Kerry Washington si è sposata. La bellissima moglie di Django nel film di Tarantino è convolata a nozze in gran segreto con Nnamdi Asomugha, giocatore dei San Francisco 49ers.La cerimonia si è tenuta il 24 giugno ad Hailey, in Idaho, secondo quanto riportato da E! News e la coppia ha scelto come testimoni di nozze i genitori dell’attrice, Valerie and Earl. Per ora non si conoscono maggiori dettagli della cerimonia privata.
La Washington, 36 anni, e Asomugha, di cinque anni più giovane, pare si siano fidanzati l’estate scorsa e si era vociferato di una loro relazione nel blog di gossip sportivo TerezOwens, notizia poi confermata ultimamente da E! News.
L’attrice non è mai stata al centro del gossip e sembra non aver avuto molte storie in precedenza. Questo è il suo primo matrimonio dopo essere stata sentimentalmente legata all’ attore David Moscow, relazione finita nel 2007, a proposito della quale aveva confessato: “Il giro di boa dei 30 anni è stato il momento in cui ho pensato: ‘Aspetta un secondo. Quanto della mia vita riflette veramente chi sono e chi voglio essere?’ Ho imparato di più su me stesso da quando è finita questa relazione. Appena venuta fuori da un fidanzamento, io non ci provo nemmeno a indovinare quello che la mia vita mi riserva per il futuro. La cosa importante è non avere paura di prendere le decisioni che sono giuste per me. È la mia vita. Non quella degli altri.”
A quanto pare un atteggiamento positivo, che ha dato buoni frutti, in amore come nel lavoro.
Sebbene abbia interpretato molte serie tv e film di successo come “Ray”, “Lei mi odia”, “Mr & Mrs Smith” e “Boston Legal”, la Washington sta attraversando grazie alla sua interpretazione nel film di Quentin Tarantino un periodo di grande notorietà. Questa settimana è sulla copertina dell’edizione americana di Vanity Fair, che, confermando la riservatezza della bellissima attrice, l’ha intervistata lungamente concentrandosi però più sulla sua carriera che sulla sua vita privata.