PERDERE UN BAMBINO/ Marco Melandri, Belen Rodriguez e Marta Cecchetto: una tragedia che tocca tanti vip

- La Redazione

Dopo poche ore dall’annuncio della gravidanza, Manuela Raffaeta, la compagna del pilota Marco Melandri, ha perso il bambino che la coppia stava aspettando

Melandri_Macio
Marco Melandri (Infophoto)

Il 25 maggio Marco Melandri ha svelato che Manuela Raffaeta, la sua compagna, solitamente presente nel box per sostenerlo, non era presente a Donington, dove lui era impegnato nel mondiale SBK, perché in dolce attesa. Il pilota sarebbe diventato papà tra 6 mesi. Ma dopo poche ore è arrivato la doccia fredda, quello che nessuno aspetta e desidera dopo aver annunciato di aspettare un filgio. Lo stesso Melandri ha annunciato su Twitter che Manuela ha perso il bambino: “Purtroppo appena uscita la notizia è successo quello che non volevamo… Manuela Raffaeta ha perso il bimbo. Vi ringraziamo per l’affetto”. Marco ha scritto un altro tweet dedicato alla sua compagna: “Non vedo l’ora di tornare a casa e starle vicino in un momento così difficile per una donna ma lei è super forte e sono troppo orgoglioso di avere al fianco una ragazza così speciale che mi ha reso una persona migliore”.

Purtroppo non è la prima volta che sportivi o personaggi dello spettacolo vivono un’esperienza così forte e drammatica come la perdita di un figlio. Solo l’anno scorso Luca Toni e Marta Cecchetto hanno visto nascere il loro primo figlio già morto. Era il 1° giugno quando Luca Toni e la sua compagna sono arrivatati all’ospedale di Torino dove era stato programma il parto, ma al loro arrivo i medici li hanno informati che il piccolo non aveva più il battito. “Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta”, aveva dichiarato il calciatore. Dopo quasi un anno dal grande dramma che hanno vissuto, Marta Cecchetto è di nuovo incinta, sembrerebbe al quinto mese. Luca Toni e la modella dai capelli rossi sono insieme da 14 anni.

Come Marta Cecchetto, anche Belen Rodriguez ha perso un bambino che aspettava da Fabrizio Corona e dopo poco tempo è rimasta felicemente incinta e la showgirl argentina e Stefano De Martino hanno visto nascere il piccolo Santiago, il 9 aprile 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori