KATE MIDDLETON/ Lascia la casa dei genitori e torna a Londra: sta per partorire?

- La Redazione

Secondo le ultime indiscrezioni Kate Middleton ha lasciato la casa dei genitori nel Berkshire per dirigersi a Londra: è finalmente arrivato il giorno del parto?

infophoto_william_e_kate_R439
Kate Middleton e il Principe William - Infohpoto

Royal Baby in arrivo? Nessuna certezza sulla nascita del primo figlio del principe William e Kate Middleton, ma gli inglesi, e non solo, non stanno più nelle pelle. La nascita era prevista inizialmente per il 13 luglio, ma solo qualche giorno fa è stato rivelato dal Telegraph che la data reale era il 19 luglio. Secondo una fonte del quotidiano a una parte dello staff medico del St. Mary’s Hospital, che assisterà Kate durante il parto, sarebbe stato chiesto di rimanere sobri a partire da un mese prima: “Sono stati informati che era il 19 luglio, quindi avrebbero dovuto smettere di bere dal 19 giugno“.

Kate ha trascorso le ultime settimane nella tenuta di famiglia a Bucklebury, a 53 miglia di distanza da Londra. Ma secondo le ultime notizie la Duchessa di Cambridge avrebbe lasciato la casa dei genitori nel Berkshire per dirigersi a Londra. Saranno iniziate le contrazioni? Se così fosse la Regina Elisabetta II potrebbe partire senza troppe preoccupazioni per le sue vacanze a Balmoral, in Scozia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori