DOMENICA IN/ Giorgio Panariello “sto guardando Barbara D’Urso”, e la Venier…

- Valentina Gambino

Domenica In: Giorgio Panariello interviene in diretta e punzecchia la conduttrice nominando la sua ex competitor, Barbara D’Urso. La risposta di Mara Venier.

domenica in logo 2019
Domenica In

A Domenica In spazio alle risate con Giorgio Panariello, raggiunto telefonicamente da Carlo Conti per avere una piccola info sullo spettacolo teatrale che li vedrà prossimamente esibirsi a Napoli. Il mattatore, infatti, dall’altro capo del telefono, non ha perso l’occasione di riservare una piccola frecciatina alla padrona di casa e, in diretta, ha fatto un riferimento alla sua ex competitor, l’altra regina della Domenca pomeriggio, Barbara D’Urso. In linea con Carlo Conti, il quale gli ha ricordato di essere in diretta con il pubblico di Domenica in (“Non dire parolacce sei in viva voce, ndr), Panariello ha esordito svelando a gran voce, ma con un pizzico di ironia, di essere sintonizzato su Barbara (D’Urso, ndr). “Non c’è, Barbara non c’è, ciao Barbarella”, si è affrettata a precisare la conduttrice, tacitamente sottolineando che il suo competitor va in onda in due orari differenti; “lo so che non c’è ma la aspetto!”, ha aggiunto lui”, “bravo fai bene!”, ha concluso lei. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Carlo Conti, Elena Santarelli e…

La sesta puntata di Domenica In, andrà in onda oggi, domenica 20 ottobre alle 14.00 su Rai1, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma e condotta da Mara Venier. L’appuntamento si aprirà con una lunga intervista a Carlo Conti, nella quale il popolare ed amatissimo conduttore di Rai1 si racconterà tra carriera, affetti e nuovi progetti televisivi svelando anche il segreto del successo di Tale e Quale Show in onda al venerdì sera. Spazio poi per Alessandro Siani che interverrà in studio per presentare il suo nuovo film “Il giorno più bello del mondo” ed insieme al cantante Clementino si presenterà con il brano rap “Cos, Cos, Cos”, scritta dallo stesso Alessandro Siani con Clementino, già disco di platino. Staremo a vedere se il regista e attore parlerà anche della recente polemica che l’ha visto protagonista insieme a Salvo Sottile che ne ha pubblicamente criticato il lavoro su Twitter. Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni saranno in studio con la conduttrice per “sponsorizzare” il ritorno de “Il Paradiso Delle Signore” e saranno anche protagonisti di un divertente gioco musicale.

Domenica In, ospiti e anticipazioni di Mara Venier

Nel corso di Domenica Live, Mara Venier avrà modo di intervistare anche Elena Santarelli, in merito al suo nuovo libro appena uscito e già in vetta alle classifiche. “Subito dopo la scoperta del tumore, per qualche settimana, io e mio marito ci siamo allontanati – ha raccontato di recente la showgirl tra le pagine di Grazia – Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo. Poi abbiamo combattuto insieme. Io sono stata spesso nervosa, intrattabile, ma mio marito è stato bravissimo a sopportarmi nonostante fosse devastato”. Per l’angolo dedicato alla musica, la conduttrice avrà modo di ospitare anche Francesco Renga, che canterà uno dei suoi ultimi successi “Prima o poi”. Poi sarà la volta dell’attrice Barbara De Rossi che si racconterà parlando dei suoi nuovi progetti, che la vedono impegnata come attrice e conduttrice di programmi dedicati alle donne. La puntata si concluderà con l’ingresso di una torta in studio per il compleanno di Mara Venier: tanti auguri!

© RIPRODUZIONE RISERVATA