L’attrice inglese Lucy Mecklenburgh, nota al pubblico britannico in quanto protagonista del reality “The only way is Essex”e ad un pubblico ancora più vasto per aver scalzato Rihanna dal podio della migliore star in bikini, ha fatto rivelazioni piccanti riguardo il nuovo fidanzato, Max George, componente della boy band britannica “The Wanted”. Rivelazioni che hanno fatto fare una bella figura al suo ex, Mark Wright.
Tra le sue varie affermazioni quella secondo cui Max sarebbe il ragazzo più bello con il quale sia mai stata fidanzata.
In uno di quegli stranissimi casi del destino, il presentatore tv Mark Wright al momento sta frequentando la ex ragazza di George, l’attrice di “Coronation Street” Michelle Keegan.
Lucy, 21 anni, sembra entusiasta della nuova conquista al punto di aver detto “mai più nella mia vita frequenterò qualcuno dell’Essex”. E il ragazzo tra i vari difetti pare avesse quello di essere troppo vanitoso (“mentre ero allo specchio per truccarmi, Mark si metteva alle mie spalle a provare le sue espressioni facciali”), e quando le si chiede se le differenze tra i due facciano fare sempre bella figura a Max George, Lucy conferma: “si, proprio da tutti i punti di vista”.
I due si sarebbero conosciuti quando Max ha cominciato a seguirla su Twitter e da lì avrebbero iniziato a chattare. Ma è passato un po’ prima che i due si incontrassero di persona: “di solito non esco con qualcuno prima di essere sicura che sia davvero interessato a me”.
L’attrice è stata accusata di frequentare solo dei donnaioli, fama che sia Max George che Wright, entrambi 26enni, si trascinano da sempre, ma lei risponde candidamente che non è colpa sua: “è che quel genere di ragazzi è quello che più spesso mi corteggia, ma è anche vero che non ho frequentato molte persone e non permetto a nessuno di baciami al primo appuntamento”.
Insomma, Lucy sembra sapere il fatto suo ed è più che mai convinta della sua scelta. Attenderemo il prossimo episodio di questa “saga” amorosa.