Curiosità / La giornalista americana e i suoi pazzi consigli “anti-orso” (video)

- La Redazione

La giornalista Julie Tremmel offre al pubblico del tg alcuni consigli salva vita nel caso si imbattessero in un famelico orso, ma i suoi consigli sono più comici che utili

julie_tremmel
Julie Tremmel nel video

La giornalista della NBC Julie Tremmel è divenuta suo malgrado una star del web da quando un video che la vede protagonista è diventato virale a causa della sua involontaria comicità. 

La Tremmel nel video spiega come comportarsi nel caso ci si imbatta in un orso di 300 libbra e dà i suoi consigli di “esperta” sui comportamenti da tenere per salvarsi la vita. 

Dopo l’avvistamento di un orso nella città di Cranston in Rhode Island la giornalista ha pensato di recarsi sul posto per dare una dimostrazione pratica delle sue doti di impavida Indiana Jones dei giorni nostri. Innanzitutto se incontrate un orso evitate il contatto visivo, spiega saettando gli occhi in tutte le direzioni. 

Seconda cosa: agitate le braccia in modo che l’animale si accorga che siete umani (e non magari delle rocce o degli alberi? Mah!). Se ciò non dovesse funzionare “urlate e lanciate degli oggetti”, magari facendo come la giornalista, che si toglie le scarpette col tacco e le lancia contro la telecamera con fare inferocito.

E infine la mossa infallibile: se l’orso ancora non vi avesse divorato, buttatevi a terra rannicchiandovi su voi stessi, oppure a pancia in giù, ma soprattutto, più importante di tutto: “mantenete la calma!”

I giornalisti del “Today” Willie Geist e Natalie Morales sono stati colti dalle telecamere mentre ridevano dopo aver mandato in onda il servizio e commentavano: “fantastica!”

(Video>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori