Miss Mamma Gold / Vince Emidia Maria, 52 anni, madre di tre figli

- La Redazione

Il concorso di bellezza riservato alle mamme tra i 45 e i 55 anni ha visto la vittoria di Emidia Maria, madre di tre figli e sposata da 37 anni, viene dalla provincia di Bergamo

miss_mamma_1_pp
Miss Mamma Gold 2013

Ha 52 anni, è sposata da 37 e ha tre figli grandi: si tratta di Emidia Maria Guerrini, la nuova Miss Mamma Italiana Gold, il concorso nazionale riservato alle mamme tra i 46 e i 55 anni organizzato a San Mauro Pascoli.
Tra le 24 finaliste provenienti da tutta Italia si è distinta Emidia, che viene da San Paolo D’Argon, in provincia di Bergamo, una bellissima donna di 52 anni, capelli lunghi biondi, occhi castani, 1 metro e 68 di altezza per 55 kili (ha una taglia 42).
Le aspiranti miss hanno sfilato prima con i propri abiti, poi in costume da bagno e infine  indossando le creazioni dello stilista Gaetano Antonacci. La vincitrice ha scelto di presentarsi al pubblico del concorso esibendosi in complessi esercizi di yoga.
Riguardo alla sua vittoria Emidia ha commentato felice:”Per la mia famiglia ero già vincitrice prima di aggiudicarmi il titolo per quello che faccio ogni giorno, ed è proprio a loro che dedico la mia vittoria”.
Emidia è mamma di tre ragazzi, Tatiana, Giada e Fabio, di 28,27 e 9 anni, avuti dal marito, Giuliano Manenti.

(fotto >>>>>>>>)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori