Il Meglio di Me / Puntata speciale del nuovo programma di Emanuela Folliero

- La Redazione

Il Meglio di Me, nuovo format in onda dal prossimo autunno su La5, condotto da Emanuela Folliero, segue la trasformazione fisica ed emotiva dei concorrenti. Puntata speciale il 28 maggio 

emanuela-folliero
Emanuela Folliero

Questa sera in seconda serata su La5 puntata speciale del nuovo format che andrà in onda sulla rete Mediaset a partire dal prossimo autunno. 

“Il meglio di me” sarà condotto da Emanuela Folliero, storico volto Mediaset, che seguirà le vicende dei concorrenti di ogni puntata: persone che iniziano un percorso di cambiamento in un momento decisivo della loro vita, che non si riconoscono più nella persona che vedono allo specchio e sentono l’esigenza di cambiare immagine e prendersi cura anche dell’aspetto emotivo di questa transizione. 

Le telecamere seguiranno i protagonisti per mettere in evidenza come cambiare fisicamente possa influire positivamente sulla psiche e migliorare l’autostima, dunque il percorso, accompagnato dal commento della Folliero, si concentrerà sull’aspetto emotivo ed evolutivo dei concorrenti. Protagonista della puntata speciale sarà Paola, che arriverà al traguardo di una nuova vita con l’aiuto di chirurghi estetici e psicologi. 

Realizzato da Prodotto, Fattori di Videoevoluzione, la società di produzione Brand Entertainment di Riccardo Pasini. Capi progetto Giacomo Carrera ed Elena Giorgini, producer Francesca Stefanachi, direzione della fotografia Roberto Tronconi, regia di Gionata Agliati e Andrea Masci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori