Anteprima mondiale giovedì 11 luglio del film “Red 2” al Westwood Village di Los Angeles.A sfilare sul red carpet i protagonisti del film, secondo capitolo dopo “Red” del 2011: Mary Louise Parker, John Malkovich, Byung-hun Lee e Neal McDonough, ma soprattutto sotto i flash dei fotografi erano presenti i due protagonisti della pellicola, Catherine Zeta Jones e Bruce Willis, accompagnato dalla moglie, la bellissima modella inglese Emma Heming.
Willis sfoggiava un’eleganza particolare: completo bianco, camicia azzurro chiaro e scarpe marroni, mentre Emma, fasciata in un semplice abitino nero che ne sottolineava la silouhette perfetta e i capelli neri raccolti in una coda bassa era una presenza radiosa accanto all’eroe di molti film d’azione, giunto ai 58 anni, contro i 35 della moglie.
Nel film in uscita Willis interpreta un agente della CIA in pensione che riunisce il suo vecchio team di agenti speciali per rintracciare un pericoloso dispositivo nucleare rubato. Il film uscirà nelle sale italiane il 21 agosto e promette scene d’azione e momenti mozzafiato in puro stile Willis.
Più volte dalla stampa è stata sottolineata la somiglianza tra la Heming e l’ex-moglie di Willis, Demi Moore. La modella in effetti, tanto quanto la Moore è dotata di una bellezza rara e ha lavorato con alcuni tra i migliori brand del mondo della moda, Dior, Escada, Gap, Intimissimi, oltre che per marchi della cosmetica come Garnier, John Frieda, Redken.
Tra gli stilisti che l’hanno voluta sulle loro passerelle John Galliano, Dior, Chanel, Thierry Mugler, Valentino, Ungaro, Ralph Lauren e Victoria’s Secret. Emma Heming e Willis hanno una figlia nata il 1 aprile del 2012: Mabel Ray Willis.