Don Matteo 13 senza Terence Hill?/ Stop alle riprese, l’attore solo guest star

- Hedda Hopper

Don Matteo 13 senza Terence Hill? Le anticipazioni serpeggiano sui social ma l’arrivo di Raoul Bova fa discutere. Stop alle riprese, l’attore guest star?

Don Matteo 12
Terence Hill in Don Matteo 12

Don Matteo 13 con o senza Terence Hill? Si continua ancora a parlare di tutto quello che sta succedendo in queste ore e le polemiche non mancano. In un primo momento si è parlato dell’addio di Terence Hill e l’arrivo di Raoul Bova al suo posto, poi è stata smentita l’assenza dell’attore anche dallo stesso Nino Frassica che ha lasciato intendere che la serie non può prescindere dalla sua presenza, e poi? A metterci il carico da novanta c’è stato il figlio di Terence Hill che ha annunciato che il padre ha altri progetti e che per questo lascerà la fiction di Rai1, ma dove sta la verità? Le cose si complicano proprio per quello che è successo sul set dove proprio in questi giorni si sono interrotte le riprese iniziate qualche settimana fa e sembra che i presenti abbiano visto Terence Hill solo nei primi giorni e poi basta, questo significa che sarà guest star nella nuova stagione?

Don Matteo 13 senza Terence Hill? Anche il settimanale Chi mette insieme i pezzi di questa storia

Il settimanale Chi nel nuovo numero di oggi mette insieme i pezzi di quello che sta succedendo e delle polemiche che in questi giorni hanno travolto proprio Terence Hill. In molti sanno bene che non ci sarà modo di scoprire la verità fino a quando non ci saranno i primi promo e le prime anticipazioni ufficiali anche se l’idea di tutti è che possa succedere qualcosa a Don Matteo e che, a quel punto, possa essere proprio il nuovo prete interpretato da Raoul Bova a prendere in mano la serie e, magari, questa indagine. Ma sarà davvero così? Lo scopriremo solo strada facendo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA