Behati Prinsloo / Nuova fidanzata per Adam Levine

- La Redazione

Adam Levine sembra avere un debole per le modellle, e dopo la rottura con la storica fidanzata Anna Vyalitsyna si lega alla modella di Victoria’s Secrets Behati Prinsloo, 24 anni

adam_levine
Adam Levine con la ex-fidanzata Anna

Nuovo fidanzamento per il frontman dei Maroon 5, Adam Levine. Il trentaquattrenne cantante di Los Angeles sarebbe fidanzato con una modella, la ventiquattrenne Behati Prinsloo. Per darvi un’idea della sua avvenenza basti dire che è uno degli “angeli” di Victoria’s Secrets. 

Levine e La Prinsloo hanno cominciato a vedersi circa un anno fa, poco dopo la rottura tra il cantante e la modella Anne Vyalitsyna, con la quale era fidanzato da tempo, ma la loro storia sebbene agli inizi ha avuto un momento di crisi e mentre i due erano lontani Levine è uscito con Nina Agdal, un’altra modella, che lo ha raggiunto durante un viaggio Cabo Saint Lucas, il mese scorso. 

La rottura con la Vyalistyna secondo le fonti ufficiali è stata amichevole ma una fonte vicina a Levine ha rivelato che è stato colto di sorpresa quando lei l’ha lasciato per telefono da New York mentre lui era a Los Angeles. 

In ogni caso Levine si è ripreso abbastanza in fretta e del resto non ha mai fatto un segreto della sua passione per le donne: “ci sono due tipi di uomo- aveva dichiarato al magazine Details – i misogini, e quelli che amano davvero le donne e pensano che siano delle creature meravigliose, come me. Forse la ragione della mia promiscuità è che le amo e ho sempre voluto averne il più possibile”. Ma pare che per il momento abbia scelto quella che ama di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori