DOMENICA IN/ Cambia il gioco: “Lo volevano in tutto il mondo”, arriva Il Musichiere!

- Adriana Lavecchia

Ospiti Domenica In 28 novembre: in studio da Mara Venier il nuovo gioco di Pierpaolo Pretelli, Il Musichiere

Domenica In
Mara Venier

Mara Venier ha fatto sapere oggi a Domenica In della fine del gioco del telefono con Pierpaolo Pretelli commentando: “Il gioco di Domenica In con Pierpaolo Pretelli, era talmente bello, forte, unico eccezionale che ce l’hanno portato via! Lo vogliono in America, in Canada, lo voglio in Francia, Inghilterra, insomma noi non abbiamo più l’esclusiva di questo gioco purtroppo era troppo bello e forte…”. Il tutto con una grande ironia: “l’hanno voluto in tutto il mondo, e noi glielo abbiamo dato!”, ha aggiunto con una risata.

Adesso spazio quindi a “Il Musichiere” con protagonisti alcuni ospiti della trasmissione tra cui Alvise Rigo, Elisa Isoardi, Alba Parietti e Federico Lauri. Giudice d’eccezione Bobby Solo. Pretelli si è cimentato quindi in una serie di canzoni da indovinare. A vincere la prima manche è stato Alvise, mentre nella seconda da Alba Parietti. Nella super sfida tra Alvise e Alba, a vincere la coppa è stato il concorrente di Ballando. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Anticipazioni e ospiti Domenica In 28 novembre

Questo pomeriggio alle 14 su Rai 1 in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma andrà in onda una nuova puntata di Domenica In condotto da Mara Venier. La puntata si aprirà con la voce di Bobby Solo e i suoi successi senza tempo. I primi ospiti del salotto di Rai 1 ci saranno Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta che commenteranno il successo della fiction Blanca.

Direttamente da Ballando con le stelle ci sarà Sabrina Salerno che parlerà della sua straordinaria avventura all’interno dello show di Milly Carlucci oltre ripercorrere le tappe della sua carriera artistica e affrontando il difficile rapporto che aveva con suo padre scomparso nel luglio del 2019.

Da Mara Venier Luca Trapanese e il cast di Ballando con le Stelle

Mara Venier parlerà anche con Luca Trapanese, un genitore single che nel 2018 ha adottato sua figlia Alba, che interverrà a Domenica In per presentare il suo libro intitolato “Le nostre imperfezioni” con lui ci sarà anche Flavio Insinna, autore del libro favola “Il gatto del Papa”.

Come da consueto all’interno del programma ci sarà il Talk su Ballando con le Stelle con gli opinionisti Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Elisa Isoardi e Rossella Erra con protagonisti in studio Alvise Rigo e Federico Lauri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA