DOMENICA LIVE/ Cipriani “liposcultura? Non sono matta ma felice” (Puntata 11 aprile)

- Hedda Hopper

Domenica live torna in onda oggi, 11 aprile: talk sulla chirurgia estetica, parla Francesca Cipriani dopo la liposcultura alla quale si è sottoposta

Domenica Live
Il logo di Domenica Live

In collegamento con Domenica Live, nel talk relativo agli interventi di chirurgia estetica e nel quale è intervenuta, tra gli altri, anche Roberta Beta, Francesca Cipriani ha commentato il suo ultimo intervento. “Ho avuto una grande influenza dopo l’intervento e ho dovuto prolungare la degenza in clinica, nessuno ha detto che sono andata dal parrucchiere ma è stato un vero e proprio intervento. Sono felicissima, chiamatemi anche Kim Cipry Kardashian, il lato B è perfetto, il punto vita è stupendo…”, ha commentato l’ex Pupa.

Non sono mancate le critiche ma la Cipriani si è detta convinta di ciò che ha fatto: “ho tante paure, anche quella dell’intervento e sono cosciente dei rischi”. Ad intervenire è stato Cristian Imparato che ha ammesso di essersi sottoposto di recente a una liposuzione a collo, addome e sul viso perchè “sentivo la necessità di farlo”. “Io non sono matta, sono felice”, ha commentato ancora la Cipriani dopo l’intervento di liposcultura. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Sandra Milo vs Cecchi Paone “Non sei con i poveri!”

La 91enne Wilma De Angelis in lacrime ha ricordato il fratello morto per Covid nei mesi scorsi. Una morte avvenuta in solitudine senza nemmeno poterlo vedere: “Questo è il grande dispiacere oltre a non averlo più. Il pensiero che era lì da solo senza poter far niente. Era una cosa tragica, ce lo hanno fatto vedere con la videochiamata”, ha dichiarato in lacrime. Sandra Milo è scesa in piazza accanto ai lavoratori sempre più al limite. La Milo ha fatto un importante appello a Draghi. “E’ comprensibilissimo questo sfogo e questo dolore di chi soffre”, spiega Pregliasco, “il problema è che il virus è presente in modo diffuso”. “Lei ha mai pensato di dare una parte del suo stipendio a chi non ha da mangiare?”, si è sfogata la Milo, che ad Alessandro Cecchi Paone, contrario al suo sfogo, ha detto: “Tu non sei dalla parte dei poveri!”.

Il giornalista ha tentato di farle comprendere come la colpa non sia certo di Pregliasco ma solo ed esclusivamente del virus: “Se apri tutto è finita”. La Borselli ha invece compreso la disperazione degli italiani che non hanno più niente da perdere: “In questo mi sento assolutamente solidale. Gli aiuti economici non ci sono stati”. “Serve una responsabilità di tutti”, ha proseguito Pregliasco. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Pregliasco “AstraZeneca? Occorre avere fiducia”

Nella prima parte di Domenica Live, spazio come da tradizione all’attualità ed al caos AstraZeneca dopo la raccomandazione agli ultra 60enni ma anche al vaccino russo Sputnik. Il prof Pregliasco ha commentato: “Occorre verificare la quantità di dosi che si possono produrre con questo vaccino”. “Credo ci sia da velocizzare l’aspetto di controllo e verifica perché servono vaccini che funzionano”, ha aggiunto. Su AstraZeneca ha proseguito: “occorre essere fiduciosi della ricerca e della scienza, ci sono sempre dei dubbi ma in questo momento non occorre averne”. “Si rischia cortocircuito comunicativo”, ha aggiunto Hoara Borselli, ospite in studio. “Quello russo non è ancora possibile usarlo perché nessuno ha chiesto di verificarne la validità”, ha proseguito Cecchi Paone.

L’88enne Sandra Milo, di recente è scesa in piazza a sostegno dei lavoratori ed oggi in collegamento con la sua famiglia. La Milo ha fatto il vaccino Pfizer ma sta benissimo: “Bisogna vaccinarsi tutti”. Wilma De Angelis ha fatto la prima dose del vaccino ed è in attesa della seconda: “Mi sono sentita un po’ più protetta e tranquilla ad avvicinare le persone”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Domenica Live, anticipazioni e ospiti puntata oggi, 11 aprile

Una puntata pazzesca. Questo sappiamo della puntata di oggi, 11 aprile, di Domenica Live, la seconda in diretta dopo il lungo stop domenicale. Barbara d’Urso è pronta a mettersi in gioco per oltre quattro ore di diretta ma sulle anticipazioni ancora si sa poco o niente così come sugli ospiti che oggi saranno in studio da lei. La nuova puntata del programma prenderà il via sempre dal momento talk dedicato alla cronaca e alla politica e molto probabilmente sarà dedicato ampio spazio al tema del momento ovvero la morte del Principe di Filippo, l’organizzazione del suo funerale ai tempi della Pandemia ma anche della possibile partecipazione di Harry e Meghan. Ampio spazio anche dedicato all’Isola dei Famosi 2021. Il reality è andato in onda solo lunedì scorsa ma sono successe davvero tante cose, abbandono di Braida compreso per via del padre positivo al Coronavirus.

Gli ospiti della puntata di oggi di Domenica Live

Ma chi saranno gli ospiti della puntata di oggi, 11 aprile, di Domenica Live? Al momento tutto tace a riguardo ma la stessa conduttrice ha lasciato intendere che ripeterà il suo esperimento di ‘metatelevisione’ portando sul suo divanetto un’altra copia di Mara Venier. Sarà ancora Emanuela Aureli a regalare alla conduttrice la sua versione della Venier o la D’Urso sarà riuscita a mettere a segno un importante ingaggio per la sua trasmissione domenicale? Non mancheranno i suoi opinionisti stabili e nemmeno le sue interviste che metteranno in mostra vip e famiglie dello spettacolo del nostro Paese, ma a chi toccherà? E’ ancora presto per dirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA