Gravidanze Vip / Valeria Marini, 46 anni, aspetta il primo figlio

- La Redazione

Dopo il matrimonio andato in onda in diretta tv a maggio, Valeria Marini annuncia un altro lieto evento: aspetterebbe il suo primo figlio. Il padre è l’imprenditore Giovanni Cottone

valeria_marini
Valeria Marini

Dopo Carmen Russo che ha dato alla luce il suo primo figlio a 53 anni, un’altra showgirl della tv italiana sente il richiamo dell’istinto materno in età leggermente “avanzata”. Dopo alcuni giorni in cui il gossip vocifera di una gravidanza in corso, il settimanale Diva & Donna conferma la notizia: Valeria Marini, 46 anni, aspetta un bambino.

Ultimamente aveva fatto parlare di sé in occasione del matrimonio con l’imprenditore di origini siciliane Giovanni Cottone, con il quale è convolata a nozze dopo tre anni di relazione con un matrimonio in diretta tv sulla Rai.

L’iniziativa aveva suscitato qualche polemica anche per colpa delle dichiarazioni della soubrette che a Panorama aveva detto: “Non solo la diretta è stata un’operazione intelligente, ma da parte del servizio pubblico anche doverosa. In questi tempi difficili un matrimonio fa sognare, e richiama valori importanti quali l’incontro col Signore e la consacrazione dell’amore. (…) Mi limito a far notare che la diretta ha fatto il 26 per cento di share”. Alle nozze erano presenti in qualità di testimoni Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Ivana Trump e Maria Grazia Cucinotta.

Quanto alla gravidanza, la Marini non aveva mai nascosto alla stampa di desiderare un figlio, anche se temeva che l’età potesse essere un ostacolo ma a quanto pare non è stato così e per lei si tratterà della prima gravidanza. Che rischi di diventare anch’essa un fenomeno mediatico?

Nelle ultime ore è arrivata la smentita di Valeria Marini: la show girl non è incinta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori