Angelina Jolie / 38 candeline e 3000 sterline di regali da Brad Pitt

- La Redazione

Angelina Jolie compie 38 anni e Brad Pitt la riempie di regali: lingeri e abbigliamento di firme prestigiose per vederla sorridere. I due sono più uniti che mai

angelina-jolie-brad-pitt
Angelina Jolie magrissima sul red carpet

Ha spento 38 candeline il 4 giugno e per il suo compleanno l’attrice americana Angelina Jolie ha ricevuto una quantità di regali dal compagno Brad Pitt. La coppia si trovava a Parigi per promuovere il nuovo film di Brad, “World War Zed”, e Pitt ha sorpreso la Jolie con una serie di regali mozzafiato, il genere di pensiero che ogni donna apprezzerebbe, specie in un momento delicato come quello che la Jolie sta passando.

La notizia della sua decisione di sottoporsi a una doppia mastectomia per ridurre il rischio di avere un tumore al seno (è portatrice di un gene che la rende particolarmente predisposta) ha fatto molto parlare di lei nelle ultime settimane, e si capisce come Brad Pitt abbia voglia di vezzeggiarla più che mai. Una fonte vicino alla coppia ha riferito: “Da quando Angie si è ripresa dall’intervento, lei e Brad si comportano come due adolescenti innamorati.

Non riescono a togliersi le mani di dosso”. L’attore quarantanovenne non ha badato a spese e pare abbia regalato alla sua compagna una serie di capi di lingerie di firme famose, tra le quali Agent Provocateur (il marchio preferito di Amy Winehouse) per un totale di 3000 sterline,  e capi di abbigliamento firmati da Hedi Slimane, stilista di Yves Saint Laurent.

Alla felicità dei due sembra che manchi solo una bella cerimonia nuziale, sempre una fonte vicino ai due innamorati ha riferito: “Angelina era così commossa dai regali di Brad. Non vede l’ora di sposarlo questa estate”. Si tratterà di uno scoop o di un sogno ad occhi aperti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori