EVA HENGER/ Il secondo matrimonio in diretta a Domenica Live

Eva Henger si risposa: il fortunato è Massimiliano Caroletti, produttore cinematografico. Accompagnata dai tre figli, ha raggiunto il fidanzato all’altare alla presenza di molti ospiti vip

15.04.2013 - La Redazione
eva-henger
Eva Henger all'anteprima di un suo film (Infophoto)

Nuove nozze per Eva Hanger. Domenica 14 aprile la ex-pornostar ha raggiunto all’altare il fidanzato Massimiliano Caroletti, produttore cinematografico, accompagnata dai due figli avuti dal precedente matrimonio con il produttore hard Riccardo Schicchi, Mercedes e Riccardo, e dalla figlia della coppia, la piccola Jennifer, che ha portato le fedi.

L’attrice e Schicchi, scomparso il 9 dicembre 2012, erano separati ma non divorziati, e lei era rimasta vicino all’ex marito fino alla fine. 

Il matrimonio si è tenuto in una chiesetta sconsacrata del Comune di Roma, presso le terme di Caracalla. La sposa, 41 anni, indossava un abito bianco e aveva un’aria molto felice. Tra gli invitati molti vip, tra i quali Annalisa Minetti e l’attore Tomas Milian, re dei poliziaschi all’italiana anni ’70, che era anche testimone della sposa.

La Henger ha raggiunto la chiesa in limousine per poi andarsene dopo la cerimonia, insieme al neo sposo, a bordo di un mezzo un po’ più vintage: una Vespa bianca. Il magtrimonio è andato in onda in diretta nel programma condotto da Barbara D’Urso, Domenica Live. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori