Tempo di vacanze e relax al sole. Meglio se su una spiaggia poco affollata o, come succede ai “vip” a bordo di yacht e barche di lusso: in Costa Smeralda Veronica Lario si gode il bagno in mare in compagnia delle figlie Barbara ed Eleonora, accompagnate dei figli di Barbara e da un personaggio maschile non identificato.
Se la ex-consorte di Berlusconi, 57 anni, mostra un fisico leggermente appesantito ma perfettamente giustificato dall’età, le due figlie, a loro volta madri, sfoggiano i loro bikini in tutta serenità, muscoli tonici e, sembrerebbe, zero difetti.
Barbara, primogenita di Berlusconi e della Lario, è stata recentemente al centro della cronaca rosa per essersi separata dal compagno, il giocatore del Milan Pato, a favore di tale Lorenzo Guerrieri, giovane di bell’aspetto e buona volontà, dato che si tratterebbe di uno studente che si mantiene agli studi facendo il barista, ma evidentemente di tutt’altro reddito rispetto all’erede di Berlusconi.
Eleonora, 27 anni, la più schiva delle figlie della Lario, lontana dal gossip e sempre discretamente defilata, è una neomamma che ha saggiamente deciso di non portare il figlio neonato sulla barca dove, insieme a madre sorella e nipoti, prende il sole sotto la canicola della Costa Smeralda. Padre del bambino il modello Guy Binns.
(foto>>>>>>>>>)