Belen Rodriguez / Ad un mese dal parto confessa: in gravidanza mangiavo insalate, niente panini (video)

- La Redazione

La showgirl Argentina Belen Rodriguez ad una serata promozionale è particolarmente elegante e discreta, ma in forma come sempre. Il suo segreto “In gravidanza insalate, niente panini”

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez di nuovo davanti ai fotografi, questa volta non per essere paparazzata per Milano, a spasso con carrozzina e bebè, ma come ospite alla presentazione di un nuovo prodotto, presto nei menù di Mc Donald. 

Lasciati a casa il fidanzato Stefano De Martino e il piccolo Santiago, Belen ha una discreta acconciatura retro”da signora”, accessori dorati e un abito di maglina color carne, senza scollature eccessive e dalla lunghezza morigerata, ma che mette comunque in mostra tutta la sua bellezza scultorea, che sembra non essere stata intaccata dai consueti cambiamenti fisici della gravidanza.

Una mise elegante, diversa dalle “candid-foto” delle ultime settimane, che la ritraevano in shorts e stivali.Mentre si offre ai flash dei fotografi e assaggia la nuova “prelibatezza” Mc Donald, Belen scherza coi fotografi: “adesso sto per assaggiare, ma voi poi non pubblicate le mie foto con la bocca aperta, che si vedono le carie”.

Intervistata sul posto da una giornalista, la showgirl argentina non esita a confessare di aver dovuto fare qualche sacrificio per non intaccare la linea: “la verità è che h mangiato solo insalata, perchè il panino solo una volta durante i nove mesi”. E viene da pensare: se è servito ad essere così in forma a solo un mese dal parto, ne è valsa decisamente la pena. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori