Domenica Live/ Leonardo Maini Barbieri “ho perso 20 kg, dipendenza da cibo dopo…”

- Emanuela Longo

Domenica Live torna oggi 25 aprile con una nuova puntata ricca di ospiti e informazione: talk sui vip a dieta, intervengono Tonon e Nadia Rinaldi

barbara durso domenica live 640x300
Barbara d'Urso

Leonardo Maini Barbieri, star di Tik Tok, è dimagrito proprio in questi ultimi mesi. Ospite di Domenica Live ha commentato: “La mia esperienza parte da un dolore subito durante le scuole medie, sono stato vittima di bullismo. Ho reagito creando questa dipendenza dal cibo, sbagliata”, ha ammesso. I genitori gli sono stati vicino ma ogni dieta non ha mai funzionato, fino alla prima quarantena quando gli è scattata la molla: “Non ho seguito diete ma ho cambiato il rapporto che avevo con il cibo. Ho compreso che avevo un rapporto tossico con il cibo. Ho dimezzato le porzioni, più frutta e più verdura e poi ho fatto un percorso di tre mesi in palestra”, ha ammesso.

Raffaello Tonon è un altro testimone tra coloro che hanno perso molti chili, lui grazie alla dieta ed alla successiva liposuzione grazie alla quale è passato dalla 48 al 44. Passiamo quindi a Nadia Rinaldi che ha terminato il suo percorso di dimagrimento dopo aver perso 80 chili in seguito al lifting a braccia e gambe. Rebecca, ex gieffina, grazie alla dieta ha perso 45 chili! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

CIACCI “DOPPIO INTERVENTO: PERDERÒ 40 KG!”, LORY DEL SANTO DA LEMME

A Domenica Live ampio comparto dedicato ai vip a dieta ed al body positivity. Giovanni Ciacci si sottoporrà a breve ad un intervento per perdere almeno 40 chili. Mauro Coruzzi invece ha sostenuto di aver perso “credo tra i 60 e i 70 chili in un anno e mezzo con diversi passaggi”. Coruzzi grazie alla psicanalisi è riuscito a trovare le giuste risposte sul tema della resa fisica. Giovanni Ciacci ha svelato di aver scoperto un altro sintomo del post Covid: “Ora cado a terra”. Oggi Ciacci ha deciso di perdere peso con una operazione bariatrica e poi con l’eliminazione di ciò che è in eccesso con una successiva operazione con il prof Lorenzetti.

Barbara d’Urso ha invece aperto la “busta choc” relativa a Lory Del Santo che si è affidata alla dieta Lemme. Ma quanto ha perso? “Ho iniziato la dieta ed ho perso 5 chili ma poi sono anche abbastanza alta, poi ho deciso di smettere”. Nella busta il peso segreto della Del Santo che però non è stato svelato per via dell’assenza di una bilancia. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

BARBARA D’URSO RICORDA MILVA: L’ADDIO ALLA PANTERA DI GORO

Anche Barbara d’Urso, nel corso della trasmissione Domenica Live ha voluto ricordare la compianta Milva, la cantante che si è spenta all’età di 81 anni nella giornata di sabato scorso: “Si è spenta poche ore fa una grandissima, Milva, e noi vogliamo omaggiare Milva in questo modo. Poco tempo fa era venuta la figlia qui in studio da me”. Immancabile il video del La Filanda, cantata da Milva e Iva Zanicchi in un vecchio filmato. Quindi le parole della figlia Martina Corgnati in una intervista del passato a Domenica Live di cui fu ospite: “Diceva ‘prima muoio e poi vado via dalla scena’”. L’addio alla Pantera di Goro non poteva mancare da parte di Barbara d’Urso: “Questo è il nostro saluto a Milva di cui ci occuperemo anche domani a Pomeriggio 5”, ha aggiunto la padrona di casa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SANTANCHÈ “GOVERNO NON DEVE LIMITARE LIBERTÀ PERSONALE!”

Daniela Santanchè a Domenica Live per parlare del coprifuoco: “Il governo non dovrebbe limitare la libertà delle persone perchè questo non c’entra con il contenimento della pandemia”. Le sue parole giungono dopo la critica social in cui la Santanchè ha giudicato il coprifuoco “un’idiozia senza senso”. “Bisogna cambiare il paradigma”, ha aggiunto. Ad intervenire anche la Boralevi: “Penso che sia doveroso da parte della politica spiegare alcune cose, ad esempio cosa accade davvero sul nuovo virus e sulle varianti e sulla Costituzione”. La Santanchè ha accusato la Boralevi di fare terrorismo in diretta tv. “La propaganda politica fa male al paese e all’economia”, ha tuonato la Boralevi. “Io sostengo le aperture consapevoli”, ha aggiunto.

Contro il suo punto di vista, Ohara Borselli: “E’ importante paventare le aperture non solo per un discorso economico. Ha coscienza che ci sono atti autolesionistici da parte di ragazzi?”, ha domandato alla Boralevi, parlando anche delle altre persone che non si sono potute curare a causa delle chiusure. In studio gli animi si sono scaldati andando ben oltre l’argomento centrale. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LA NUOVA PUNTATA DI DOMENICA LIVE: GLI OSPITI

Torna l’appuntamento con Domenica Live, nel pomeriggio di oggi 25 aprile, con una nuova intensa puntata condotta su Canale 5 dalla padrona di casa Barbara d’Urso. Tanti argomenti, tanti ospiti e tante interviste in serbo per i telespettatori del salotto domenicale dell’ammiraglia Mediaset che rinnova il suo appuntamento a partire dalle ore 14.35 circa. Come sempre in questa nuova puntata non mancherà la parte iniziale dedicata all’attualità ed all’informazione, con un occhio di riguardo agli argomenti legati all’emergenza Coronavirus. Da domani gran parte del Paese torna in zona gialla ma l’emergenza non si può ancora dire del tutto conclusa. Ecco allora che in studio interverrà il virologo Matteo Bassetti per fare il punto della situazione su come stanno le cose sul piano riaperture e campagna vaccinale.

Torna ovviamente anche l’intrattenimento della domenica pomeriggio con tutta una serie di ospiti. Grande comparto dedicato ai protagonisti dell’Isola dei Famosi, a partire da Daniela Martani che, dopo aver concluso la sua quarantena in seguito al ritorno in Italia al termine della sua esperienza in Honduras, si racconterà in esclusiva nel salotto di Barbara d’Urso. Proprio lei è stata considerata la regina delle contestazioni e delle polemiche: come risponderà alle accuse?

DOMENICA LIVE, ANTICIPAZIONI OGGI 25 APRILE: TUTTI GLI OSPITI

A Domenica Live, dopo l’ospitata della passata settimana farà ritorno anche un altro ex naufrago molto discusso. Si tratta del modello Akash Kumar che fino ad oggi ha fatto parlare di sè per via del giallo legato al colore dei suoi occhi. In merito, Barbara d’Urso ha promesso rivelazioni choc sull’argomento dopo le precedenti rilasciate proprio nel medesimo programma la scorsa settimana. E poi, ad intervenire sarà anche la signora Gabriella, mamma di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è tornato ai domiciliari dove continuerà a scontare la sua pena che terminerà solo nel 2024. Le polemiche, tuttavia, non si placano: come sta davvero Corona?

Nel corso della trasmissione sarà ospite anche la cantante Wilma Goich per un emozionante momento da vivere con i telespettatori di Canale 5. Proprio un anno fa la donna ha perso la figlia Susanna avuta da Edoardo Vianello ed oggi ha una dedica molto toccante per lei. Come ha ricordato la conduttrice, Susanna ha lavorato per tanti anni in radio con Fiorello: ci sarà un messaggio anche da parte sua? Infine, tanti vip in studio commenteranno come hanno fatto a dimagrire e sveleranno come poter perdere tanti chili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA