolo di amico, sembra pronta ad affrontare il suo passato con il suo mentore.

ANDREA E GIULIA SEMPRE PIU’ VICINI IN DOC NELLE TUE MANI?

In Doc Nelle tue Mani, Andrea prova a ricostruire cosa è accaduto prima dello sparo dopo aver messo le mani sulla famosa cartella del paziente morto ma Marco e Agnese sono poco propensi a collaborare. Intanto, in ospedale arriva una carrellata di feriti quando un incidente ferroviario costringe il reparto di Medicina Interna a trasformarsi in una sorta di Pronto Soccorso. Medici e specializzandi dovranno lavorare per evitare perdite di vite umane tenendo a freno anche i loro complicati rapporti umani. Tra i feriti c’è anche una ragazza che apre una vecchia ferita nel cuore di Riccardo. Tra quest’ultimo e Alba la tensione è alle stelle dopo le rivelazioni sul perché del no dello specializzando ad uscire con la collega. E Gabriel ed Elisa? I due sono finiti a letto insieme ma adesso per loro le cose sono molto più complicate di prima. Cosa scopriremo ancora sui quattro specializzandi che non sappiamo e cosa riuscirà a scoprire Andrea? Il nostro smemorato dottore andrà a bussare alla porta dell’amico Sardoni che, a quel punto, farà di tutto per portargli via quella prova che ha cercato per settimane. Riuscirà a tenersi fuodi dai guai nonostante quello che Fanti sta cercando di mettere insieme nella sua mente?

© RIPRODUZIONE RISERVATA