Domenica In/ Ospiti 18 ottobre, Antonella Clerici “Torno sempre da Maelle e Vittorio”

- Stella Dibenedetto

Domenica In, anticipazioni e ospiti 18 ottobre: Antonella Clerici in collegamento dalla sua casa nel bosco per ricordare le emozioni del ritorno in tv

Mara Venier

All’ora della merenda, Antonella Clerici, in collegamento con Domenica In, si è raccontata a Mara Venier dopo il suo esordio emozionante a “E’ sempre mezzogiorno. “C’è tanta emozione per il mio ritorno in tv, quando torni speri sempre di entrare nelle case ed essere accolta, è la cosa più bella”, ha commentato parlando a Mara Venier. “Prima hai detto nell’intervista a Carlo Conti che noi ci assomigliamo molto. Speri sempre che il pubblico co sia e lo percepisci da dietro le telecamere come un rapporto di fiducia e affetto”, ha aggiunto la Clerici. Dopo un filmato della prima emozionante puntata con “E’ sempre mezzogiorno”, la Clerici ha commentato: “è un programma allegro, non è facile in questo periodo ma è doveroso”. Alla quotidiana Antonella non lavorava da un po’: come è cambiata la sua vita? “Ho fatto una scelta: vado a lavorare tutti i giorni ma la sera vado a casa, per me è importante tornare nel mio bosco, alle mie radici, da Maelle e Vittorio, non potrei mai rinunciare alle mie basi solide. Piuttosto mi sacrifico”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

IL TALK SU BALLANDO CON LE STELLE

Nel corso del talk su Ballando con le Stelle andato in scena oggi a Domenica In, non sono mancati gli auguri speciali “ballerini” a Mara Venier in occasione del suo futuro compleanno (che sarà martedì) da parte di Costantino Della Gherardesca e Alessandra Mussolini. A portarle un regalo di compleanno è stato Guillermo Mariotto che le ha portato la statua di Gesù Bambino, come augurio a tutta l’Italia. “Non è mica Natale”, ha commentato Mara, accogliendo però il regalo. Spazio quindi a quanto accaduto ieri a Ballando, nell’ambito della quinta puntata. Luca Bianchini è rimasto molto colpito dalla commozione sul padre di Alessandra Mussolini che, in collegamento, ha commentato: “Ballando mi scatena delle emozioni opposte, lì ho parlato di mio padre perchè questa volta non ha partecipato alla mia scelta e mi sono commossa. Se ci fosse stato sarebbe stato contento e avrebbe detto ‘prudenza’, io mi sono sempre buttata nella vita e lui mi diceva di pensare”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LA NUOVA PUNTATA

Mara Venier torna in onda domenica 18 ottobre, alle 14 su Raiuno, con una nuova puntata di Domenica In. Sarà una puntata ricca di ospiti e di argomenti quella con cui Mara Venier farà compagnia al pubblico per tutto il pomeriggio. Tra i personaggi famosi che si racconteranno nel salotto della domenica di Raiuno ci sarà Ezio Greggio. L’attore, tornato al cinema con il film “Lockdown all’italiana” in cui recita accanto a Paola Minaccioni, Ricky Memphis e Martina Stella, si racconterà ai microfoni di Mara Venier dopo essere stato impegnato nel suo Festival della commedia che si è svolto a Montecarlo. Direttamente da Tale e Quale show 2020, poi, arriverà Francesca Manzini che, nel corso della sua carriera, ha imitato la padrona di casa Mara Venier ottenendo non solo un grandissimo successo, ma anche la sua approvazione.

TUTTI GLI OSPITI DI DOMENICA IN DEL 18 OTTOBRE

Spazio anche alla musica nella nuova puntata di Domenica In. In studio, con Mara Venier, ci saranno anche il figlio di Albano e Romina Power, Yari Carrisi con la fidanzata Thea con cui forma una coppia anche professionalmente. Spazio, poi, all’attualità. Come ogni domenica, ci sarà spazio per gli aggiornamenti con il coronavirus con la partecipazione di una persona esperta. Nel corso della puntata odierna interverrà la scienziata Ilaria Capua. Infine, non mancherà il consieto dibattito su Ballando con le stelle 2020. Per parlare di quanto accade nel programma di Milly Carlucci, in studio, ci saranno Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini. Con i suoi ospiti, la conduttrice di Domenica In rivivrà i momenti più belli, più emozionanti, ma anche le polemiche che nel programma del sabato sera di Raiuno non mancano mani. Sarà, come sempre, una puntata imperdibile con Mara Venier pronta a vincere la sfida degli ascolti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA