Helen Flanagan, eletta dalla rivista maschile FHM come la donna più sexy del Regno Unito, ha vissuto una notte di terrore nella sua casa di Londra. Nel cuore della notte tre ladri mascherati si sono introdotti nella casa nella quale vive insieme al fidanzato, il calciatore del Manchester City, Scott Sinclair, armati di una sega e di un cacciavite, con lo scopo di rapinarla.
La ragazza solo poche ore prima aveva Twittato un messaggio in cui diceva di sentire la mancanza del suo ragazzo. La bella showgirl infatti si trovava in casa in compagnia di un’amica, ed entrambe sono state tenute in ostaggio per molte ore. I ladri le hanno minacciate e legate in una stanza, dopodichè si sono impossessati del bottino e sono fuggiti lasciandole illese.
Il valore dei beni sottratti ammonta a diverse migliaia di sterline. Ora la polizia locale sta indagando sull’accaduto. Possibile che il Tweet della ragazza abbia dato ai ladri un’informazione utile per tentare il colpo proprio quella notte, sapendo che in casa c’era solo una donna indifesa (in realtà due) ?
Uno degli ultimi lavori della Flanagan è stato il calendario della PETA, l’associazione animalista che tutti gli anni realizza un calendario con personaggi dello spettacolo senza vestiti, accompagnati da slogan contrari all’uso delle pellicce di animali. La campagna in cui appare Hellen suggerisce: “Leave Wildlife out of Your Wardrobe”. In passato anche Elisabetta Canalis aveva posato per la PETA, con lo slogan “I’d rather go naked than wear fur” (“Preferirei essere uda che indossare una pelliccia”).