DOMENICA LIVE/ Ospiti 8 novembre: Barbara d’Urso piange “Stefano D’Orazio, fratello…”

- Emanuela Longo

Domenica Live con Barbara d’Urso: grande commozione della conduttrice con Riccardo Fogli nel ricordo di Stefano D’Orazio, loro amico fraterno

barbara durso piange domenica live 640x300
Barbara d'Urso, Domenica Live

Barbara d’Urso è scoppiata a piangere, oggi, nel corso della puntata di Domenica Live dedicata quasi interamente a Stefano D’Orazio, suo amico fraterno morto nei giorni scorsi, stroncato dal Covid a 72 anni. La padrona di casa non è riuscita a trattenere le lacrime dopo aver trasmesso un filmato delle nozze di Stefano con la moglie Titti, di cui lei fu testimone. Un dolore immenso per la conduttrice che in apertura di puntata, rivolgendosi a Riccardo Fogli aveva detto: “Stefano era tuo fratello ma era anche mio fratello”. Nonostante il grande dolore, è stato anche Riccardo Fogli che ha commentato, vedendo Barbara straziata: “Mi vien voglia di abbracciarti forte, forte, forte e piangere un po’ insieme ma credo che lui ci prenderebbe un po’ in giro”. La stessa Barbara ha ammesso di non aver voluto piangere, oggi, in puntata, continuando così a ricordare l’amico Stefano con una serie di filmati tratti dalle vecchie ospitate del batterista dei Pooh scomparso. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ANTICIPAZIONI E OSPITI DI BARBARA D’URSO

La trasmissione Domenica Live torna con una nuova puntata nel pomeriggio di oggi 8 novembre 2020. Al timone del programma, in onda dalle 17.20 su Canale 5, ritroveremo come di consueto la conduttrice Barbara d’Urso che come da tradizione avrà numerosi ospiti con i quali confrontarsi, tra racconti di vita privata, indiscrezioni e toccanti sorprese. I temi principali della nuova puntata sono stati in parte anticipati nell’ultima puntata del venerdì di Pomeriggio Cinque. A Domenica Live oggi sarà ospite Riccardo Fogli insieme alla moglie Karin Trentini ed alla piccola Michelle Mary. Il loro sarà un toccante racconto della loro famiglia ma nel corso dell’ospitata non mancherà, ovviamente, il ricordo di Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh morto all’età di 72 anni stroncato dal Coronavirus. Fogli è stato a lungo uno dei membri della storica band italiana ed avrà modo di rendere pubblico il suo ricordo nel corso della trasmissione Pomeriggio 5, esattamente come Red Canzian (e Roby Facchinetti seppur telefonicamente) in collegamento con Domenica In.

DOMENICA LIVE, LA NUOVA PUNTATA DI OGGI 8 NOVEMBRE

Riccardo Fogli, oggi ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live con la moglie Karin Trentini, in passato è stato al centro di un gossip che lo ha fatto molto soffrire. Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, infatti, Fabrizio Corona accusò la moglie di aver tradito il noto cantante. La vicenda così dolorosa sarà affrontata nel corso della nuova puntata del talk domenicale di Barbara d’Urso? Nel salotto della popolare conduttrice sarà accolto anche Marco Baldini che parlerà dell’emozione della paternità, vissuta per la prima volta all’età di 61 anni. Nei giorni scorsi la sua compagna Aurora ha dato alla luce il piccolo Leonardo, primogenito della coppia. Nel corso del programma ci sarà anche Blyth Dolores Barrymore, la figlia di Fred Bongusto. Il suo intervento arriva in concomitanza del primo anniversario della morte del popolare cantante italiano, venuto a mancare proprio l’8 novembre dello scorso anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA