Don Matteo 13/ Anticipazioni ultima puntata, diretta: Cecchini si sposa e Massimo…

- Elisa Porcelluzzi

Don Matteo 13, anticipazioni ultima puntata 26 maggio 2022: i carabinieri indagano su Don Massimo, il sacerdote sta nascondendo qualcosa? Anna e Marco…

raoul bova don matteo 2022 640x300
Raoul Bova, una scena da Don Matteo

Don Matteo 13 diretta ultima puntata: commento live puntata 26 maggio 2022

La morte di una donna di nome Elena inguaia Don Massimo, che finisce pure in carcere tra gli insulti e la violenza di alcuni concittadini. Elisa, nel frattempo, trova il coraggio di chiedere al maresciallo di sposarla e lui dirà di sì. In realtà si tratta di un equivoco perché il sì di Cecchini scaturisce dopo il gol della sua squadra del cuore. Così il suo amico Nardi lo invita ad essere sincero nei confronti della sua compagna e gli suggerisce non complicare la sua situazione. In tutto questo Nardi dice ad Anna di amarla ancora, mentre Valentina chiede a Marco di rivelare i suoi sentimenti Anna. Per un vizio di forma nell’arresto, Don Massimo viene rilasciato e i carabinieri lo salveranno da un terribile agguato… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Don Massimo rischia grosso

Don Massimo se la vede brutta nell’ultima puntata di Don Matteo 13. I carabinieri sono sempre più convinti che il parroco stia nascondendo qualcosa e durante le loro indagini vengono alla luce diversi incontri con una donna di nome Elena, a quanto pare legata al suo passato. Non si comprende se tra i due ci sia una relazione, ma ciò che è certo è che nel momento in cui la donna scompare il parroco è il primo a finire nella lista dei sospettati. E’ il maresciallo Cecchini a credere più di ogni altro nella sua innocenza e non perderà occasione per manifestare il suo sostegno nei suoi confronti, anche se l’equivoco verrà ben presto risolto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Don Matteo 13, Cecchini crede alla versione di Massimo

L’ultima puntata di Don Matteo 13 si rivela piuttosto turbolenta e tormentata per il nostro Don Massimo, le cui frequentazioni sospette cominciano a preoccupare non poco la comunità di Spoleto. Anche i carabinieri sono costretti a seguire con più attenzione i passi del nostro protagonista, che viene pizzicato in compagnia di soggetti davvero poco raccomandabili. Cecchini non si scompone più di tanto, ha imparato a fidarsi del nuovo parrocco e prova nei suoi confronti una stima ed un affetto autentico. Qualcosa di oscuro però sembra bussare alla porta di Don Massimo, sempre più chiuso nei suoi pensieri e visibilmente in tensione… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Cosa succede a Massimo? Ultima puntata di Don Matteo 13 ricca di colpi di scena

E siamo alle ultime di battute di questa tredicesima stagione di Don Matteo, che resterà alla storia per l’iconico passaggio di consegne tra Terence Hill e il mitico Raoul Bova. Un personaggio che ha fin da subito incuriosito i fan della serie tv, mentre ha riscosso un certo scetticismo tra i protagonisti. Ricordiamo, infatti, che all’inizio del suo avvento in parrocchia, Don Massimo è stato accolto con grande freddezza dai credenti e dagli abitanti di Spoleto. Dopo i primi episodi, Don Massimo è riuscito a conquistare la loro fiducia ma in quest’ultima puntata alcune sue frequentazioni insospettiranno i concittadini e i fedeli. Insomma a quanto pare in quest‘ultima puntata di Don Matteo 13, le sorprese non mancheranno. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Don Massimo in “cattiva compagnia”?

I fan di Don Matteo sono già nostalgici, infatti questa sera, giovedì 26 maggio, va in onda su Raiuno l’ultima puntata di questa tredicesima stagione. Il titolo della puntata è “Dimenticando Matteo”: nell’episodio in questione Don Massimo viene intercettato con persone poco raccomandabili. A sorpresa emerge un rapporto davvero sorprendente tra il nuovo parroco e il mitico Don Matteo. Nel frattempo la storia d’amore tra Marco e Valentina sembra aver raggiunto picchi inediti, ma non è chiaro se il pm abbia davvero dimenticato Anna. Scioglieremo ogni dubbio, probabilmente, nella puntata di questa sera, per un ultimo appuntamento che si preannuncia ricco di emozioni e colpi di scena. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Don Matteo 13: happy ending per Anna e Marco?

Questa sera, giovedì 26 maggio, alle 21.35 su Rai 1 va in onda la decima e ultima puntata di “Don Matteo 13. Grande attesa per il finale di stagione in cui arriverà il momento del tanto atteso bacio tra il capitano dei Carabinieri Anna Oliveri (interpretato da Maria Chiara Giannetta) e il pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). I due avevano iniziato una relazione al termine dell’undicesima stagione, interrotta bruscamente il giorno delle nozze dopo la scoperta del tradimento del magistrato. Ma per loro è previsto un lieto fine? Sergio La Cava è tornato a Spoleto per riprendersi la figlia Ines, mentre il colonnello Lucio Valente ha invitato anna a partire in missione con lui per la Siria…

Don Matteo 13: un successo dopo 22 anni

Il penultimo episodio della tredicesima stagione di “Don Matteo ha sfiorato i 6 milioni di telespettatori con uno share del 30,2 %. Il nuovo personaggio di Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, è riuscito a entrare nel cuore del pubblico, proprio come Terence Hill. Ricordiamo che “Don Matteo” ha debuttato su Rai 1 22 anni fa, il 7 gennaio 2000. Nel primo episodio dal titolo “Lo straniero” Don Matteo Minelli arrivava a Gubbio dopo anni di missione. Ora l’ultimo episodio della tredicesima stagione intitolato “Dimenticando Matteo”, sembra chiudere il cerchio. Il “Matteo” del titolo è il sacerdote che ha lasciato Spoleto per tornare in missione o si riferisce a qualcun altro? Una misteriosa donna è emersa dal passato di Don Massimo…

Don Matteo 13, anticipazioni ultimo episodio “Dimenticando Matteo”

Ecco le anticipazioni del decimo e ultimo episodio di “Don Matteo 13” dal titolo “Dimenticando Matteo”. Don Massimo nasconde qualcosa. Ne sono convinti i Carabinieri, che indagano sugli strani movimenti del sacerdote e sulle sue recenti frequentazioni segrete, che sembrano coinvolgere una donna proveniente dal suo passato. Cecchini crede ostinatamente alla buona volontà di Don Massimo, ma le sue certezze vacillano quando il prete ammette di aver causato un incidente con la macchina di Natalina. Don Massimo è davvero chi dice di essere? Per via di un gigantesco equivoco il maresciallo si trova costretto a organizzare il proprio matrimonio con Elisa: Cecchini avrà il coraggio di dire la verità o si sposerà? Sergio è tornato a Spoleto per riprendere Ines e dichiara nuovamente il suo amore ad Anna, che deve rispondere alla proposta di Valente di partire insieme per la Siria. Marco e Valentina stanno ancora insieme, ma la ragazza capisce che il cuore del PM è ancora impegnato…







© RIPRODUZIONE RISERVATA