Royal Baby / Scherzi di cattivo gusto: “è un bimbo di colore”

- La Redazione

La nascita del Royal Baby diventa bersaglio di uno scherzo di cattivo gusto. Di fronte all’ospedale dove il bimbo è nato un uomo annuncia alle telecamere: “è un bimbo di colore”

william-e-kate
William e Kate (Infophoto2)

La tanto attesa nascita del Royal Baby, è stato uno dei pochi eventi in grado di sfidare e “fregare” i social network.
Dal momento della nascita del bambino al momento in cui la notizia è stata resa nota sono passate quattro ore di silenzio che nessun post su Facebook e nessun  tweet sono stati in grado di rovinare. A quanto pare la monarchia è uno dei pochi territori ancora in grado di resistere agli attacchi dei “social”.
La folla che però era assiepata davanti al St. Mary’s Hospital dove il piccolo erede al trono è venuto al mondo, si è  vista presa in giro con uno scherzo di pessimo gusto.
In diretta sul canale Sky News, un uomo si è presentato ai microfoni dei giornalisti dando la notizia che il neonato sarebbe un bambino nero.
Dopo un attimo di silenzio imbarazzato e di sorrisi di circostanza si è capito che si trattava di una clamorosa “bufala”, ma  la rete non ha perso l’occasione per scherzare su questo episodio. Tra i vari post, quello di una foto che ritrae Kate e William con in braccio un bimbo di colore, e sotto un primo piano di Balotelli che dice “Ops, colpa mia!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori