Prima apparizione pubblica per la giovane Amanda Berry, una delle tre ragazze che pochi mesi fa sono state liberate dopo 10 anni di prigionia trascosi nella casa del loro rapitore a Cleveland.
L’occasione era il concerto che pochi giori fa il rapper Nelly ha tenuto nella città. Amanda Berry è sttata invitata dal rapper a salire sul palco insieme alla sua famiglia, dove è stata accolta dal pubblico con applausi e grida di gioia. La ragazza non ha parlato ma era visibilmente felice e in salute, indissava jeans, una maglietta nera e occhiali da sole.
Solo pochi giorni fa Ariel Castro, il rapitore delle tre ragazze (insieme ad Amanda hanno trascorso la prigionia Gina De Jesus e Michelle Knight) ha ricevuto la sentenza per i suoi crimini: più di cento anni accumulati coi vari capi d’accusa.
Delle tre ragazze Amanda è quella che con il suo coraggio è riuscita a dare l’allarme in un momento di assenza del rapitore. La ragazza ha attirato l’attenzione di un vicino, liberando se stessa e la bambina di 6 anni avuta da Castro durante la prigionia e avvisando le forze dell’ordine che hanno fatto irruzione nella casa e trovato le altre ragazze.