Tragico incidente in un parco del Queens, a New York, per una trentenne incinta di sei mesi.La ragazza Yingyi Li, era seduta su una panchina al Kissena Park, domenica pomeriggio, quando intorno alle 18.30 il ramo di un albero si è staccato e le è caduto addosso: immediati i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare. La giovane è morta all’Hospital Queens.
Il marito, Aeksandar Dikov, 20 anni ,è distrutto dal dolore: la coppia aveva già scelto il nome per la bambina, Christine, che sarebbe dovuta nascere il 12 novembre, e aveva l’abitudine di recarsi in quel parco quotidianamente.
Ora Aleksandar si sente in colpa per non essere stato con la moglie domenica: “vorrei essere andato con lei al parco anche domenica, forse avrei potuto fare qualcosa per prevenire l’incidente, mi sento molto in colpa. (…) Lei era la cosa migliore che mi fosse mai capitata, non credo troverò mi un’altra come lei”.
La tragedia avvenuta domenica segue un incidente analogo avvenuto la settimana prima: una ragazza che stava giocando a basket in un parco di East Harlem è stata colpita da un ramo che le è caduto addosso, in questo caso senza conseguenze letali.Per ora i responsabili del Kissena Park non hanno rilasciato dichiarazioni.