DON MATTEO 11/ Anticipazioni 27 giugno: chi ha aggredito Loredana? (replica)

- Anna Montesano

Don Matteo 11, le anticipazioni di oggi 27 giugno su RaiUno. Il noto protagonista torna in replica con gli episodi “La vera ricchezza” e “Il prezzo del talento”

don matteo 11
Don Matteo 11

Nella prima puntata di Don Matteo 11, in onda stasera su Rai Uno, scopriremo chi ha aggredito Loredana. La vicenda ha preso il via proprio dall’aggressione nella scuola di Sofia. I Carabinieri hanno subito sospettato Milena che da tempo ce l’aveva con la ragazza. Questo perché i genitori della vittima avevano licenziato la madre. Cecchini organizzerà il solito piano strampalato e Don Matteo riuscirà ad entrare nel caso per risolverlo come sempre. Nella puntata in questione ci saranno come altri interpreti: Carolina Signore, Federico Scribani, Vittorio Magazzù Tamburello, Nina Fotaras, Domiziana Giovinazzo e Aglaia Mora. Le anticipazioni però terminano qui, con l’appuntamento su Rai Uno che ci fornirà tutte le altre evoluzioni della vita dei nostri personaggi. (agg. di Matteo Fantozzi)

UN CASO MOLTO DELICATO PER ANNA

Quello di Don Matteo, seppur in replica, è sempre un gradito ritorno per il pubblico a casa. La fiction torna su RaiUno con le puntate dell’undicesima stagione, in particolare questa sera vedremo Anna grande protagonista. La donna si troverà infatti a trattare un caso molto delicato, anche perché la riguarda da molto vicino. Lina, che è l’ex fidanzata di Giovanni, è una giovane cantante che si ritrova coinvolta nel tentato omicidio del suo futuro sposo. I sentimenti saranno molto importanti in questo sesto episodio di Don Matteo, visto che dall’altra parte Natalina è pronta per un appuntamento speciale con un suo spasimante. Scoprirà poi che si tratta di Pippo. Intanto anche il maresciallo Cecchini fa un’importante scoperta che riguarda l’appuntato Zappavigna. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL PIANO DI CECCHINI PER OLIVIERI

Torna, seppur in replica, l’appuntamento con Don Matteo. Su RaiUno questa sera andrà in onda l’undicesima stagione e si parte con il quinto episodio che vedrà grande protagonista il maresciallo Cecchini (interpretato da Nino Frassica). Quest’ultimo ha infatti deciso di aiutare il capitano Olivieri attuando un piano che reputa essere infallibile (ma che troverà qualche problema). La donna vuole infatti riconquistare l’ex fidanzato Giovanni, che l’ha lasciata perché convinto di aver maturato la vocazione al sacerdozio. Olivieri però non si arrende e vuole fargli capire che, invece, prova ancora dei sentimenti per lei. Chiederà, per riuscire nella sua impresa, aiuto al maresciallo. Riusciranno nella loro impresa? (Aggiornamento di Anna Montesano)

DON MATTEO, ANTICIPAZIONI “LA VERA RICCHEZZA”

L’appuntamento in replica con Don Matteo 11 torna questa sera, su Rai 1. Con l’eliminazione prematura dell’Italia dagli Europei Under 21, l’azienda ha infatti deciso di puntare su Terence Hill e la sua amata fiction. Questa sera andranno in onda il quinto e il sesto episodio dell’undicesima stagione. Nel quinto episodio, dal titolo “La Vera Ricchezza”, scopriamo che una compagna di scuola di Sofia è stata aggredita. Don Matteo, con l’aiuto dei Carabinieri, cerca di comprendere come il tutto sia accaduto. Intanto il Capitano Anna Olivieri è determinata a riconquistare l’ex fidanzato che sta seriamente pensando di farsi prete. Ad aiutarla con un piano ci sarà Cecchini, coinvolgendo anche il PM. Intanto Sofia invece inizia a sospettare di Seba.

DON MATTEO 11, ANTICIPAZIONI EPISODIO 6

L’appuntamento con Don Matteo 11 su RaiUno segue con il secondo episodio dal titolo “Il prezzo del talento”. Stavolta il prete interpretato da Terence Hill indaga assieme ai Carabinieri su un caso che trova come principale sospettata una giovane cantante non del tutto sconosciuta al pubblico. Intanto Cecchini scopre che l’Appuntato Zappavigna ha ereditato una grossa quantità di denaro, grazie alla quale inizia a fare doni al suo sottoposto. Non sa però che questi ha in serbo per lui una sorpresa che il Maresciallo proprio non si aspettava. L’appuntamento è dunque per questa sera, giovedì 27 giugno 2019, alle 21:25 su Rai 1. Ricordiamo inoltre che la fiction può essere seguita anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA