Michelle Hunziker / Gaffe in diretta: uno che si laurea di ‘sti tempi, è meglio che si abitui alla fame

- La Redazione

Neanche Michelle Hunziker è immune dalle “papere”. Dopo aver fatto a Cotto e Mangiato una battuta sugli sfortunati neolaureati italiani, e ora piovono le polemiche 

michelle-hunziker_phixr
michelle hunziker

Proprio lei che è stata il volto di molte edizioni di “Paperissima” è incappata in una figuraccia, o quanto meno in una battuta che però, tutto ha fatto tranne che far ridere. Una gaffe involontaria, come da definizione.

Michelle Hunziker, ospite della rubrica di cucina di Tessa Gelisio “Cotto e mangiato”, in onda tutti i giorni alle 12.50 in chiusura di Studio Aperto, ha presentato la sua creazione culinaria, un dolce, con le parole incriminate:  “La mia creazione è una torta di laurea. E’ un biscotto secco. Uno che si laurea di ‘sti tempi è meglio che si abitui a far la fame. Un biscottino e via: a nanna”. 

Una battuta del genere non poteva non suscitare le polemiche del Web, perchè, anche se detta con leggerezza (leggi: superficialità) e del tutto in buona fede, in un momento in cui in Italia la disoccupazione tocca l’11,5% della popolazione e tra i giovani dai 15 ai 24 anni è del 23,8%, suona ancora più ingrata quando viene da una persona che non è laureata e ha comunque una carriera che da anni va a gonfie vele.

Come dire, oltre al danno la beffa. Aspettiamo la replica della Hunziker che smorzi un po’ gli animi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori