Domenica In/ Ospiti, i “Maledetti amici miei” e l’invito ufficiale a Mara Venier

- Valentina Gambino

Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier: da Fiorello ai Maledetti amici miei, passando per Paola Turci e Vanessa Scalera.

domenica in logo 2019
Domenica In
Pubblicità

Mara Venier ospita a Domenica In Alessandro Haber, Giovanni Veronesi e Rocco Papaleo, protagonisti dello show del giovedì sera di Rai 2, Maledetti amici miei. Il trio di attori si esibisce nel salotto di Rai 1 eseguendo alcuni brani del passato e coinvolgendo il pubblico in sala. Poi si rivolge alla conduttrice, che da parte sua non può fare ameno di elogiare il loro show. Mara Venier conferma infatti di essere una telespettatrice assidua di Maledetti amici miei. E molto presto, a quanto pare, avrà la possibilità di essere una delle protagoniste dello show, dal momento che Giovanni Veronesi, porgendo al suo indirizzo una busta di colore rosso, le chiede di poter essere la loro prossima ospite: “Mara, questo è un invito ufficiale per te”, spiega l’attore a Domenica In. Rivedremo Mara Venier giovedì su Rai 2? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Pubblicità

Fiorello a Domenica In: “Ho interrotto la pennica per te”

Sorpresona Fiorello all’inizio di Domenica In, con Mara Venier commossa che non si aspettava l’arrivo dello showman negli studio di Rai 1: «te l’avevo detto che prima o poi ti avrei fatto una sorpresa.. ed eccola qui!». In realtà Fiorello arriva per lanciare la grande novità del palinsesto Rai da domani 4 novembre, il nuovo programma Viva Rai Play sulle emittente radiofoniche di Rai Radio 1 e sul canale streaming dell’app RaiPlay. «Si ma Mara io sono venuto qui per farvi ridere, mica per farti piangere…», sorride Fiorello abbracciando la vecchia amica. «Ho interrotto la mia pennica per venire da te: io di solito alle 14 vado in pennica, anzi in stato di morte apparente», al solito scherza e “frizza” il grande showman alla vigilia del grande ritorno in Rai. Tra gag per la connessione che non funziona in studio fino ai ricordi del passati, Fiorello apre una spumeggiante puntata di Domenica In lanciando i primi ospiti e trainando il nuovo show da domani su Domenica… sperando funzioni meglio dello smartphone della “zia” Mara! (agg. di Niccolò Magnani)

Pubblicità

Gli ospiti di Domenica In

La nuova puntata di Domenica In si aprirà con una approfondita intervista a Vanessa Scalera, attrice che ha conquistato il pubblico televisivo con la fiction di Rai1 dal titolo “Imma Tataranni – sostituto procuratore”. Con questo interessante presupposto, si aprono le danze dell’ottava puntata in onda oggi, domenica 3 novembre, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma. Mara Venier successivamente avrà modo anche d’incontrare Massimo Boldi, che si racconterà per merito di vari filmati inediti e si esporrà cantando uno dei suoi “cavalli di battaglia” risalente ai tempi del mitico “Derby”. Spazio poi per il giornalista e scrittore Massimo Gramellini, che parlerà del suo nuovo libro, Prima che tu venga al mondo, che racconta la sua esperienza di diventare padre, in età relativamente adulta, del piccolo Tommaso.

Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier

Durante la nuova puntata di Domenica In, ci sarà anche molto spazio per la musica. Per questo motivo, in studio da Mara Venier arriveranno due personaggi molto apprezzati dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Paola Turci e Alberto Urso. La cantante romana avrà modo di farsi accompagnare dalla sua inseparabile chitarra per proporre al pubblico dello show alcuni dei suoi più grandi successi, tra presente e passato. Spazio poi per un talento a 360°: Alberto Urso. Dopo avere visto la passata edizione di Amici, il tenore siciliano ha fatto parte del cast di Amici Celebrities, dirigendo la Squadra Blu. Il giovane in passato è stato scoperto da Antonella Clerici nella edizione 2010 di Ti lascio una canzone. Rocco Papaleo e Alessandro Haber interverranno in studio al fianco di Giovanni Veronesi per dare vita ad alcuni giochi e gag che coinvolgeranno la stessa padrona di casa ed anche Orietta Berti. In studio, in ultimo, sarà presente il numeratore per la Raccolti Fondi a favore dell’ A.I.R.C., la Fondazione per la Ricerca sul cancro, e sarà proprio Mara Venier a dare il via alla settimana di raccolta fondi che si concluderà il prossimo 10 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità