Don Matteo 14 anticipazioni: torna Terence Hill?/ “Convivenza” con Raoul Bova?

- Stella Dibenedetto

Cosa potrebbe accadere in Don Matteo 14? In attesa della conferma della casa di produzione, i fan sognano il ritorno di Terence Hill anche se Raoul Bova…

valentina don matteo 640x300
screen da video

Don Matteo 14, manca solo l’ufficialità

Don Matteo 14, con ogni probabilità, tornerà prossimamente su Raiuno. Come abbiamo già anticipato, occorrerà pazientare a lungo, ma siamo certi che la quattordicesima stagione vedrà la luce. Indicazioni ottime in questo senso dal punto di vista degli ascolti, la tredicesima stagione ha ottenuto un gradimento totale da parte del pubblico che ha accolto con grande entusiasmo i nuovi personaggi. E c’è già chi si chiede quali possibili sviluppi narrativi potrebbero esserci nella nuova stagione, con l’ipotesi di un’accoppiata Terence Hill-Raoul Bova che stuzzica la fantasia dei fan. Manca ancora la conferma ufficiale per Don Matteo 14, ma almeno per questo non dovrebbe mancare molto. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Don Matteo 14, si farà? Ottimi ascolti anche per Bova

Non è ancora chiaro se Don Matteo 14 vedrà la luce ma considerando gli ottimi ascolti ottenuti da Raoul Bova, è probabile che si vada ancora avanti. D’altronde il pubblico è profondamente legato ai personaggi interpretati da Frassica, Giannetta e Lastrico, ma anche ai nuovi arrivati, tra cui appunto Raoul Bova che ha raccolto con grande coraggio una pesante eredità, entrando da subito nel cuore del pubblico. A quanto emerge, le premesse per continuare ci sono tutte, ma ciononostante, anche nel caso di un rinnovo, potrebbe passare parecchio tempo per la messa in onda, anche in considerazione del fatto che i nuovi interpreti sono impegnati in svariati progetti. Don Matteo 14 si farà? Magari non subito, ma prima o poi… (Agg.Jacopo D’Antuono)

Don Matteo 14 anticipazioni: torna Terence Hill?

Don Matteo 13 si conclude questa sera con l’ultima, imperdibile puntata che farà chiarezza sul futuro sentimentale di Anna Olivieri, ancora divisi tra Marco Nardi e Sergio, tornato improvvisamente a Spoleto al termine della scorsa puntata. Il successo strepitoso ottenuto dalla tredicesima stagione di Don Matteo portano i fan a sperare nella realizzazione della quattordicesima stagione. In attesa della conferma della casa di produzione e della Rai, i fan più nostalgici della fiction da anni campione d’ascolti sperano in un ritorno di Terence Hill che ha lasciato la fiction e Spoleto a metà stagione per una missione.

Il modo scelto dai produttori di salutare il personaggio di Terence Hill lasciano aperta la possibilità di un ritorno di Don Matteo a Spoleto anche se il suo potrebbe essere un ritorno da guest star. Accanto a chi spera un ritorno di Don Matteo c’è anche chi ha apprezzato tantissimo Raoul Bova nei panni di Don Massimo.

Don Matteo 14: Terence Hill e Raoul Bova insieme?

Don Matteo 13 ha ottenuto un grande successo in attesa di scoprire gli ascolti dell’ultima puntata. I fan della fiction di Raiuno, nonostante l’addio di Terence Hill, hanno fortemente apprezzato il personaggio interpretato da Raoul Bova che ha reso più dinamiche le puntate. C’è, infatti, chi spera di poter vedere nelle puntate della quattordicesima stagione, sia Raoul Bova che Terence Hill. Un sogno, quello dei fan, che i produttori sarebbero ben felici di realizzare.

“Se vuole tornare lo accoglieremo, come abbiamo fatto con Insinna”, ha dichiarato il produttore televisivo Luca Bernabei. Per la prossima stagione che dev’essere ancora confermata, dunque, si potrebbe pensare a Terence Hill e Raoul Bova in alcune puntate?





© RIPRODUZIONE RISERVATA