Nicole Minetti / Infiniti scatti provocanti su Instagram

- La Redazione

La Minetti posta una nuova foto delle sue gambe su Instagram: lunghe e scolpite sono meglio valorizzate da un paio di tacchi a spillo. Ma non sono l’unica parte del corpo che ama mostrare

minetti_gambe_phixr
Lo scatto della Minetti coi tacchi a spillo

La Minetti è sempre attiva su Instagram: il social network che permette di condividere gli scatti rielaborati con i suoi tipici filtri che danno un tocco vintage, ha visto spesso le foto della Minetti diventare famose in internet. 

Merito del fisico mozzafiato dell’ex consigliera regionale che, di volta in volta, sceglie quale parte del suo corpo o quale posa sexy immortalare per catturare gli sguardi e i “click” degli ammiratori. L’ultima foto inquadra le sua gambe in una posa di tre quarti mentre indossa un paio di decolletè nere molto audaci, con plateau e suola rossa.

La didascalia: “My bad nasty sassy heels… (I miei tacchi a spillo indecenti e sfacciati…)”.Le gambe sono uno dei molti punti forti del suo fisico, tanto che pochi giorni fa erano al centro di una foto che la ritraeva vestita di un mini-mini abito di cotone bianco, semisdraiata sul divano di casa. 

Nella Top 3  non può mancare il fondoschiena, sul quale la Minetti ha espresso qualche perplessità: fasciata in un abitino bianco si lamenta: “Omg my booty looks huge in white lol #partydress #white #dressingroom #girlytime #paranoia”.  

Un caso eclatante di finta modestia dato che tra gli hashtag c’è “paranoia”. Infine non possono mancare scatti del suo profondo decolletè: quando non sono i paparazzi a seguirla per strada e fotografarla nelle sue “mises” succinte ci pensa lei stessa a fare una foto e postarla su twitter o altrove. 

(foto>>>)

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori