MICHELLE HUNZIKER/ “Finalmente posso dirlo: aspettiamo un bambino!”

La showgirl Michelle Hunziker annuncia la seconda gravidanza: avrà un figlio dal compagno Tomaso Trussardi. Ramazzotti, divenuto di nuovo papà recenemente, partecipa alla gioia di Michelle

10.04.2013 - La Redazione
hunziker_michelleR400
Michelle Hunziker (Infophoto)

Si dichiara felicissima Michelle Hunziker, che può finalmente dare notizia della sua gravidanza. A seguito delle voci che parlavano di una sua nuova maternità arriva la sua conferma: “Finalmente lo posso dire anch’io!:-))) Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!” E aggiunge “Non potevo darvi questa notizia prima – spiega ancora Michelle, compagna di Tomaso Trussardi – perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio”.

Anche l’ex marito di Michelle, il cantante Eros Ramazzotti commenta la notizia: “Sono molto contento per lei – dice Eros, parlando di Michelle con ‘Vanity Fair’ -. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c’é una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità”.

Ramazzotti infatti è appena diventato papà per la seconda volta grazie alla sua compagna, la modella Marica Pellegrini, che ha dato alla luce la loro Raffaela Maria, un periodo molto felice anche per lui che adesso avrà il doppio impegno di padre; insieme alla Hunziker ha avuto Aurora, che adesso ha 17 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori